Vai al contenuto

ma voi il vostro partner come lo vorreste?


annalitamac

Messaggi raccomandati

io non parlerei di "altrà metà della mela", perchè l'altra metà della mela.. è il mac! :ghghgh:

scherzi a parte l'altra metà della mela è solo la persona che dobbiamo scoprire di essere. :fiorellino: tutte le menate sull'anima gemella, non le condivido. :ciao:

beh in quel senso non credo di essere troppo schizzinoso.. i miei unici limiti nel continuare a frequentare una persona, dipendono dalle sensazioni che questa mi trasmette. se dopo 2-3 volte che ci si vede, non sento alcun feeling [dipenda esso da lei o da me, ultimamente dipende da una mia carenza di serenità], decido che bisogna interrompere immediatamente. se l'assenza di feeling dipende da lei, meglio non perderci tempo. se dipende da me, meglio non dare modo a lei di starci male. è per quello che ultimamente pratico l'astinenza, in tanti sensi.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta
COMPLICE!

Molto complice.

....eehehehe....la banda bassotti! :ciao:

Scherzo, naturalmente...sono d'accordo!

:fiorellino:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

....eehehehe....la banda bassotti! :dance:

Scherzo, naturalmente...sono d'accordo!

:fiorellino:

a me piace tantissimo paperino!!! :ciao:

cmq io il partner ce l ho già...ma se dovessi scegliere direi ...samuel dei subsonica..e poi con una voce e così potrebbe chiedere ciò che vuole....................................... :ghghgh:

e (la mia dolce metà ne è a conoscenza.....:ciao: - glielo dico sempre il pericolo è a Torinoo ma anche in tour....!!...:fiorellino: )

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

....eehehehe....la banda bassotti! :fiorellino:

Scherzo, naturalmente...sono d'accordo!

:fiorellino:

Bhè si. Un pò come una banda :ciao:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... a furia di parlar di furti e di bande, penso che i vostri mac puzzino.

siete pregati di mandarmi i numeri di serie dei vostri computer!!!|

Animated_Siren.gif

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... a furia di parlar di furti e di bande, penso che i vostri mac puzzino.

siete pregati di mandarmi i numeri di serie dei vostri computer!!!|

Animated_Siren.gif

Giammai!

E poi il mio Mac è pulito... PROFUMA!

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Come steno :cry:

addirittura!? :ghghgh:

non so se esserne lusingato... :ghghgh:

...o preoccupato!! :dance:

ma poi non mi conosci nemmeno.. :rofl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
hostess è perfetta.... :(

in senso assoluto in effetti sì ;)

secondo me non ci siamo su alcuni punti: credo la maturità, ma son sicuro sul fisico [troppo ossuta] e sulla VOCE!!! :DD :lol:

:cry:

quella sera non so se ho dato il peggio di me...

cmq la voce... aimè.... mi chiamano gallina non a caso.... :haha:

POI IO PIACCIO AD UN TARGET PIU' ADULTO :ciao:

cmq sia ora dico la mia:

parte caratteriale: persona estremamente sicura di sè, forte, con momenti di tenerezza che mi facciano morire, una persona che nel gruppo emerga per il suo carisma, che se ne freghi dei giudizi, che sia onesto, che sappia fare tutti i mestieri che un uomo in casa deve sapere fare... poi mi piacerebbe molto che avesse un lato artistico... sensibile, logorroico se vogliamo, ironico, avventuroso... motociclista! sapere che c'è...

parte fisica: non troppo alto, mi piace che abbracciandoci ci si incastri perfettamente e che ci si guardi negli occhi senza piegare la testa... spalle grandi, naso piccolo e bello, denti dritti bianchi, gambe muscolose ovviamente dritte... moro preferibilmente... bocca non piccola...orecchie piccole.... bei pettorali... e con una struttura a V...

io sto tipo lo conosco :)

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sia ora dico la mia:

parte caratteriale: persona estremamente sicura di sè, forte, con momenti di tenerezza che mi facciano morire, una persona che nel gruppo emerga per il suo carisma, che se ne freghi dei giudizi, che sia onesto, che sappia fare tutti i mestieri che un uomo in casa deve sapere fare... poi mi piacerebbe molto che avesse un lato artistico... sensibile, logorroico se vogliamo, ironico, avventuroso... motociclista! sapere che c'è...

parte fisica: non troppo alto, mi piace che abbracciandoci ci si incastri perfettamente e che ci si guardi negli occhi senza piegare la testa... spalle grandi, naso piccolo e bello, denti dritti bianchi, gambe muscolose ovviamente dritte... moro preferibilmente... bocca non piccola...orecchie piccole.... bei pettorali... e con una struttura a V...

io sto tipo lo conosco :DD

Mmmmhhhh........non troppo alto??:DD Tu sei 1,75.......se metti i tacchi da dieci.......come minimo per essere alti uguali lui deve essere almeno 1,85..........

........a conti fatti se con l'altezza ci siamo uno così lo conosco anche io:DD......

..................e anche tu:ghghgh:

:haha:

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmhhhh........non troppo alto??:DD Tu sei 1,75.......se metti i tacchi da dieci.......come minimo per essere alti uguali lui deve essere almeno 1,85..........

........a conti fatti se con l'altezza ci siamo uno così lo conosco anche io:DD......

..................e anche tu:ghghgh:

:haha:

MA TU TIRI SEMPRE ACQUA AL TUO MULINO...

ammazza come lavori stamattina :DD

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Starkleb

"lo voglio alto, biondo, affidabile"

ohi non siamo al supermercato, smettetela con queste chiacchiere da paperelle, e certe richieste tenetevele per voi, che danno solo fastidio a chi nella vita si sente maschio (da non intendere come virilità), senza aver fatto del male ad alcuna donna, e comunque single per mancanza di donna col "cervello" .

anche a me piacerebbe la donna perfetta, ma una donna perfetta sarebbe un robot che non esiste, bisogna incontrare la persona giusta disposta a farsi limare per quei pochi difetti che ha... senza remore !

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...