Vai al contenuto

touch riavviato??BOHHH!!


robimbomb

Messaggi raccomandati

in pratica oggi vado ad accendere il touch e mi compare la scermata iniziale dell'aggancio del cavo ad iTunes!?!?!?

ovviamente appena lo collego mi si apre iTunes e mi chiede il ripristino con annesso aggiornamento!!...ma io ho fatto annulla e ho deciso di mandarvi questo post!:fiorellino:

mi dite cosa è successo e la procedura x ritornare alla 1.1.3 jailbreak! avevo già jaibreakerato alla 1.1.3 e tutto andava una meraviglia....

fatemi sapere!!

grazie:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando appare quella schermata vuol dire che hai resettato l'ipod...

Non so xkè sia successo...a me no che tu abbia tenuto premuto tasto home+hold ma non credo...:ciao:

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No no scaricati il firmware 1.1.1 e ripristina quello...L' 1.1.3 è difficile e complicato da downgradare...Xò leggi alcuni post in qua e là del forum...ad alcuni è sparito oktoprep...altri non riescono + a jailbreak-arlo bohhhhhhhh !!

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per riaverlo jailbreakato 1.1.3 basta seguire le procedure dell'how-to all'inizio della pagina.

comunque ho detto "tutta la procedura" perchè per averlo jailbroken 1.1.3 bisogna partire da un jailbroken 1.1.2, che si ottiene da un jailbroken 1.1.1...ho il fiatone!

in ogni caso dai un'occhiata nel preziosissimo how-to e poi fai sapere come ti è andata!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricati il firmware 1.1.1 (il link lo trovi nell'HOW-TO!!!) , dai ripristina tenendo premuto alt e seleziona il firmware che hai scaricato (con firefox).

ti ripeto:è tutto spiegato benissimo giusto un paio di righe sopra la tua discussione!di sicuro spiegato da qualcuno più esperto di me!ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...