Vai al contenuto

Jailbreak iPod Touch 16 Gb con ZiPhone 2.5c!!!!


Zupparello

Messaggi raccomandati

OK! Sono riuscito a riportare l'Ipod Touch all'1.1.4, poi ho usato il ZiPhone e l'ho sbloccato. Mi è apporso sul desktop del Touch l'Icona dell'Istaller. E ora? Da dove scarico le applicazioni? Come le istallo? Come la si usa? Non ditemi che serve un collegamento wifi perchè io non ce l'ho! :confused:

purtroppo devi avere il collegamento....

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io sono bloccato qui

BSD root: md0, major 2, mirror 0

BSD root: md0, major 2, mirror 0

BSD root: md0, major 2, mirror 0

BSD root: md0, major 2, mirror 0

BSD root: md0, major 2, mirror 0

sarà la 5 volta che ci provo e si inchioda sempre arrivato a questo punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato e ha funzionato ihih :rolleyes:

Ho fatto un ripristina da itunes e ha messo la 1.1.4 pulita, come nuovo.

Poi ziphone...ho iniziato a cliccare dall'inizio, non ho nemmeno aspettato che iniziassero le scritte. Ho iniziato a cliccare su jailbreak e basta fino a che non si è riavviato con la mela bianca e ho chiuso ziphone.

E ora ho la 1.1.4 JB :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli ma io non ci riesco proprio.

allora ditemi dove sbaglio...

1)collego l'ipod

2)faccio restore

3)chiudo itunes

4) ctrl+alt+canc chiudo ituneshelper

5)apro ziphone

6)clicco jailbreack finche non si riavvia

7)al primo riavvio subito dopo (poche cliccate su jailbreack) chiud ziphone

ma dopo iniziano a venirmi fuori le scritte e non concludo niente

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli ma io non ci riesco proprio.

allora ditemi dove sbaglio...

1)collego l'ipod

2)faccio restore

3)chiudo itunes

4) ctrl+alt+canc chiudo ituneshelper

5)apro ziphone

6)clicco jailbreack finche non si riavvia

7)al primo riavvio subito dopo (poche cliccate su jailbreack) chiud ziphone

ma dopo iniziano a venirmi fuori le scritte e non concludo niente

Infatti E' PROPRIO quando iniziano a comparire le scritte che devi continuare a cliccare !!!!!!!!!!!

Devi smettere SOLO quando c'è la normale mela bianca, DOPO tutte le scritte, allora smetti di cliccare e chiudi ziphone.

In pratica continui a cliccare dall'inizio, e vedrai la schermata di connettere l ipod a itunes ecc...tu continua sempre a cliccare, poi appariranno le scritte e tu CONTINUA a cliccare senza fermarti (nn 1000 volte al secondo, veloce ma nn maniacale ahahah).

Smetti SOLO quando le scritte sono finite e l ipod riparte normale con la mela bianca, e chiudi ziphone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un ripristina da itunes e ha messo la 1.1.4 pulita, come nuovo

ho fatto come dite.. continuando a cliccare anche quando compaiono le scritte però si blocca lo stesso:mad:

forse sbaglio nella fase di ripristino.. x firm pulito intendi senza nome, senza nulla? cioè io ripristino alla1.1.4, aspetto che mi chieda il nome e chiudo itunes e l'helper poi faccio il resto..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto come dite.. continuando a cliccare anche quando compaiono le scritte però si blocca lo stesso:mad:

forse sbaglio nella fase di ripristino.. x firm pulito intendi senza nome, senza nulla? cioè io ripristino alla1.1.4, aspetto che mi chieda il nome e chiudo itunes e l'helper poi faccio il resto..

Pulito nel senso direttamente da itunes.

Usa la vers 7.4 di itunes (cercatela con google)

Poi fai ripristina e aspetta che metta direttamente la 1.1.4

Apri ziphone, espandi la parte Advanced in basso e togli la spunta a tutto tranne che "Jailbreak file system" (nn penso cambi nulla, cmq fallo) e clicca sul pulsante Jailbreak e continua a cliccare fino a dopo le scritte (conta 1 sec tra ogni click)

Quando appare la mela bianca di accensione smetti di cliccare e chiudi ziphone.

Questo metodo è per i touch 16gb e basta.

Se hai un 8gb nn importa che clicchi tutto il tempo, basta una volta.

Questo è il procedimento giusto, se non ti funziona non so che dirti, funziona a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un neo iscritto e finalmente ci sono riuscito anch'io a sbloccare il 16gb. Purtroppo però ogni volta che devo usare la tastiera per scrivere qualsiasi testo, il touch si blocca e mi tocca farlo ripartire!

Ho provato a ripristinarlo 2 volte e a sbloccarlo nuovamente ma non cambia nulla. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un neo iscritto e finalmente ci sono riuscito anch'io a sbloccare il 16gb. Purtroppo però ogni volta che devo usare la tastiera per scrivere qualsiasi testo, il touch si blocca e mi tocca farlo ripartire!

Ho provato a ripristinarlo 2 volte e a sbloccarlo nuovamente ma non cambia nulla. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

il problema della tastiera è tipico del jailbreak. l'unica soluzione da quanto ho letto è ripristinare e risbloccare sperando non si ripresenti il problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema della tastiera è tipico del jailbreak.

Mai sentito sto problema.

Cmq prova a fare una cosa, portalo alla vers 1.1.1 (fai il downgrade in altre parole...per come farlo ci sono un sacco di guida, usa google)

E poi fai il ripristina con itunes vers 7.4 (cercatela con google) alla 1.1.4 e riprova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai sentito sto problema.

Cmq prova a fare una cosa, portalo alla vers 1.1.1 (fai il downgrade in altre parole...per come farlo ci sono un sacco di guida, usa google)

E poi fai il ripristina con itunes vers 7.4 (cercatela con google) alla 1.1.4 e riprova.

fidati... ho letto di molte persone con questo problema... soprattutto su forum stranieri... ed è successo anche a me... ai tempi del jailbreak 1.1.2

apparte tutto... io non sono ancora riuscito a sbloccare con con questo metodo... mi si blocca allo spamming AT etc. aspetterò zibri...:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono ancora riuscito a sbloccare con con questo metodo... mi si blocca allo spamming AT etc. aspetterò zibri...:fiorellino:

spamming AT ?

Ma lo stai provando su un iphone ? perchè funziona solo con i touch da 16gb che avevano il problema della linea di comando BDS....etc che si ripeteva all'infinito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tedio

riportare ad 1.1.4 nativo con itunes e poi ziphone? ho un 8gb ed ho un mac.. ovviamente itunes ultima versione, per adesso sto con la 1.1.2 ma almeno vorrei la 1.1.3 per i testi e per le icone tremolanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un touch da 8 Gb, aggiornato a 1.1.4 da un un 1.1.1 jailbreak.

Non riesco a sbloccarlo ne con Ziphone ne con iNdependence.

Non riesco a downgradare con iPhuc.

E, cosa strana, non legge i testi delle canzoni regolarmente inseriti nel campo Testi con iTunes.

Mi sa che c'è qualcosa che non va proprio con il nuovo firmware.

Qualcuno sa indicarmi una procedura per fare un downgrade sicuro ed efficace?

Preferibilmente con mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

spamming AT ?

Ma lo stai provando su un iphone ? perchè funziona solo con i touch da 16gb che avevano il problema della linea di comando BDS....etc che si ripeteva all'infinito.

confermo.

stesso problema su Touch 8Gb.

"Spamming AT, waiting for response"

e resta piantato li.

E il downgrade sembra impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate voi su cosa cliccate quando usate ziphone?

Ci sono 4 opzioni....avete cliccato su "Jailbreak" spero...

Per sicurezza, andate in basso su advanced e togliete la spunta a Activate e Unlock, e lasciate solo quella di Jailbreak file system, poi cliccate Jailbreak (1 volta per gli 8gb, tante volte finchè non ri riavvia per i 16gb).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...