Vai al contenuto

Trasferire files video e audio via SSH


Sharino

Messaggi raccomandati

Ho cercato ma non ho trovato nulla :fiorellino:

si può?

qualcuno mi aiuta?

grazie :P

Cioè mi spiego meglio:

posso inviare via ssh dei files video e audio all'iphone per poi ascoltarli/vederli senza passare per itunes?

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Starkleb
io lo faccio con iphone browser basta collegare il cavo usb e puoi trascinarci dentro quello che vuoi.. puoi anche impostare una suoneria con un mp3

ma iPhone browser è un programma per pc presumo , giusto ?

sull'iPhone serve installare qualcos'altro per farlo dialogare col pc ?

infine dove posso trovare questo "iPhone browser" ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Formulo meglio la domanda:

Avendo già accesso al disco dell'iphone (e mi trovo benissimo via SSH), posso registrare dei files video (ovviamente convertiti per iphoone) e audio mp3 e vederli disponibili come brani e filmati dell'ipod? se si in quale cartella devono andare?

Grazie :ghghgh:

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...