Vai al contenuto

Il mio nuovo avatarrrr


CrazyM

Messaggi raccomandati

o dio!!!! fantastico!!! ho visto tutto l'anime (in giapponese (ovviamente:rolleyes:)) ed è qualcosa di spettacolare, il miglior cartone animato (se così si può chiamare) mai esistito!!

infatti prima avevo la scritta CRAZY M con il fonts di death note....mamma mia spettacolare, ci farò un pensierino :weep: anzi ho già un'idea sul prossimo avatar :ghghgh:

Si infatti anche per me è il miglior manga anime di tutti i tempi, una cosa straordinaria. Anche per l'idea, la trama, i personaggi.....bellissimo.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti anche per me è il miglior manga anime di tutti i tempi, una cosa straordinaria. Anche per l'idea, la trama, i personaggi.....bellissimo.

ho letto da qualche parte sul web che devono fare la seconda serie, ovviamente il manga sarà mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono il fellone traditore che distrae il nemico e lo accoltella a tradimento :weep:

sta sopra trruuuuuuooooopppi avatar quel cosso li... nun me fa impazzì..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti ce l'hanno tutti il coso dei south park

stai zitto o ti investo con un monopattino :weep: anzi, con un multipattino cosi son sicurrro che te rimani per terra :ghghgh: :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

hihi cmq ho messo un avatar normale ora...peccato :ghghgh:

ah, vedo vedo... hai messo una tua foto nell'ipod?

(see maaagari fossi cosi :ghghgh: :weep: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ti piacerebbe :weep:

behhh... insomma... neanche fosse niente di che..... :ghghgh: :ghghgh:

si, mi piace nelly furtado :ciao:

però non sei lei e visto che parli ancora passerò a mazziarti con il manico del multipattino :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

auhauhauha non replico perchè il doppio, anzi in questo caso il triplo senso ci stava tutto, me la so cercata... bella sonik! hahahuhaha

:fiorellino: :fiorellino:

;)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...