Vai al contenuto

L'alfa romeo torna alla trazione post. che ne pensate?


Messaggi raccomandati

sì è probabile. oltretutto questa foto è stata scattata a 2 passi dai cancelli di mirafiori [trattasi dell'incrocio tra corso orbassano e corso settembrini, al capolinea del 18]

Quelle macchine mi sembrano più vicine a Cso Unione Sovietica per via dei condomini in costruzione sullo sfondo......

In ogni caso, al momento, sembra più un restyling della punto o della bravo......:baby::baby:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta
Quelle macchine mi sembrano più vicine a Cso Unione Sovietica per via dei condomini in costruzione sullo sfondo......

In ogni caso, al momento, sembra più un restyling della punto o della bravo......:ciao::baby:

no sono sicuro, il posto è quello. sulla sinistra è visibile il distributore tamoil, con di fianco l'alberghetto davanti alla fermata del 5 e 5/, e la costruzione rossastra è la mondialpol [ammesso che sia ancora mondialpol, non ci passo da molto, anche se sono di orbassano.. :baby:]

foto dal satellite dell'incrocio:

immagine8modet3.png

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

101cj2.jpg

Questa è l'Alfa Romeo del Duce che verrà venduta in UK a un prezzo vicino al milione di sterline!

Costruita su commissione nel 1935, l'auto raggiunge i 140kmh.

Gran bel mezzo! :baby:

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sbirciato su Auto oggi e sembra ufficiale forse già dai nuovi modelli di alto di gamma sembra che l'Alfa Romeo torni alla trazione post.

Non sono mai stato un fan di queste Alfa Romeo di ora, ho lasciato il cuore sull'alfetta 1.6 di mio padre prima e sulla 75 dopo ....

mi sembra una gran cosa voi che ne dite? ...

che dio esiste!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sbirciato su Auto oggi e sembra ufficiale forse già dai nuovi modelli di alto di gamma sembra che l'Alfa Romeo torni alla trazione post.

Non sono mai stato un fan di queste Alfa Romeo di ora, ho lasciato il cuore sull'alfetta 1.6 di mio padre prima e sulla 75 dopo ....

mi sembra una gran cosa voi che ne dite? ...

che era ora..

se facessero la junior a trazione posteriore... ci farei un pensierino... cmq già ora sono feilce della 145 1.4 T spark

Ieri sera un mio caro amico (alfista da sempre) m'ha lasciato una delle sue macchine, una 145 come la tua.. m'è proprio piaciuta (nn tanto il motore che m'è parso un pò lentino), ma come "te la senti sotto il culo e sul volante".. molto più della mia 156.

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

no sono sicuro, il posto è quello. sulla sinistra è visibile il distributore tamoil, con di fianco l'alberghetto davanti alla fermata del 5 e 5/, e la costruzione rossastra è la mondialpol [ammesso che sia ancora mondialpol, non ci passo da molto, anche se sono di orbassano.. :cry:]

foto dal satellite dell'incrocio:

immagine8modet3.png

Ho guardato l'originale nel sito, sembrava......bah.....Può anche essere che hai ragione tu.

Non sono di Torino e in genere arrivo da Cso Unione Sovietica e da quella parte ci passo con qualcuno degli autobus che passano di lì.

Non insisto.

Bellini quei muletti, comunque......Interessanti.

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è sicuro che l'alto di gamma sarà posteriore ed integrale.

Il dubbio è su quale pianale, meccanica utilizzeranno. Io spero vivamente che non saranno pianali americani visto che non abbiamo proprio nulla da imparare da loro e visto anche che in casa abbiamo un ottimo pianale che è quello Maserati.

Fra qualche anno avremo quindi la gamma bassa anteriore, quella media anteriore ed integrale con le sportive e le ammiraglie posteriori e integrali. Credo che finalmente, in quel momento, Alfa potrà trovare il suo equilibrio naturale.

Ripero, spero solamente che la trazione posteriore non abbia il cuore americano, tutto qui.

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, spero solamente che la trazione posteriore non abbia il cuore americano, tutto qui.

Quoto. Tutt'al più Deutsch.

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il guaio che i tedeschi non se ne danno per intesi.

C'è pure la globalizzzazione.

Un telaio usato per 4 modelli costa meno di uno usato solo per 3......

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Tutt'al più Deutsch.

dubito.

fallito il tentativo d'accordo fiat-mercedes per costruire le classe A su pianale musa-idea, la vedo dura..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per carità....!

Se dobbiamo fare una TP dobbiamo far anche in modo che le ns auto si distinguano dalle altre, come è sempre successo...

difatti vorrebbero usare i pianali italoamericani nati dai disastrosi accordi con GM... penso che partiranno da quelli per svilupparli ulteriormente...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

difatti vorrebbero usare i pianali italoamericani nati dai disastrosi accordi con GM... penso che partiranno da quelli per svilupparli ulteriormente...

ma le voci più insistenti non davano come prima ipotesi l'utilizzo del pianale maserati o al limite l'utilizzo di un pianale di origine jaguar vista la partnership del gruppo fiat con Tata?

Non capisco perchè tutta questa ricerca di un pianale al di fuori del gruppo:mad::confused:

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le voci più insistenti non davano come prima ipotesi l'utilizzo del pianale maserati o al limite l'utilizzo di un pianale di origine jaguar vista la partnership del gruppo fiat con Tata?

Non capisco perchè tutta questa ricerca di un pianale al di fuori del gruppo:mad::confused:

le voci effettivamente son discordanti.. purtroppo non ho modo di verificare nè l'una nè l'altra perchè ora come ora mio papi è in malattia e non ne sa molto di più..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrambe possibilità ventilate all'interno degli ambienti della dirigenza.

C'è anche da dire che ormai da un anno gira a Balocco una 159 TP. Visto che il premium è adattabile sia per l'anteriore che la posteriore e l'integrale.

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

ma magari....sai che divertimento la brera a trazione posteriore...

La vita è una tempesta, prendersela nel culo un lampo...NO WAR

Fantozzi, lei è una Merdaccia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le voci più insistenti non davano come prima ipotesi l'utilizzo del pianale maserati o al limite l'utilizzo di un pianale di origine jaguar vista la partnership del gruppo fiat con Tata?

Non capisco perchè tutta questa ricerca di un pianale al di fuori del gruppo:mad::ghghgh:

Mi sembra che il painale Jaguar visto l'accordo con tata sia escluso, spero per quello maserati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrambe possibilità ventilate all'interno degli ambienti della dirigenza.

C'è anche da dire che ormai da un anno gira a Balocco una 159 TP. Visto che il premium è adattabile sia per l'anteriore che la posteriore e l'integrale.

da dove l'hai vista?

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per carità....!

Se dobbiamo fare una TP dobbiamo far anche in modo che le ns auto si distinguano dalle altre, come è sempre successo...

Sono assolutamente daccordo, io combatto per il made in italy da sempre ma se dovessi scegliere tra un qualsiasi cosa di automobilistico americano e tedesco adotterei ad occhi chiusi quello tedesco.. e onestamente preferirei comunque tedesco ad inglese..

Se poi tornassimo al Full made in Italy sarei la persona più felice del mondo...

PS. complimenti per l'avatar, sfiziosissimo.

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il pianale Maserati è ESTREMAMENTE costoso! Farebbe decollare troppo i prezzi della "169".

Teoricamente si potrebbe usare il pianale Premium (159 attuale)...però non so come è messo in quanto a "longitudinalizzazione" (:shock:) del motore. Non so quanto è adattabile in questo senso.

@piegailcappello: a Balocco girava anche la 147 GTA a TP e TI.... ma come sai non è stata fatta :'(

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il pianale Maserati è ESTREMAMENTE costoso! Farebbe decollare troppo i prezzi della "169".

Teoricamente si potrebbe usare il pianale Premium (159 attuale)...però non so come è messo in quanto a "longitudinalizzazione" (:)) del motore. Non so quanto è adattabile in questo senso.

@piegailcappello: a Balocco girava anche la 147 GTA a TP e TI.... ma come sai non è stata fatta :'(

So che c'era la 147 integrale che non è stata commercializzata perchè l'auto risultava poi troppo alta.

L'antenato di quel pianale è infatti quello della gloriosa Tipo e non permette ne' TP ne' TI.

Il premium invece si. E' un ottimo pianale, a parte il peso un po' eccessivo (ma con motori potenti il problemi diventa un altro pregio).

Tu l'hai vista la 147 posteriore? perchè mi suona strano...

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo esistessero Auto a trazione anteriore!!!

Applausi per Alfa... Finalmente torniamo a parlare :)

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

ma, per curiosità, la 159 crosswagon è già 4x4 o sbaglio???

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Se così fosse, addio predominio bmw nelle corse...

beh avrebbero filo da torcere....

La vita è una tempesta, prendersela nel culo un lampo...NO WAR

Fantozzi, lei è una Merdaccia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate le Alfa Romeo come interni come sono? Cioè sono rifinite bene? Poi volevo chiedervi una cosa: le ultime tedesche come tecnologia, rifinitura, motore ecc... come sono?

"El me vicin gà na pianta" Pitura Freska - La pianta. Album, Duri i banchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...