Vai al contenuto

Vendetta da pianificare


Messaggi raccomandati

In quel ces*o di università che frequento io, c'è la moda di scrivere il proprio nome su un foglietto affisso fuori dalla porta in cui il prof riceve, in modo da seguire l'ordine di arrivo.

Beh, c'è gente che va ad affiggere il fogliettino con il proprio nome in prima posizione giorni, settimane o magari mesi prima, per non rischiare di aspettare.

Venerdì ero in università, vado a vedere se c'è già qualcuno scritto per il ricevimento di mercoledì prossimo del mio relatore. Vedo che di foglietti non ce ne sono, allora comincio io a fare l'elenco mettendo il mio nome al primo posto, poi il nome di altre due ragazze che erano li con me e che hanno bisogno anche loro di parlare con sta prof mercoledì.

Venerdì sera una di queste ragazze RIPASSA davanti alla porta della prof. e il fogliettino non c'è più. Ce n'è un altro con in testa il nome di due ragazze che conosciamo e che sono sempre state delle mezze maitresse, quelle che a ogni ricevimento dicevano: "si ma insomma, non è giusto prenotarsi così, insomma, io magari arrivo per prima e sono già terza e blablabla".

A sto punto devo decidere cosa fare:

1) vado giù domani pomeriggio, strappo il loro elenco, e ne faccio uno nuovo

2) strappo l'elenco e basta

3) mercoledì mi presento in università alle 6 e voglio vedere se hanno il coraggio di dire anche questa volta che il metodo dell'elenco è una cazzata.

Altre idee?

cmq che vacche :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti sembra questa idea:

rapisci il Prof e lo tieni in cantina, così che solo tu puoi parlarci... :oops:

Allora???

Qw :mad:

Così poi prende una denuncia per sequestro di persona?:ghghgh:



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Io metterei il foglietto nuovo, e aggiungerei la frase:

Se ti azzardi di nuovo a staccare il mio foglietto, è probabile che per i prossimi 6 mesi tu riesca a scrivere solo coi piedi.

Avvisata...!!!

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

siete proprio cattivi...pensate cosa gli tocca a chi gli arriva a casa:p

Hai raggione è troppo anche per la persona più cattiva del mondo!:devil:

Povera mamma di Alexino! Chissà cosa è costretta a sopportare!;):ghghgh:



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto di scrivere sull'elenco dei messaggi minatori è sconsigliabile perché è probabile che l'elenco passi per le mani della prof. Secondo me lei se ne sbatterebbe, ma non voglio rischiare a 3 settimane dalla laurea :devil:

Non è mica un messaggio minatorio, è solo un avviso....!!! ;)

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendetta pianificata:

Strappa 6 o 7 biglietti e metti i loro nomi in cima a tutti i biglietti nuovi che metti.

1) la prof le vedrà come assenteiste e persone poco serie

2) faranno tante nuove "amicizie" con quelli che hanno "scavalcato"

3) in futuro saranno facilmente contestabili (da parte tua o di altri) le loro prenotazioni.

:devil:

Sharino.

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendetta pianificata:

Strappa 6 o 7 biglietti e metti i loro nomi in cima a tutti i biglietti nuovi che metti.

1) la prof le vedrà come assenteiste e persone poco serie

2) faranno tante nuove "amicizie" con quelli che hanno "scavalcato"

3) in futuro saranno facilmente contestabili (da parte tua o di altri) le loro prenotazioni.

:devil:

Sharino.

Inteligente questa!!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendetta pianificata:

Strappa 6 o 7 biglietti e metti i loro nomi in cima a tutti i biglietti nuovi che metti.

1) la prof le vedrà come assenteiste e persone poco serie

2) faranno tante nuove "amicizie" con quelli che hanno "scavalcato"

3) in futuro saranno facilmente contestabili (da parte tua o di altri) le loro prenotazioni.

:devil:

Sharino.

Questa è stupenda!



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendetta pianificata:

Strappa 6 o 7 biglietti e metti i loro nomi in cima a tutti i biglietti nuovi che metti.

1) la prof le vedrà come assenteiste e persone poco serie

2) faranno tante nuove "amicizie" con quelli che hanno "scavalcato"

3) in futuro saranno facilmente contestabili (da parte tua o di altri) le loro prenotazioni.

:devil:

Sharino.

E' perfetta come soluzione.....;)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un nuovo elenco con te in testa e tutti gli altri tranne i 2 tegami e lo affiggi con come titolo "Lista Ricevimento", poi ne crei un altro che metti affianco con scritto "Lista Prostituzione per Voti" e ci metti i loro 2 nomi...

No via fa cagare sono a corto di idee, lascia perde, vado a mangiare :devil:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi sapere come è andata a finire :fischio:

I clienti mi pagano puntalmente senza banfare, il mio lavoro di grafico è apprezzato e tenuto in grande considerazione da tutti, lavoro in una metropoli enorme e bellissima, senza praticamente concorrenza, i tipografi mi amano e mi fanno ponti d'oro, guadagno un sacco di soldi facendo quattro cazzate in croce e lavorando solo poche ore,... ma sento un rumore strano e fastidioso sempre più forte... sembra una campanella, mah... cosa? chi grida "alzati è tardi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

beh mercoledì non potrò fare a meno di chiedere chi è stato a strappare l'elenco originale.

Dopodiché partiranno gli insulti, porterò un'amica con videocamera per filmare :fischio:

Poi metti il filmato su youtube così ce lo vediamo!:angel:



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, la cosa più brutta che potreebbe fare a queste sarebbe di mandargli a casa Alexino !:sbav:

ioo lo sai che se nomini l'amico Alexino mi suona il cellulare e mi avvisa che c'è da fare un minimo di :mitra: ?? :DD

Voglio vedere il video mercoledìììì :DD

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che usate un metodo del cacchio.. da noi se qualcuno ha bisogno di un'udienza straordinaria manda un'email o fa una telefonata al docente e ci si mette d'accordo.. altro che liste elenchi blablabla...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...