Vai al contenuto

Da 1.1.4 a 1.1.2


Messaggi raccomandati

bene, stavo per aprire un post uguale ma mi hai preceduto (consiglio: il titolo e' poco chiaro, mettici del testo cosi chi legge capisce subito.....).

:ciao:

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

su iTunes fate Alt+ripristina e scegliate la 1.1.2 che avete sotto forma di file

dopo aggiornato ziphonate :fiorellino:

Secnodo un pfrosseore dlel'unvesrita di Cmabrdige non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paorla, l'uinca csoa imnorptate è che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noostatne ttuto si può legerge sezna mloti prlebomi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paorla nel suo isineme....Cuorsio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

su iTunes fate Alt+ripristina e scegliate la 1.1.2 che avete sotto forma di file

dopo aggiornato ziphonate :ghghgh:

mi hai preceduto...!!!:ciao::fiorellino:

aggiungo solo una cosa:

prima mettilo in DFU

ALT + RIPRISTINA ( per utenti MAC ) / SHIFT + RIPRISTINA ( per utenti WIN )

ripristina a 1.1.2. ( che avrai scaricato )

E POI vai di ZiPhone!!:fiorellino:

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, visti i vari problemi che si avevano prima per i 1.1.2 OOTB che erano passati a 1.1.3 e volevano tornare indietro, volevo sapere se il problema era stato risolto con il DL del BL (ammazza quante sigle :ghghgh:).

ciao!

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai preceduto...!!!:ghghgh::ciao:

aggiungo solo una cosa:

prima mettilo in DFU

ALT + RIPRISTINA ( per utenti MAC ) / SHIFT + RIPRISTINA ( per utenti WIN )

ripristina a 1.1.2. ( che avrai scaricato )

E POI vai di ZiPhone!!:ghghgh:

quando vado a fare il ripristino alla 1.1.2 mi da: impossibile ripristinare iphone, si è verificato un errore sconosciuto (1)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora riassumo...

ho trovato come fare il downgrade tramite terminale. peccato che:

1) non possa scaricare ssh, bsd e term dall'installer perche il wifi non funziona

2) con i pxl di ibrickr non va, installa i prog, si riavvia, ma non ci sono sulla springboard

3) con winscp, essendo il wifi ciucco, mi dice che la connessione è stata interrotta.

consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

niente ragazzi anche con la 1.1.2 e 04.04.05 ho problemi con il wi-fi.

come posso downgradare la baseband?

Con ziphone, lo apri e sotto ci dovrebbe essere una finestrella, clicca su "show" (mi pare) e spunta la vocina Downgrade BL poi premi sulla tazzina di caffè.

Tutto fatto :rolleyes:

Ma non so se si debba mandare in DFU :ghghgh:

iPhone 2G 8Gb.. ღ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

aia il problema del wifi! non e' cosi' semplice da risolvere. la baseband non e' coerente con il bootlader secondo me. io proverei a cancellarla tramite terminale con ziphone e ripristini il firmware (prima mettilo in dfu) cmq e' meglio che aspetti conferme da piu' esperti

Link al commento
Condividi su altri siti

aia il problema del wifi! non e' cosi' semplice da risolvere. la baseband non e' coerente con il bootlader secondo me. io proverei a cancellarla tramite terminale con ziphone e ripristini il firmware (prima mettilo in dfu) cmq e' meglio che aspetti conferme da piu' esperti

gia provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti prima cancellare la baseband

e poi metterlo in DFU con ZiPhone, e ripristinare il firmware con ITUNES;)

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

nada, ripristinato con itunes, ora ho la bb 03.14.08_G della 1.0.2 ma facendo il procedimento di sblocco tramite ibrickr non funziona, con l'esploit tiff, avendo il wifi che si aggancia ma a schermata non da nessun ip è praticamente impossibile.

sto pensando che non sia da resettare anche il bootloader...

Link al commento
Condividi su altri siti

porca pupazza. ormai è una sfida... il gioiello ha deciso di darmi del filo da torcere.

dalla bb 03.14.08_G mi sono magicamente ritrovato con la 04.04.05 porcc....

sono tornato alla 1.1.4... il wi-fi ora sembra andare anche se non becca le impostazioni della rete hoc

Link al commento
Condividi su altri siti

Con ziphone, lo apri e sotto ci dovrebbe essere una finestrella, clicca su "show" (mi pare) e spunta la vocina Downgrade BL poi premi sulla tazzina di caffè.

Tutto fatto :(

Ma non so se si debba mandare in DFU :ghghgh:

Ma con il Downgade dalla 4.6 alla 3.9 si perdono i programmi installati ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...