Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

:P:ghghgh::mad:

siete unici... io sono alto 1.83... spero di arrivare al metro e 90... ancora ne ho di tempo... :mad:

Io sono 1 e 96 e ri garantisco che il mondo è pensato per gente alta meno di 190 centimetri:mad:, spera di rimanere entro quella soglia.:dance:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riso per mezzora al cinema quando hanno fatto vedere le statuette di Einstein con la testa che si muoveva..... :dance:

io penso che la scena del criceto nell'erba, mi è costata un'ernia inguinale...:P

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono 1 e 96 e ri garantisco che il mondo è pensato per gente alta meno di 190 centimetri:mad:, spera di rimanere entro quella soglia.:dance:

iQuote :P

Minerva abbiamo qualcosa in comune ,anche io sono il tappo di famiglia...sfioro i 2 metri :mad: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

dan_brown.jpg

2 pacchetti

perfetti-golia-ast.-acttive-tp_7886901346506148868.png

non verde ma nero

slime.jpg

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono 1 e 96 e ri garantisco che il mondo è pensato per gente alta meno di 190 centimetri:mad:, spera di rimanere entro quella soglia.:dance:

ao...non vorrei essere maleducato....!!!

MA SE PO SAPE' CHE C***O VE MAGNATE??????????

1,80, 1,90, 1,96......ma a sera ve concimano quando andate a letto????

poi se ricordo bene, tu sei anche "piccolo" di età.....che volemo fà se fermamo o continuamo????

:P:mad::mad:

io cresco solo in larghezza.......:mad::mad::mad:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono 1 e 96 e ri garantisco che il mondo è pensato per gente alta meno di 190 centimetri:mad:, spera di rimanere entro quella soglia.:dance:

io allora sono rimasto tappo... 1.76 metri... :P

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

ao...non vorrei essere maleducato....!!!

MA SE PO SAPE' CHE C***O VE MAGNATE??????????

1,80, 1,90, 1,96......ma a sera ve concimano quando andate a letto????

poi se ricordo bene, tu sei anche "piccolo" di età.....che volemo fà se fermamo o continuamo????

:P:mad::mad:

io cresco solo in larghezza.......:mad::mad::mad:

No, beh, ho 19 anni, a questo punto arriverò massimo a due metri, ma non credo neanche.

Mia madre e mio padre sono persone relativamente alte (circa 185 lui e circa 175 lei), forse la più grande delle mie cugine è più alta di mia madre, ma il vero precedente genetico era nonno, anche lui appena sotto i due metri.

Peraltro io, negli ultimi due anni, in larghezza sono cresciuto moltissimo, in altezza pochi centimetri.:dance:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, beh, ho 19 anni, a questo punto arriverò massimo a due metri, ma non credo neanche.

Mia madre e mio padre sono persone relativamente alte (circa 185 lui e circa 175 lei), forse la più grande delle mie cugine è più alta di mia madre, ma il vero precedente genetico era nonno, anche lui appena sotto i due metri.

Peraltro io, negli ultimi due anni, in larghezza sono cresciuto moltissimo, in altezza pochi centimetri.:dance:

io mi sono fermato, ma spero di arrivare almeno a 180 cm...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi considera che qualsiasi cosa tu veda intorno a te, dai mezzi pubblici ai mobili (i letti degli alberghi sono un incubo) ai vestiti normali nei negozi ai posti dei cinema o sui pullman sono studiati per un'altezza media, il che significa che i piccoli stanno con le gambe penzoloni, ma quelli alti prendono testate e stanno scomodi praticamente ovunque.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

io!

alex mi faresti una cortesia...potresti trasferire un file di 700mb( diciamo un film in DiVx) cronometrando il tempo di trasferimento? Grazie

P.S. sono indeciso se comprarla;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, beh, ho 19 anni, a questo punto arriverò massimo a due metri, ma non credo neanche.

Mia madre e mio padre sono persone relativamente alte (circa 185 lui e circa 175 lei), forse la più grande delle mie cugine è più alta di mia madre, ma il vero precedente genetico era nonno, anche lui appena sotto i due metri.

Peraltro io, negli ultimi due anni, in larghezza sono cresciuto moltissimo, in altezza pochi centimetri.:dance:

amo la no chalance con cui affermi tutto ciò.......:P

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi considera che qualsiasi cosa tu veda intorno a te, dai mezzi pubblici ai mobili (i letti degli alberghi sono un incubo) ai vestiti normali nei negozi ai posti dei cinema o sui pullman sono studiati per un'altezza media, il che significa che i piccoli stanno con le gambe penzoloni, ma quelli alti prendono testate e stanno scomodi praticamente ovunque.

la fortuna di essere nella media, mi consolo... :dance:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono 1 e 96 e ri garantisco che il mondo è pensato per gente alta meno di 190 centimetri:mad:, spera di rimanere entro quella soglia.:dance:

In certi casi anche alta meno di 1m80...leggi = aerei e treni tipo ES: ODIOSI!

Minerva abbiamo qualcosa in comune ,anche io sono il tappo di famiglia...sfioro i 2 metri :P .

Piccino! :ghghgh:

ao...non vorrei essere maleducato....!!!

MA SE PO SAPE' CHE C***O VE MAGNATE??????????

1,80, 1,90, 1,96......ma a sera ve concimano quando andate a letto????

io cresco solo in larghezza.......:mad::mad::mad:

:mad: ...mito!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

la fortuna di essere nella media, mi consolo... :dance:

Quoto...anche io 1.76...

Mio cugino...1.97...a gardaland non si fa manco una giostra...troppo dolore...:P

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto...anche io 1.76...

Mio cugino...1.97...a gardaland non si fa manco una giostra...troppo dolore...:P

solidarietá :dance:

:mad:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

alex mi faresti una cortesia...potresti trasferire un file di 700mb( diciamo un film in DiVx) cronometrando il tempo di trasferimento? Grazie

P.S. sono indeciso se comprarla;)

Solo da 1TB??? Prendila da 2 come la mia :dance:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo da 1TB??? Prendila da 2 come la mia :dance:

Saluti

Kappa

Ciao Kappa.....va bene che sono uno spendaccione...ma 500€ per un hard disk...mi sembrano troppi:ghghgh:

Mi fai questa prova di trasferimento?

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il PB12" lo vendo a prezzo stracciatissimo ad un amico da convertire al mondo Mac.

Inizia bene, no?

E poi almeno so che andrà in buone mani...ed ogni tanto lo rivedrò!

:P

Basta che lo tratti con cura.....
io penso che la scena del criceto nell'erba, mi è costata un'ernia inguinale...:dance:
Non me la ricordo mica sta scena....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kappa.....va bene che sono uno spendaccione...ma 500€ per un hard disk...mi sembrano troppi:ghghgh:

Mi fai questa prova di trasferimento?

In WiFi?

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

SI:fiorellino:

Alex ti ho aggiuntosu msn....puoi venire?

735,4mb trasferiti in circa 2 minuti :dance:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kappa.....va bene che sono uno spendaccione...ma 500€ per un hard disk...mi sembrano troppi:ghghgh:

Mi fai questa prova di trasferimento?

Posso chiederti una cosa?

Posso fare due ripartizioni dell'HD e usare 500Gb come HD e 500Gb per il BackUp di Time Machine? :dance:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Kappa:fiorellino:

ma come mai alex diceva 5/7 minuti?

Penso dipenda anche da vari fattori come PC/Mac collegati, se va in Wifi N o G, e la distanza, o magari la sua TC era impegnata con TM :dance:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso dipenda anche da vari fattori come PC/Mac collegati, se va in Wifi N o G, e la distanza, o magari la sua TC era impegnata con TM :dance:

Saluti

Kappa

io dovrei usarlo come HD wireless..solo collegato all'iMac...quindi come velocità di trasferimento pensi che sia accettabile?

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

io dovrei usarlo come HD wireless..solo collegato all'iMac...quindi come velocità di trasferimento pensi che sia accettabile?

Direi più che buona considerando che io la utilizzerò con un HD da 1,5TB collegato in USB alla TC, in modo che venga condiviso in rete :dance:

A mio parere la TC deve essere solo usata per TM, che è ottimo, poi se vuoi un disco di archiviazione lo colleghi ad essa, come ho fatto io :P

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi più che buona considerando che io la utilizzerò con un HD da 1,5TB collegato in USB alla TC, in modo che venga condiviso in rete :dance:

A mio parere la TC deve essere solo usata per TM, che è ottimo, poi se vuoi un disco di archiviazione lo colleghi ad essa, come ho fatto io :P

Saluti

Kappa

mm non so che fare.....ma può essere collegata anche via LAN per trasferimento?

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

mm non so che fare.....ma può essere collegata anche via LAN per trasferimento?

Ma a sto punto non ti conviene prendere un disco di rete? Con attacco ethernet per intenderci...

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a sto punto non ti conviene prendere un disco di rete? Con attacco ethernet per intenderci...

Saluti

Kappa

si hai ragione...però ero tentato di prendere la time....per sfruttarla come HD wireless principale al fine di vedere in giro meno cavi possibili

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...