Vai al contenuto

Qual è il gioco che state aspettando?


Alfonso

Messaggi raccomandati

Io aspetto a prenotare MGS 4 perchè gira voce che anche in italia arrivi l'ED limitata che costa sullw 100 € e contenga una CIFRA di roba, tra cui una bella statuetta di "Old Snake" :ghghgh:

Esatto! Stesso ragionamento che sto facendo io. :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta
Io aspetto a prenotare MGS 4 perchè gira voce che anche in italia arrivi l'ED limitata che costa sullw 100 € e contenga una CIFRA di roba, tra cui una bella statuetta di "Old Snake" :ghghgh:

io non credo di prendere la limited ... :shock: ho gia speso troppo per la limited di gta!!!!

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

io non credo di prendere la limited ... :P ho gia speso troppo per la limited di gta!!!!

La limited di MGS 4 è una di quelle limited che non si possono perdere. MGS 4 dovrebbe essere la DEGNA conclusione di una saga EPOCALE.

Poi vabbè a me i giocbi piace collezionarli. Sono infatti uno di quelli che si è buttato sulla Leggendary di Halo 3 ad occhi chiusi.

Che tra parentesi il caso di Master Chief di fianco all'Imac non sfigura affatto, ANZI :shock:

Infatti sto cercando pian pianino di prendermi tutti i titoli di questa saga. Da MGS 1 fino all'ultimo :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo indiana jones lego :ghghgh: haze e se nn è ancora uscito rock star (una sorta di guitar hero)

Intendi Rock Band??? E' già uscito in USA, in Europa ci mette ancora un pò...anche a me piacerebbe, ma vivo in un condomino e non potrei giocarci la sera con i miei amici.

Inoltre se non abbassano il prezzo devo accendere un mutuo per comprarlo (240€ circa con tutti gli strumenti!!! :shock:)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

si capisco il collezionismo... però ... bo... non capisco il valore ( se non quello "affettivo") che può avere un gioco dopo 2 , 3 .... anni

Per me è appunto affettivo il valore.

E poi l'action figure di snake non la posso perdere! :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

si capisco il collezionismo... però ... bo... non capisco il valore ( se non quello "affettivo") che può avere un gioco dopo 2 , 3 .... anni

è PURA collezione :shock:

Una saga che ha donato TANTE emozioni, è degna di essere tenuta in considerazione per decenni.

Tra l'altro a lungo andare il valore di certe cosa aumenta.

Tieni presente che ho visto su ebay MGS 1 ancora incelofanato e te lo sparano a 150 € :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi Rock Band??? E' già uscito in USA, in Europa ci mette ancora un pò...anche a me piacerebbe, ma vivo in un condomino e non potrei giocarci la sera con i miei amici.

Inoltre se non abbassano il prezzo devo accendere un mutuo per comprarlo (240€ circa con tutti gli strumenti!!! :shock:)

si scusate è rock band mi sono confuso è che stavo ascoltando rockstar dei nickleback... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

è PURA collezione :shock:

Una saga che ha donato TANTE emozioni, è degna di essere tenuta in considerazione per decenni.

Tra l'altro a lungo andare il valore di certe cosa aumenta.

Tieni presente che ho visto su ebay MGS 1 ancora incelofanato e te lo sparano a 150 € :ciao:

si hai detto bene... ancora incelofanato... ma quelli che ce l'hanno incelofanato sono i negozianti che li tengono anche per anni per poi rivenderli al triplo se non quadruplo. Il mio amico che ha negozio ps3 si è comprato 10 limited di gta... e non ha assolutamente intenzione di venderle ora perchè quelle stesse confezioni che vengono vendute a 99 euro secondo lui fra 3 o 4 anni possono essere tranquillamente vendute a 200 euro...

però è un negoziante.. io se mi compro la limited di gta me la scarto e la "uso". e il valore non sarà mai superiore nel breve periodo al prezzo di acquisto... Cioè quelli che mi dicono faccio la collezione eprchè sai fra qualche anno quanto valgono... io non gli credo molto

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

pensate che io ragazzi alla ps2 non l'ho quasi mai toccata... :ciao: ora per la 3 stravedo... :shock: sono proprio malato ;). E un fatto che mi ha fatto appassionare è anche quello che molti di voi criticano... la lunghezza dei giochi... Non amo i giochi interminabili...mi piace iniziarli, appassionarmi, ma riuscire a vedere la fine in non più di 24 ore di gioco ;)

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi Rock Band??? E' già uscito in USA, in Europa ci mette ancora un pò...anche a me piacerebbe, ma vivo in un condomino e non potrei giocarci la sera con i miei amici.

Inoltre se non abbassano il prezzo devo accendere un mutuo per comprarlo (240€ circa con tutti gli strumenti!!! :))

:rofl::shock::P:shock::P:shock::clap::shock::clap::shock::ok::shock::ok::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Aggiungo alla lista anche "MIRROR'S EDGE"... davvero interessante, inoltre il motore grafico e' una versione modificata del "unreal engine 3"... quindi sul mio pc girera' da dio!

trailer:

altre immagini di "Mirror's edge" :fiorellino:

Mirror12.jpg

Mirror14.jpg

Mirror8.jpg

Mirror3.jpg

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

GearsOfWar 2! O_O

Saint Row 2

This is Vegas

E al posto di aspettare Rock Band che ormai ne ho le p. piene,aspetto Guitar Hero:World tour che esce sicuramente in autunno ed è molto più bello:dance:

Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

Gears of War 2

Resident Evil 5

Splinter Cell: Conviction

This Is Vegas

Tomb Rider Underworld

Prototype

Mafia II

Far Cry 2

Infinite Undiscovery

StarWars: The Force Unleashed

Fable 2

Too Human

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

call of duty 5 (ma soprattutto il 6!!!) :confused:

white knight chronicles

naruto ultimate ninja storm

prince of persia prodijy

killzone 2

resident evil 5

god of war 3

uncharted II e assassin's creed II (ma sul loro sviluppo non si sa nulla...)

final fantasy XIII

direi anche mirror's edge sembra un gioco promettente....appena si sa qualcosa in più vedremo :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la serie

IL DUCA STA ARRIVANDO...

guardate qui: http://www.shacknews.com/laryn.x?id=17125966

:fiorellino: :fiorellino:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...