Vai al contenuto

...NERO e lievemente coglionato!


Carolus

Messaggi raccomandati

:ghghgh: Sono inca... volato! Ho venduto il mio Mac Pro a un tizio di Roma. Macchina in ottimo stato e ben accessoriata, gli sono venuto molto incontro con il prezzo. Mi ha detto che ne aveva bisogno, che era un appassionato e blablabla! Mi ha chiesto tutta la documentazione relativa alla macchina (fatture, scontrini etc.) dicendo che era stato truffato in precedenza e voleva avere la certezza che non fosse rubato. Bene, affare fatto! Peccato che ora lo ritrovo in vendita su Macexchange a un prezzo maggiore di quanto chiedevo io. Secondo voi è giusto? Non ha commesso alcun reato però 'sti furbetti del computerino mi stanno alquanto sulle balle. Per me il Mac è (anche) una passione e spero sempre che gli altri siano come me invece vedo che è pieno di squali. Pensate che qualche giorno dopo mi ritelefona perché voleva comperarsi pure il Cinema Display da 23". Ma attaccati al tram va... :ciao: :ciao::ghghgh:

X

Link al commento
Condividi su altri siti

compralo tu

lo sai che spettacolo

poi vi incontrate :ghghgh::D

E gli dai una valanga di botte ahahahahahah!!!!!!!!!!!!;):ghghgh:;)

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate che qualche giorno dopo mi ritelefona perché voleva comperarsi pure il Cinema Display da 23". Ma attaccati al tram va... :D:):ciao:

Beh potevi comunque venderglielo a prezzo di mercato..o anzi un po raddoppiato no?:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non capisco perchè scaldarsi tanto... l'hai venduto... hai preso i soldi... che ti frega cosa ci fa.

Dove vivo metà della gente compra x rivendere (libri, fumetti, vinile, DVD, ecc.), hai voglia a scaldarsi... naturalmente dicono tutti di essere collezionisti, appassionati, amatori, ecc. ecc.

Il problema è quando non pagano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che incazzarti con lui dovrebbe roderti il fatto che non ci hai pensato tu per primo a venderlo ad un prezzo più alto.

Lo so...ci si sente un po' pollastri ma questo ti insegna che prima di vendere qualcosa devi vedere a che prezzo viene messo sul mercato :ghghgh:

Su coraggio, lui non ti ha rubato niente e tu non hai rubato niente.

E' tutto apposto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...