Vai al contenuto

Maschi, chi si strappa le sopracciglia?


Querty

Messaggi raccomandati

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

:shock: nu..

ogni tanto al centro degli occhi ma proprio quando non mi passa niente.. 3 ciglia in piu o in meno...

perchè no? mbbuuh... mi fa un po ribrezzo... neanche fossi DEN :shock: poi ho paura che vengano da un lato diverso dell'altro.. già mi faccio paranoie con gli Oakley da vista che mi sembrano piu alti da un lato ogni tanto e sto 10 minuti guardando per aria...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

no perchè poi dovrei stare li di continuo...la mia ragazza mi tormenta perchè vorrebbe che me le spinzettassi sempre....

però mi rado, non solo la barba :shock:

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

a 17 anni le ritoccavo...ora mi limito a togliere qualche peletto fra le due sopracciglia

avevi 17 anni neglio anni '80 per caso? :shock::ciao::shock:

comunque si quello intendevo io... qualche peletto fra le sopracciglia ma mi dimentico spesso... per 3-4 che son..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi faccio la ceretta casalinga, con il nastro in fibra di alluminio.

Che uomo… :shock:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi faccio la ceretta casalinga, con il nastro in fibra di alluminio.

:shock: non penso esista la fibra di alluminio... dicale strisssiole vaaaa :shock:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

come no, la uso anche io :shock::ghghgh:

Vabbè seee su una fiat ci appiccicano il simbolo ///M diventa una motorsport? :haha: ;):shock::ciao:

in natura dico... al massimo sarà in striscioline che chiamano fibra ma l'alluminio non è una fibra...

e se magari qualcuno esperto mi chiarisce sarei curioso :P

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la trovo una cosa normalissima per chi lo fa... bisogna stare attenti a come lo si fa, un conto è trappare l'eccesso e dare una forma + armoniosa, un conto è ridisegnarle come si fa sulle donne tipo ala di gabbiano, a quel punto sinceramente m fanno un po' ridere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...