Vai al contenuto

Moto Gp-A chi il mondiale?


simone1980acquari

Messaggi raccomandati

A me basta che vinca una Ducati.

DMC forever

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè?:ghghgh:

Non mi è mai piaciuto come persona....

Lo trovo arrogante, un finto simpatico e per di più evasore fiscale (35 milioni invce di 112 e gli fanno pure la foto col direttore delle entrate che gli stringe la mano...)

Per me è solo un buffone...tutto qui....

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

voto stoner per amore dei desmo...

spero infatti che anche melandri divenga un buon compagno di squadra e che porti a borgo panigale un bagaglio di punti utili per vincere il costruttori:)

quoto ciarlyy sulla spavalderia di un pilota che senza rispetto per il buon lavoro degli altri addossa il successo di stoner unicamente alle bridgestone facendo finta di non capire che era in realtà vincente tutto il pacchetto (team-moto-gomme-pilota), proprio lui che quando alla honda aveva la miglior moto (oltretutto preparata dal buon vecchio doohan) e le migliori gomme, diceva sempre che il merito era suo.

viva chi è umile, lavoratore ed ONESTO CON IL FISCO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che lo vinca uno che è in regola con il fisco e non un evasore......

.......allora mi sa che non vince nessuno......

:P:DD:lol::shock::DD

dotazione:

una moglie, una figlia ed un figlio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che lo vinca uno che è in regola con il fisco e non un evasore......

detto da uno che tifa fiorentina che ha avuto come presidente cecchi gori... :nutella:

niente di personale eh ma fa alquanto ridere :ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

supercasystoner!!

troppa soddisfazione che un'azienda italiana piccola come la ducati sbaragli concorrenti come yamaha e honda...

moto e auto... nessuno ci insegna...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono sempre esaltato per le vittorie di Valentino, ma non sono rimasto indifferente al fenomeno di Stoner dell'anno scorso (e non è solo perchè sta in sella ad una Ducati.. è proprio bravo);

francamente farò il tifo per lui e per la Ducati quest'anno, dato che Valentino, l'anno passato, si è messo a lamentarsi delle gomme, della moto, della potenza e di tante altre cose che mi hanno tanto ricordato il Max Biaggi lagnoso di qualche anno fa..

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...