Vai al contenuto

HD per Time Machine


gabbacon

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho provato a cercare nel forum ma non mi sembra di aver trovato questa domanda da niubbo :ciao: (come sono per mac)..

C'è una capacità minima di un HD da utilizzare solo per Time Machine??

Chiedo questo perché ho un budget un pò limitato e vorrei comprare un HD portatile e possibilmente autoalimentato in modo che quando vado in giro riesco a fare il backup dei file. oppure credete sia meglio tenere un HD a casa e ogni volta che torno mi fa il backup??

Grazie a tutti!!

gab

Foligno Rugby Il mio Blog

Official switcher since 01/02/2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste una capacità minima obbligatoria dell'HD x usare TM: esempio stupido, potresti usare anche una chiavetta da qualche giga...tutto dipende da quello che gli chiedi di backuppare (e ovviamentente sarà minore il numero di backup presenti sull'hd e quindi la possibilità di andare indietro nel tempo).

A mio parere è sufficiente tenere a casa l'hd e collegarlo solo quando si vuole fare il backup, poi ovviamente dipende dal tipo di utilizzo che si fa del mac, alla mole di dati che si trattano quotidianamente, al fatto se ci si lavora o no con il mac....non si può dare una regola assoluta.

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che comunque sia utile che l'hdd di backup sia maggiore o uguale al tuo hdd. Io ho un 120 gb e ho preso un 160 gb alimentato dall'usb, che dopo il backup stacco e ripongo. Ma come dice ipatton, è una scelta personale.

The Developer Inside

macbook pro, ipod touch 8gb, ipod nano 2° generazione 4gb product red.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaramente concordo con le vostre considerazioni...

mi chiedevo... ma si può archiviare sull'HD esterno tutta la musica e films che si hanno su iTunes e sincronizzati su AppleTV??? seguitemi... sarei intenzionato ad acquistare il time capsule, uno per aumentare la portata wi-fi e due per il motivo sopra descritto... essendo wi-fi l'HD dovrebbe contenere file sincronizzati su AppleTV e non pèresenti sul mio Pb... o no?

 MacBook Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo | Mac mini | iPod Photo 20GB | iPod Nano 1G - 2GB white | iPod nano 2G - 4GB Red Edition | Airport Express | TV | Nokia E71 white steel 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...