Vai al contenuto

Ascoltatori dello ZOO di 105! Aiutatemi


SeBass

Messaggi raccomandati

Ciao a tuti! Sono un grande ascoltatore dello ZOO di 105 e mi capita spesso di ascoltarlo mentre sono al computer. Se vado sul sito di radio 105 per ascoltare in diretta mi dice che è impossibile dato che il mio browser (safari) non ha nessun tipo di plug-in MIME installato! Ma che roba è? :ghghgh: Vi prego illuminatemi, senza lo ZOO non vivo :ghghgh:

Grazie a tutti

Seb :consolare:

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ti consiglio di far così: usa firefox e scaricati real player come plugin... una volta che ti connetti per ascoltarlo ti farà scegliere tra windows media player e real player... selezioni real player e partirà lo streaming audio... io faccio così e lo ascolto perfettamente...

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Installa Perian, che a sua volta installerà tutti i plug-in di quicktime per il web

:D

PS. Installa anche realplayer che non fa male... :DD E ricordati di aprirlo e di configurare il sistema (avanti, avanti, avanti, fine) prima di usarlo sul web :shock:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

beh una cenetta non si rifiuta mai... facciamo una cosa a tre con anche la mia morosa?... Vengo io a biella o vieni tu qui?

Una cosa a 3 (nel senso due ometti e la mia donna) nun se fa... :haha:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusate, ho scaricato flip4mac e anche il "link" di 105 dal sito segnalato ma non funziona nulla, cioè. adesso ho su itunes una canzone che dura -5000 di "Radio 105" e quando la clicco non passa subito alla canzone successiva.

Help!

Link al commento
Condividi su altri siti

io raga ho scaricato solo real player e riesco ad ascoltare radio 105 in tutta tranquillità cliccando su real player come riproduttore.

Installa prima solo real player

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...