Vai al contenuto

Jailbreak iPod Touch 16 Gb con ZiPhone 2.5c!!!!


Zupparello

Messaggi raccomandati

Ragazzi, grazie ad una scoperta eccezionale sul forum di ipodtouchfans.com, tramite un piccolissimo trucchetto sono riusciti a sbloccare in 10 secondi anke gli iPod Touch da 16Gb!!!

Il trucco è questo:

- Eseguire un restore per rimettere il firm 1.1.4 pulito

- CHIUDERE con ctrl-alt-canc l'applicazione iTunesHelper (per evitare che iTunes si aprà in automatico quando l'iPod si riavvia la prima volta, BLOCCANDO LA PROCEDURA!)

- Aprire ZiPhone con l'iPod collegato al Pc

- Ma invece di premere una sola volta il tasto JAILBREAK, premerlo CONTINUAMENTE fino a che l'iPod si riavvia e come compare la mela chiudere subito ZiPhone e forse in meno di 10 secondi avrete l'iPod sbloccato con già pronto l'Installer!!!!! :ciao::ghghgh: :ghghgh:

Gaetano.

3930321323

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

guarda, io l'ho appena fatto!!! E davvero in meno di 10 secondi, mi ha sbloccato l'iPod con il firm 1.1.4 con già pronto l'installer bello bello da usare per installare tutte le apps che vogliamo!!! Fantastico! E pensare che proprio ieri lo avevo sbloccato con la procedura lunghissima, partendo dall'1.1.1, sbloccandolo, poi passando alla 1.1.2, sbloccare questa e poi dall'installer fare il soft upgrade alla 1.1.4 + le apps, procedura funzionante ma mooolto più lunga e contorta! :ciao:

Gaetano.

3930321323

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ti ringrazio dell'informazione, così se decido di passare alla 1.1.4 vado sul sicuro. :ghghgh:

Lo sai ... anche io avevo provato a schiacciare di continuo il "Jailbreak" ma mentre ormai c'era l'errore "BDS....." :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tedio

se io ad esempio ho tutti i firmware sul pc... facendo un ripristina da itunes e selezionando ad esempio l'1.1.3 o anche 1.1.4, lo ripristina così che ho il touch ad 1.1.4 pulito eseguo ziphone (ho il touch 8gb) dite che me lo sblocca??? oppure posso aggiornare il touch tramite itunes normalmente e poi ziphone funziona o faccio danni??? (tanto posso sempre tornare alla 1.1.2 e sbloccare no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

se io ad esempio ho tutti i firmware sul pc... facendo un ripristina da itunes e selezionando ad esempio l'1.1.3 o anche 1.1.4, lo ripristina così che ho il touch ad 1.1.4 pulito eseguo ziphone (ho il touch 8gb) dite che me lo sblocca??? oppure posso aggiornare il touch tramite itunes normalmente e poi ziphone funziona o faccio danni??? (tanto posso sempre tornare alla 1.1.2 e sbloccare no?)

Da quanto ho capito io, dovresti fare il rispristino da iTunes alla 1.1.4 e poi usare ziphone 2.5c

con quella tecnica particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tedio

ma io ho un 8gb non un 16... in teoria dovrebbe essere tutto ok no??? sai non vorrei menarmi le palle ecco perch sto ancora con la 1.1.2.. la sola cosa che invidio alla 1.1.3 o 1.1.4 è poter spostare le icone senza ricorrere a customize che non mi piace proprio... cmq sia se provo a fare aggiornamento da 1.1.4 tramite itunes (ovviamente ultima versione sono con mac e aggiorno empre tutto) e ziphone non funziona posso tornare a come sto adesso no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tedio

beh nel caso potrei provare, in teoria non si possono fare danni e si può sempre restorare.. alla fin fine ho tutti i firmware salvati sul mac quindi non avrei problemi... magari ci provo domani, ora non ho proprio voglia... ho visto anche io il video, ultima spiaggia sarà cliccare come dannati XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il video, stavo cercando di capire come replicare la cosa sul mac…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

perche adesso il mio ipod touch 1.1.3 sbloccato quando installo le applicazioni l'installazione nn va a buon fine perche va in crash????

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

come lo faccio il restore per avere la 1.1.4 pulita? se faccio il normale ripristino mi da errore...

anche a me. avvia in modalità di ripristino (attacca l'ipod e premi i due tasti finché non cmpare l'icona di itunes).

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate ragazzi, ank'io ero scettico, e invece sono bastati pochi click e mi sono ritrovato l'ipod con firm 1.1.4 bello che sbloccato in meno di 10 secondi!! :confused:

scusa ma mi potresti spiegare bene la sprocedura perke io ho fatto come nel video tre o quatttro volte ma nn si sblocca !!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

invece che premere il pulsante JAILBREAK una sola volta premerlo ripetutamente fino a che l'ipod non si riavvia a quel punto chiudi subito ziphone dalla X in alto a dx, nel frattempo sullì'ipod è in corso la procedura di jailbreak e in pochi secondi si riavvia una seconda volta pronto e sbloccato per essere usato :confused:

Gaetano.

3930321323

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per spiegarmi meglio , ho fatto il restore alla 1.1.4 ... apro ziphone, non tocco nessun parametro ... premo ripetutamente jaillbreak e sul'ipod prima mi compare l'icona di itunes poi vai in modalita recovery e poi non procede piu si ferma cn la solita scritta ... e lo devo per forza ripristinare ...... sono un po duro di comprendorio mi puoi spiegare passo passo cosa accade sul tuo ipod quando fai questa procedura esattamente sullo schermo cosa ti compare .....????

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa pero se premop sempre il processo nn lo effettua mai quindi nn ho capito quale processo devo far terminare .................... sto da ieri sera a mezanotte a provare a sbloccare sto kakkio di ipod e nn ci riesco nn ce la faccio piu :):cry::love::cry::love:

mi sono rotto ... perke nn ci riescio eppure nn dovrebbe e ssere difficile ......:love::mad::):mad::angioletto::mad::ghghgh::mad::ciao::mad::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...