Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Bah...per carità...rispetto...ma....è una felpa...:rolleyes:

:ciao:

Hai proprio ragione. Come si fanno a spendere tutti quei soldi per una cosa che di euro ne vale proprio esagerando 100? Significa regalarne altre 360 al negozio o alla griffe.

Roba da matti.

Allora un cappotto quanto dovrebbe costare?

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe dai ragazzi, è come la storia del mac e dei pc...c'e trova giusto e chi insensato spendere cosi i soldi..pure io non li spenderò mai quei soldi per una maglia (con meno ci ho fatto una settimana a londra..)

però ognuno segue le se passioni, basta non esagerare!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che faccia anche un po da giubbottino o sbaglio? comunque bella :ciao:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

I 460 euro (mezzo stipendio) non sono per comprare la felpa, ma uno status sociale, fai sapere agli altri che puoi permettertelo.

Senza quell'etichetta, e senza quel prezzo paradossalmente, nessuno l'avrebbe mai comprata, anche perchè ne ho viste di più belle ai mercatini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera:

benzina -> 10€ (solo 7 litri e 44 :ciao:)

fotocopie appunti per un'esame -> 7,50€

biglietto per Sherlock Homes -> 5€

popcorn + coca -> 2€

kebab + coca -> 5€

di nuovo benzina -> 10€ di nuovo :rolleyes:

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera:

benzina -> 10€ (solo 7 litri e 44 :shock:)

fotocopie appunti per un'esame -> 7,50€

biglietto per Sherlock Homes -> 5€

popcorn + coca -> 2€

kebab + coca -> 5€

di nuovo benzina -> 10€ di nuovo :shock:

ma solo 5 euro?!? Da me costa 7,80 :confused:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

I 460 euro (mezzo stipendio) non sono per comprare la felpa, ma uno status sociale, fai sapere agli altri che puoi permettertelo.

Senza quell'etichetta, e senza quel prezzo paradossalmente, nessuno l'avrebbe mai comprata, anche perchè ne ho viste di più belle ai mercatini.

Anche io inconsciamente ragiono così..e lo ammetto pure! Sono malato..:confused:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

da me 5 euri è il ridotto universitario in tutta torino...(in un posto è 4,50...):shock:

a cavolo... a me non lo fanno!! Vado a scuola ed ho anche questa inutilissima tessera :shock:

carta_studente.gif

7,80 é tantissimo.... i films in 3D invece 11,50 :confused:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo 5 euro?!? Da me costa 7,80 :confused:
mazza per andare al cinema ti ci va un bonifico!:shock:

(scusate son un po sciampista oggi...della serie una carrettata di mazzi vostri..:shock:)

Ma non ti saprei dire, non ci vado spesso al cinema per questioni di tempo e compagnia...comunque credo che i miei amici abbiano prenotato e poi mostrato il libretto universitario :shock:

@ciars87 ho avuto la sfortunata idea di andare con la mia macchina a prendere le fotocopie, a 30 km da casa che A/R sono 60 km, alla fine un altro rabocco dovevo farlo!! :shock::mad:

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io inconsciamente ragiono così..e lo ammetto pure! Sono malato..:shock:

Il Saggio dice: "Il denaro non bisogna ostentarlo! Ma averlo!" :confused:

Cmq ha più senso comperare ciò che ci piace e che possiamo permetterci che ciò che piace a tutti :shock:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

il denaro deve solo migliorarci la vita...

e ognuno migliora la propria come meglio crede

la scala dei valori è soggettiva

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

il denaro deve solo migliorarci la vita...

e ognuno migliora la propria come meglio crede

la scala dei valori è soggettiva

:confused:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

il denaro deve solo migliorarci la vita...

e ognuno migliora la propria come meglio crede

la scala dei valori è soggettiva

Ogni azione che si compie, non si dovrebbe pensare solo a se stessi: buttare 460 euro (ripeto, mezzo stipendio) solo per una felpa, non è migliorare la vita, è sputare su un occhio a chi non ha neanche un bicchiere d'acqua e sta morendo di sete o di fame.

Poi dici bene, la scala dei valori è soggettiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

se la soddisfazione di una persona sta nel guardarsi allo specchio e vedersi tutto ordinato e di tutto punto perchè dobbiamo stare a giudicarlo??

chi siamo noi??

i veri sprechi sono ben altri...e non ai nostri livelli ma a livello di gestione statale

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

se la soddisfazione di una persona sta nel guardarsi allo specchio e vedersi tutto ordinato e di tutto punto perchè dobbiamo stare a giudicarlo??

chi siamo noi??

i veri sprechi sono ben altri...e non ai nostri livelli ma a livello di gestione statale

:confused:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Saggio dice: "Il denaro non bisogna ostentarlo! Ma averlo!" :confused:

Cmq ha più senso comperare ciò che ci piace e che possiamo permetterci che ciò che piace a tutti :shock:

Hai ragione! :shock:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, l'ostentare non riguarda solo una felpa però... Anche un computer può essere ostentazione :confused:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, l'ostentare non riguarda solo una felpa però... Anche un computer può essere ostentazione :confused:

come tutto...

non mi lamento a 22 già ho di mia proprietà una villetta di fine 800 con piscina, aspetto il nuovo anno per comprarmi un bmw 320 coupè così da immatricolarlo con targa 2010, la maglia l ho comprata perchè mi piaceva non per far vedere chissà che cosa o ostentare, poi ragazzi fidatevi chi compra prada non lo fà per far vedere io posso e te no...

dato che prada ha linee molto pulite e nella maggior parte dei casi uno nemmeno si accorge che è di prada, chi vuole ostentare compra gucci... con scritte abominevoli solo per far vedere che te lo puoi permettere, quelli fanno pena

 iMac 24'' 2,66Ghz  iPhone 2G 8GB  iPod mini 4GB silver 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi vado a prendere i cannoncini per stasera sperando di non spendere quando spesi ieri pomeriggio in centro dove per 3 cannoncini mi hanno fatto pagare 4 €! :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi vado a prendere i cannoncini per stasera sperando di non spendere quando spesi ieri pomeriggio in centro dove per 3 cannoncini mi hanno fatto pagare 4 €! :confused:

per cannoncini intendi fuochi d'artificio, i razzi piccolini?

 iMac 24'' 2,66Ghz  iPhone 2G 8GB  iPod mini 4GB silver 

Link al commento
Condividi su altri siti

credo intenda i pasticcini..

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Sneit, premetto che sono assolutamente di cattivo umore, e, come molti sanno, il mio "buon umore" equivale al cattivo umore di una persona normale, ma:

aspetti a comprare la macchina per avere sulla targa la scritta 2010, distiungui tra chi compra prada e chi gucci, compri per la modica cifra di 460 euro un oggetto che non indosserei neanche se li versassero a me 460 euro.

Qui in molti sanno che ho un rapporto un attimo allegro col denaro e che mi piace vestirmi bene, uscire di casa con una maglietta non è neanche contemplata, come opzione, solo camicia.

A 20 anni ho una trentina di cravatte, 5-6 cache col (che molti non sanno neanche cosa siano) ed alcuni farfallini.

Mia madre ha una malsana passione per tod's, hogan, fay, ha dedicato un ripostiglio (1,5x1,5 coi suoi bravi scaffali) alle sue scarpe e deve comunque fare il cambio di stagione (ogni 4 mesi numerosi scatoloni pieni di scatole vanno su e giù dalla cantina), le borse non ho ancora capito dove le nasconda.

Me ne frega poco e nulla del valore morale della spesa, ma trovo che bisognerebbe avere un minimo di personalità e buon gusto, comprare una felpa con inserti in pelle (il solo pensiero è un abominio) e sottolinearne il prezzo non evidenzia né l'una né l'altra caratteristica.

:confused:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sneit, premetto che sono assolutamente di cattivo umore, e, come molti sanno, il mio "buon umore" equivale al cattivo umore di una persona normale, ma:

aspetti a comprare la macchina per avere sulla targa la scritta 2010, distiungui tra chi compra prada e chi gucci, compri per la modica cifra di 460 euro un oggetto che non indosserei neanche se li versassero a me 460 euro.

Qui in molti sanno che ho un rapporto un attimo allegro col denaro e che mi piace vestirmi bene, uscire di casa con una maglietta non è neanche contemplata, come opzione, solo camicia.

A 20 anni ho una trentina di cravatte, 5-6 cache col (che molti non sanno neanche cosa siano) ed alcuni farfallini.

Mia madre ha una malsana passione per tod's, hogan, fay, ha dedicato un ripostiglio (1,5x1,5 coi suoi bravi scaffali) alle sue scarpe e deve comunque fare il cambio di stagione (ogni 4 mesi numerosi scatoloni pieni di scatole vanno su e giù dalla cantina), le borse non ho ancora capito dove le nasconda.

Me ne frega poco e nulla del valore morale della spesa, ma trovo che bisognerebbe avere un minimo di personalità e buon gusto, comprare una felpa con inserti in pelle (il solo pensiero è un abominio) e sottolinearne il prezzo non evidenzia né l'una né l'altra caratteristica.

:ghghgh:

lord k ti rispondo solo con due parole: DE GUSTIBUS

fortunatamente non siamo tutti uguali senò saremmo solo dei cloni, il mondo è bello perchè vario, rispetto te, le tue scelte e il tuo modo di vestire.

Auguri di buon anno

Matti

 iMac 24'' 2,66Ghz  iPhone 2G 8GB  iPod mini 4GB silver 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sneit, premetto che sono assolutamente di cattivo umore, e, come molti sanno, il mio "buon umore" equivale al cattivo umore di una persona normale, ma:

aspetti a comprare la macchina per avere sulla targa la scritta 2010, distiungui tra chi compra prada e chi gucci, compri per la modica cifra di 460 euro un oggetto che non indosserei neanche se li versassero a me 460 euro.

Qui in molti sanno che ho un rapporto un attimo allegro col denaro e che mi piace vestirmi bene, uscire di casa con una maglietta non è neanche contemplata, come opzione, solo camicia.

A 20 anni ho una trentina di cravatte, 5-6 cache col (che molti non sanno neanche cosa siano) ed alcuni farfallini.

Mia madre ha una malsana passione per tod's, hogan, fay, ha dedicato un ripostiglio (1,5x1,5 coi suoi bravi scaffali) alle sue scarpe e deve comunque fare il cambio di stagione (ogni 4 mesi numerosi scatoloni pieni di scatole vanno su e giù dalla cantina), le borse non ho ancora capito dove le nasconda.

Me ne frega poco e nulla del valore morale della spesa, ma trovo che bisognerebbe avere un minimo di personalità e buon gusto, comprare una felpa con inserti in pelle (il solo pensiero è un abominio) e sottolinearne il prezzo non evidenzia né l'una né l'altra caratteristica.

:oops:

Sostituendo la camicia con la polo siamo molto simili..la camicia solo in alcune occasioni...:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...