Vai al contenuto

ma voi il vostro partner come lo vorreste?


annalitamac

Messaggi raccomandati

tranquilla, come va l'insonnia?

....ultimamente sono così stanca che dormirei 24h su 24h...e tu?

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite leonerosso

direi che ho gia' trovato la persona giusta per me, e fortuna mia l' ho sposata......non parlo del perche' e' giusta per me poiche' non finirei piu'.....

pero' fossi single mi piacerebbe una partner con gli occhi di minerva......

Link al commento
Condividi su altri siti

e io a quelli che dicono che stanno bene da soli non ci credo manco per nulla...

ma quanto è bello amare e soprattutto essere amati???... dai ragazzi...

Nessuno nega che amare ed essere amati sia bello...chi l'ha detto?

Sul fatto poi che tu non creda a quello che gli altri affermano parlando della loro propria vita...ehem, come dire...lo trovo assolutamente non rilevante....si tratta di un tuo problema, non di quelli che vivono bene anche da soli, piuttosto che imprigionarsi in relazioni senza senso solo per non rimanere single (come se fosse una malattia....certi partner, quelli sì, sono una vera piaga!!!)

Dai, su....cerchiamo di allargare un po' gli orizzonti...non è difficile, basta provarci!

:D

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che ho gia' trovato la persona giusta per me, e fortuna mia l' ho sposata......non parlo del perche' e' giusta per me poiche' non finirei piu'.....

pero' fossi single mi piacerebbe una partner con gli occhi di minerva......

:D Sempre gentilissimo!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

...anzi...al momento...il mio partner ideale è quello che non c'è...:ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sicuramente un requisito fondentale che la mia partner ideale deve avere è: gli deve piacere de andré ;)

E per piacere non intendo sapere due e tre canzoni ma minimo minimo tre quarti della sua discografia...

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho trovata :DD

Per il resto sto cercando di addestrarla... ;)

Anche se ancora non ci siamo quanto a "stile". Eh, è un lavoraccio.

Però conosce De André.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei una persona con una evidente maturità mentale, con un lato infantile e giocoso quando serve, che sappia cavarsela e sbrogliarsi dai "problemi" ma che dimostri bisogno di protezione..

che sia in grado di stupire, che gradisca il mio impegno e sappia ricambiarlo, che sappia chi è e che non stia con me solo per dimenticarsi di sè o per prendersi a ufo tutto quel che ho da dare.

vorrei che avesse gusti simili ai miei, ma che ne abbia molti di completamente diversi, per farmi scoprire cose nuove.

vorrei che fosse una alla mano, con cui parlare un sacco, giocare, divertirsi, riflettere..

e poi vorrei che fosse alta più di 1.70 ma meno di 1.80, con un fisico morbido e proporzionato, una terza abbondante di seno, mora e coi capelli mossi, occhi chiari, viso pulito, una voce "adulta", che abbia un gusto nel vestire simile al mio, sobrio, attuale, che vesta toni caldi e colori.

chiedo troppo, lo so. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei una persona con una evidente maturità mentale, con un lato infantile e giocoso quando serve, che sappia cavarsela e sbrogliarsi dai "problemi" ma che dimostri bisogno di protezione..

che sia in grado di stupire, che gradisca il mio impegno e sappia ricambiarlo, che sappia chi è e che non stia con me solo per dimenticarsi di sè o per prendersi a ufo tutto quel che ho da dare.

vorrei che avesse gusti simili ai miei, ma che ne abbia molti di completamente diversi, per farmi scoprire cose nuove.

vorrei che fosse una alla mano, con cui parlare un sacco, giocare, divertirsi, riflettere..

e poi vorrei che fosse alta più di 1.70 ma meno di 1.80, con un fisico morbido e proporzionato, una terza abbondante di seno, mora e coi capelli mossi, occhi chiari, viso pulito, una voce "adulta", che abbia un gusto nel vestire simile al mio, sobrio, attuale, che vesta toni caldi e colori.

chiedo troppo, lo so. :DD

hostess è perfetta.... ;)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei una persona con una evidente maturità mentale, con un lato infantile e giocoso quando serve, che sappia cavarsela e sbrogliarsi dai "problemi" ma che dimostri bisogno di protezione..

che sia in grado di stupire, che gradisca il mio impegno e sappia ricambiarlo, che sappia chi è e che non stia con me solo per dimenticarsi di sè o per prendersi a ufo tutto quel che ho da dare.

vorrei che avesse gusti simili ai miei, ma che ne abbia molti di completamente diversi, per farmi scoprire cose nuove.

vorrei che fosse una alla mano, con cui parlare un sacco, giocare, divertirsi, riflettere..

e poi vorrei che fosse alta più di 1.70 ma meno di 1.80, con un fisico morbido e proporzionato, una terza abbondante di seno, mora e coi capelli mossi, occhi chiari, viso pulito, una voce "adulta", che abbia un gusto nel vestire simile al mio, sobrio, attuale, che vesta toni caldi e colori.

chiedo troppo, lo so. :DD

;) steno ma cerchi me? ;) io sono come la persona che cerchi..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io la cerco che mi faccia da palo quando entro in banca.... :DD

Solo in banca??

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si conosci qualcuna? ... :DD

Ma secondo te.. Se la trovo mica te la do.. Altrimenti chi fa il palo a me!!! ;)

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

hostess è perfetta.... :mhh:

secondo me non ci siamo su alcuni punti: credo la maturità, ma son sicuro sul fisico [troppo ossuta] e sulla VOCE!!! :DD :lol:

;) steno ma cerchi me? ;) io sono come la persona che cerchi..

wow!

beh... parliamone! :DD

di dove sei, per curiosità! :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non ci siamo su alcuni punti: credo la maturità, ma son sicuro sul fisico [troppo ossuta] e sulla VOCE!!! :mhh:;)

wow!

beh... parliamone! :DD

di dove sei, per curiosità! :lol:

va bè dai, come vedi le alternative non mancano mai ... ;)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io la cerco che mi faccia da palo quando entro in banca.... :fiorellino:

:ghghgh::rofl::ciao::rofl::P:rofl:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei una persona con una evidente maturità mentale, con un lato infantile e giocoso quando serve, che sappia cavarsela e sbrogliarsi dai "problemi" ma che dimostri bisogno di protezione..

che sia in grado di stupire, che gradisca il mio impegno e sappia ricambiarlo, che sappia chi è e che non stia con me solo per dimenticarsi di sè o per prendersi a ufo tutto quel che ho da dare.

vorrei che avesse gusti simili ai miei, ma che ne abbia molti di completamente diversi, per farmi scoprire cose nuove.

vorrei che fosse una alla mano, con cui parlare un sacco, giocare, divertirsi, riflettere..

e poi vorrei che fosse alta più di 1.70 ma meno di 1.80, con un fisico morbido e proporzionato, una terza abbondante di seno, mora e coi capelli mossi, occhi chiari, viso pulito, una voce "adulta", che abbia un gusto nel vestire simile al mio, sobrio, attuale, che vesta toni caldi e colori.

chiedo troppo, lo so. :fiorellino:

la principessa azzurra SOLAMENTE quindi???..... :ghghgh:

ma per la prima parte ti quoto in pieno!!!....:ciao:

chissà....

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

eh che ti devo dire.. ho le idee abbastanza chiare.

il problema è riuscire a riscontrare queste caratteristiche nelle persone con cui ho a che fare. :fiorellino:

boh son pretenzioso, ma l'ambizione mica è un difetto! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eh che ti devo dire.. ho le idee abbastanza chiare.

il problema è riuscire a riscontrare queste caratteristiche nelle persone con cui ho a che fare. :ciao:

boh son pretenzioso, ma l'ambizione mica è un difetto! :P

L'altra metà della mela è una cosa troppo importante per "accontentarsi"...secondo me fai bene ad avere le idee chiare.

Solo, se posso...non mettere troppi limiti a quello che potrebbe diventare un grande amore...tante volte troviamo quello che cerchiamo, ma non quello che veramente fa per noi.

:fiorellino::fiorellino::ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...