Vai al contenuto

Qual è il gioco che state aspettando?


Alfonso

Messaggi raccomandati

Attualmente in attesa di "Half-Life Episode Three"

e naturalmente il DUCA!

dukenukemforever_xmas2007.jpg

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta
mi sapete dire quando esce gta

Per quanto mi ricordi, fine aprile inizio maggio. Naturalmente in due versioni, LIMITED e Standard. La limited contiene UNA CIFRA ASSURDA DI ROBE, tra cui cassetta di sicurezza, borsa, art-book, maglietta, ecc. :rolleyes::dance::abbraccio:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

uscita mondiale di gta4 29 aprile

Mi ricordavo bene allora :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente in attesa di "Half-Life Episode Three"

e naturalmente il DUCA!

dukenukemforever_xmas2007.jpg

Lo sto aspettando da taaaaaaaanto tempo...e mi sa non solo io..chissà se mai vedremo sugli scaffali il nuovo titolo..io ho perso le speranze tanto tempo fa:cry:

..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non la sa nessuno al mondo purtroppo...comunque di sicuro c'è da aspettare ancora molto...ma molto molto... :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ordinato una 8800gts ssc... i prezzi sono calati mostruosamente.

Prevedo una dura sessione di gioco per gustarmi al max i giochi che ho

:ghghgh:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

MGS4

GTAIV

Gears Of War 2

God Of War 3

Bioshock 2

RE5

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bioshock 2?

M'ero perso 'sto annuncio!

Bene bene bene

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

RockBand X360

Lego Indiana Jones X360

Fable2 X360

MassEffect 2 X360

Assassin's Creed 2 X360

Infinite Undiscovery X360

Tomb Rider Underworld X360

Prototype X360

Mafia II X360

FarCry 2 X360

sono abbastanza? :ciao:

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi fate un pò di chiarezza mi dite quando escono i seguenti giochi alone in the dark resident evil e silent hill x play 3 grazie :rofl:

Ciao.

Per PS3 Alone in the Dark è stato spostato senza una data, invece per la 360 esce in giugno.

Residenti Evil quale ? Il 5 ? Si parla di primo trimestre 2009 anche se voci dicono che la versione Jappo esce entro fine anno.

Silent Hill non lo so !

;)

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

raga chi vuole una morte rapida e indolore su call of duty 4 mi aggiunga alla lista amici della ps3 si? :cry:

sparrow79 ;)

o se no mandatemi un messaggio privato con il vostro nick ;)

peccato che sto sulla X, altrimenti l'accettavo io la sfida :rofl:

cmq al momento c'è solo CoD4. Aspetto GoW2 a novembre

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai di giochi bellissimi che aspetto x la mia Xbox360 x il 2008/09 son così tanti che ho dovuto fare una lista su Exel... :cry:

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

GTA IV per xbox360!!

quello poi Gears of War 2, G.R.I.D. , Test Drive Unlimited 2 ( annunciato l'altro giorno) e Forza Motorsport 3 ma non è ancora stato annunciato!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...