Vai al contenuto

Microsoft AutoUpdate


El Rich

Messaggi raccomandati

Allora, non sapevo dove metterla e l'ho messa in questa sessione...tutti voi da quando avete il mac avete questa icona di Microsoft AutoUpdate nelle applicazioni (mi riferisco a aquelli che hanno tiger o leopard visto che il mio mac l'ho avuto con tiger...).Cmq vorrei sapere a che serve questa applicazione, se è utile o meglio cestinarla e basta...vi comunico che ho office mac e quindi vorrei anche sapere se per aggiornamenti o altro office dipenda da Microsoft AutoUpdate...grazie in anticipo

:fiorellino:

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

Gestisce gli aggiornamenti dei software Microsoft :fiorellino:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

la versione test di office mi scade tra poco e non sò se prenderlo....non mi piace molto..cmq se volessi cancellarlo lo posso cestinare con microsoft autoupdate... o c'è una soluzione più sicura?

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate...ma Microsoft AutoUpdate serve anche per vmware o macchine virtuali di microsoft o solo per applicazioni microsoft su mac tipo office?

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...