Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ho comprato come regalo di compleanno di mia sorella un libro inedito di Tolkien, "La Leggenda di Sigurd & Gudrun" :ciao:

45263430.jpg

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=vlHalIxXqvs&fmt=18

:ciao:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

son 2 anni che devo finire "lo hobbit" :ciao:

Dài su che "Lo Hobbit" è il più "leggero" della saga :mhh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato come regalo di compleanno di mia sorella un libro inedito di Tolkien, "La Leggenda di Sigurd & Gudrun" :mhh:

45263430.jpg

Dove?

Edizioni?

Che, se lo compro a mio fratello, divento di colpo il miglior fratello maggiore del mondo...

son 2 anni che devo finire "lo hobbit" :ciao:

Guarda, io mi sono limitato al signore degli anelli ed ad un raccontino dal titolo "il cacciatore di draghi", il tolkenista di casa è, appunto, mio fratellino.

Lo hobbit l'ha letto in italiano ed in inglese.

Poi, dopo essersi sparato i racconti (perduti, ritrovati e incompiuti, se non sbaglio) è passato all'epistolario, inutile dire che il signore degli anelli lo conosce praticamente a memoria.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

karmic-cd.jpg

Quello non si paga :ciao:

Avrei bisogno di un consiglio:

Devo fare un regalino ad un mio amico, qualche cosa di molto economico visto che tutti e due nei rispettivi compleanni non abbiamo mai soldi per farli. Sarei indeciso tra:

1) Aggiungermi alla colletta che sta facendo il fratello per prendergli o un titolo della 360 o una statuetta di werammer

2) Regalargli un CD audio

2) Regalargli un DVD audio

3) Fargli una bella compilation di musica

Cosa mi consigliate? :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello non si paga :ciao:

Avrei bisogno di un consiglio:

Devo fare un regalino ad un mio amico, qualche cosa di molto economico visto che tutti e due nei rispettivi compleanni non abbiamo mai soldi per farli. Sarei indeciso tra:

1) Aggiungermi alla colletta che sta facendo il fratello per prendergli o un titolo della 360 o una statuetta di werammer

2) Regalargli un CD audio

2) Regalargli un DVD audio

3) Fargli una bella compilation di musica

Cosa mi consigliate? :mhh:

Colletta.

Appassionato di Warhammer?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove?

Edizioni?

Che, se lo compro a mio fratello, divento di colpo il miglior fratello maggiore del mondo...

Guarda, io mi sono limitato al signore degli anelli ed ad un raccontino dal titolo "il cacciatore di draghi", il tolkenista di casa è, appunto, mio fratellino.

Lo hobbit l'ha letto in italiano ed in inglese.

Poi, dopo essersi sparato i racconti (perduti, ritrovati e incompiuti, se non sbaglio) è passato all'epistolario, inutile dire che il signore degli anelli lo conosce praticamente a memoria.

come libro a me piace, essendo appassionato del signore degli anelli, solo che poi lo lasci li un giorno, poi hai altro da fare, poi per un motivo o per l'altro è ancora la che prende polvere:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh, già, dimenticavo, ha anche letto tutto il Simarillon.

Due volte.

Che è un po' come "Chuck Norris ha contato ad infinito. Due volte".

Solo che, come sa chi ha provato a leggere la prima pagina del simarillon, è molto, molto più figo.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello non si paga :ciao:

Avrei bisogno di un consiglio:

Devo fare un regalino ad un mio amico, qualche cosa di molto economico visto che tutti e due nei rispettivi compleanni non abbiamo mai soldi per farli. Sarei indeciso tra:

1) Aggiungermi alla colletta che sta facendo il fratello per prendergli o un titolo della 360 o una statuetta di werammer

2) Regalargli un CD audio

2) Regalargli un DVD audio

3) Fargli una bella compilation di musica

Cosa mi consigliate? :DD

vabbeh, son 4 settimane di attesa e sofferenza(:cry:) quindi vale come acquisto :mhh:

comunque, ti consiglio un gioco per la 360 :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove?

Edizioni?

L'ho comprato a Roma Est (da Mondadori non ce l'avevano, l'ho trovato per caso da Panorama), l'edizione è della Bompiani, se vedi il link che ho messo trovi un po' di info utili :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato a Roma Est (da Mondadori non ce l'avevano, l'ho trovato per caso da Panorama), l'edizione è della Bompiani, se vedi il link che ho messo trovi un po' di info utili :ciao:

Sì, infatti, stavo esplorando.

Appena passo in libreria (sono impegnattisimo e mi sono reso conto ora di non entrare in una libreria da ormai un mesetto:( anche se avendo in casa gente che lavora a 30 metri dalla hoepli almeno avere i libri non è un problema) lo tiro su.

E, già che ci sono, gli consegno anche un disegno sul quale basare la statua equestre che mi erigerà.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 di queste...perse calde calde dal porto di fiumicino.....:ciao:

aragosta.jpg

ho un amico a cena, e devo fare lo sborone.....:mhh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Apperò!

quando sono andato io a cena da lui, mancava poco che mi serviva un panda.....:ciao:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

killzone2cover_thumb.jpg

16,50 euro

Non ho la PS3, ma fa niente.

:ciao:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...ho acquistato una sbornia...vale?

:fiorellino::confused::fiorellino:

e sono solo a metà cena......:saltella:

se passo indenne il jack daniels finale...ci sentiamo dopo......:saltella:

:fiorellino:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...