Vai al contenuto

Jailbreak iPod Touch 16 Gb con ZiPhone 2.5c!!!!


Zupparello

Messaggi raccomandati

perche adesso il mio ipod touch 1.1.3 sbloccato quando installo le applicazioni l'installazione nn va a buon fine perche va in crash????

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

ti dico esattamente come ho fatto io:

1. iPod acceso e collegato al pc (iTunes chiuso)

2. Ho aperto ZiPhone

3. Iniziato a cliccare su JAILBREAK ripetutamente

4. Dopo pochissimi secondi si è riavviato da solo l'iPod e immediatamente

5. Ho chiuso ZiPhone dalla X in alto a dx

6. Nel frattempo sull'ipod sono comparse tutta una serie di comandi della procedura di unlock e dopo 5-6 secondi si è riavviato nuovamente e

7. al nuovo avvio era pronto e bello che sbloccato con l'installer nella home

8. Poi dall'installer io ho aggiunto il BSD Subsystem e l'OpenSSH

E tutto, sembra più difficile scriverlo che a farlo, davvero in 10 secondi era già fatto tutto :)

Gaetano.

3930321323

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema.. seguo tutta la procedura e va tutto come dalla descrizione, il problema è che al posto di avere il classico errore, si blocca cn la seguente scritta:

Downgrading bootloader...

geohot's 112 otb unlocker...

patched to work with virgin bootloaders by baalbeck

Opened: /dev/tty.debug

Spamming AT, waiting for a response

CHE MI CONSIGLIATE DI FARE??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, in effetti il solito messaggio di errore non me lo da piu, sembra che abbia fatto un passo in avanti. Ma dopo il downgrading bootloader si ferma ad un altro messaggio "Spamming AT , waiting for a response". Per cui credo che chi ci sia riuscito abbia una versione di firmware differente , dopo tanti tentativi questo è il massimo che sono riuscito a fare torno con la 1.1.4 ufficiale ed aspetto l' aggiornamento di Ziphone che è meglio . ciao a tutti:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, grazie ad una scoperta eccezionale sul forum di ipodtouchfans.com, tramite un piccolissimo trucchetto sono riusciti a sbloccare in 10 secondi anke gli iPod Touch da 16Gb!!!

Il trucco è questo:

- Eseguire un restore per rimettere il firm 1.1.4 pulito

- Aprire ZiPhone con l'iPod collegato al Pc

- Ma invece di premere una sola volta il tasto JAILBREAK, premerlo CONTINUAMENTE fino a che l'iPod si riavvia e come compare la mela chiudere subito ZiPhone e forse in meno di 10 secondi avrete l'iPod sbloccato con già pronto l'Installer!!!!! :ciao::DD:)

funziona per la 1.1.4 nativa???

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io l'ho scritto nel primo post, prima di avviare la procedura con ZiPhone dovete fare un restore in modo di avere l'iPod con il firm 1.1.4 pulito.

E cmq non è vero che con questa procedura non si possone avere le 5 apps, perchè

1. se le avete comprate, anke quando andate a fare il restore e vi collegate ad itunes quest'ultimo ve le riattiva, oppure,

2. anke se non le avete comprate, dopo aver sbloccato l'ipod le potete installare dall'installer :ciao:

Gaetano.

3930321323

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema.. seguo tutta la procedura e va tutto come dalla descrizione, il problema è che al posto di avere il classico errore, si blocca cn la seguente scritta:

Downgrading bootloader...

geohot's 112 otb unlocker...

patched to work with virgin bootloaders by baalbeck

Opened: /dev/tty.debug

Spamming AT, waiting for a response

CHE MI CONSIGLIATE DI FARE??????

stessa cosa... sto riprovando varie volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io l'ho scritto nel primo post, prima di avviare la procedura con ZiPhone dovete fare un restore in modo di avere l'iPod con il firm 1.1.4 pulito.

E cmq non è vero che con questa procedura non si possone avere le 5 apps, perchè

1. se le avete comprate, anke quando andate a fare il restore e vi collegate ad itunes quest'ultimo ve le riattiva, oppure,

2. anke se non le avete comprate, dopo aver sbloccato l'ipod le potete installare dall'installer :ciao:

io ho provato ma non ci sono nell'installer... riusciresti a dirmi come e da dove?

thanx

STEVE KEEP UP THE WIZADRY

visitate il mio forum

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, vi volevo ricordare che prima di avviare ziphone dovete CHIUDERE con ctrl-alt-canc l'applicazione iTunesHelper (per evitare che iTunes si aprà in automatico quando l'iPod si riavvia la prima volta) :(

Gaetano.

3930321323

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi per firm pulito? ho provato a seguire la procedura con 1.1.4 (senza app, ne musica.. niente di niente se è questo che intendi x "pulito") ma non si riavvia nemmeno... appena clicco su jb mi appare l'immagine di collegare il touch ad itunes x il ripristino

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTO!!!!! :(

Ho seguito la procedura e ora si è impallato... esce la scritta

BSD root: md0, major 2, mirror 0

BSD root: md0, major 2, mirror 0

BSD root: md0, major 2, mirror 0

BSD root: md0, major 2, mirror 0

BSD root: md0, major 2, mirror 0

e va avanti così all'infinito... anche per ore... e ITunes non me lo riconosce più, quindi non posso fare il ripristino! ;)

SONO ROVINATO!!!!!!!!!!!! HO DISTRUTTO IL MIO Ipod TOUCH!!!! :shock::cry::ciao:

Nessuno che sappia cosa fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

In caso di BSD errore, non c'è bisogno di fare il ripristino!!! Basta con ziphone stesso, tra i comandi avanzati, cliccare su "normal mode" e ve lo fa ripartire ;)

Per le apps invece, le trovate sull'installer dopo aver aggiunto la repository di iSpazio, http://repo.ispazio.net :shock:

Gaetano.

3930321323

Link al commento
Condividi su altri siti

OK! Sono riuscito a riportare l'Ipod Touch all'1.1.4, poi ho usato il ZiPhone e l'ho sbloccato. Mi è apporso sul desktop del Touch l'Icona dell'Istaller. E ora? Da dove scarico le applicazioni? Come le istallo? Come la si usa? Non ditemi che serve un collegamento wifi perchè io non ce l'ho! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...