Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Giorno a tutti..vediamo che posso prendere oggi :)

:dance:

Potessi dire io così!

Invece no...devo mettere mooolti soldi da parte...mi son concesso l'ultima compera...il 50mm e ora basta...:baby:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche da 64....:baby:

cmq, visto che è un regalo, quale arriva arriva.....:dance:

e ci mancherebbe pure....:)

ahh quindi... poi mi farai subito sapere le differenze tra il 2g e il 3g vero? :mhh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

un airbox in carbonio per la bestiaccia... :baby:

Quanto? :)

Dove l'hai preso?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata la Ram per il MacBook, adesso é una bomba!!

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Per oggi compro solo questo :baby:

100920091216.png

ti accontenti di poco ... dehihho ..

Penso che anche tu come me fra un po prenderai il nuovo touch da 32 o 64 .. io prenderò quello da 32...:)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:

:baby::)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

ti accontenti di poco ... dehihho ..

Penso che anche tu come me fra un po prenderai il nuovo touch da 32 o 64 .. io prenderò quello da 32...:baby:

dehihho ..:)

no alex mi tengo il mio da 32gb....se avessero apportato delle modifiche più sostanziali ci avrei fatto un pensierino:fiorellino:

Ti aspetto nel mio forum :mad:

:lol: nascondi anche il prezzo :).. secondo me nascondi che la apple ti fa i prezzi di favore xke' li mandi avanti :)

:dance::ghghgh:[scherzo ovviamente:)]

:mhh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

dehihho ..:baby:

no alex mi tengo il mio da 32gb....se avessero apportato delle modifiche più sostanziali ci avrei fatto un pensierino:fiorellino:

Ti aspetto nel mio forum :dance:

:)

:mhh: io ho un 16gb e non so che fare mi piacerebbe il nuovo hardware ... :\

che mi consigli?

magari se vendo il mio..

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti accontenti di poco ... dehihho ..

Penso che anche tu come me fra un po prenderai il nuovo touch da 32 o 64 .. io prenderò quello da 32...:baby:

MA CHE DICI!? Mareskino non si prenderà MI il touch! Compra direttamente la apple :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno di voi mi sa dire i nomi dei giochi presenti nei video di dimostrazione dell'ipod touch a questo link? : http://www.apple.com/it/ipodtouch/

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: io ho un 16gb e non so che fare mi piacerebbe il nuovo hardware ... :\

che mi consigli?

magari se vendo il mio..

I ti direi di tenerlo...perchè dovresti rivenderlo a poco o magari in forma privata

MA CHE DICI!? Mareskino non si prenderà MI il touch! Compra direttamente la apple :)

:baby:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina: Come mai sullo store online della MW danno dei prezzi ed in negozio degli altri ben più alti? :baby:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:

Mi sono interessato a questo cellulare:

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1586774&langId=-1&category_rn=1572

Però mi sono detto: prima di prenderlo lo voglio vedere con mano :mhh: Chiamo il negozio MW per sentire se ce l'hanno e per curiosità sento anche il prezzo, risposta? 120 € :baby: Io non ho detto niente però sul loro sito costa 96 e loro lo fanno a 20 € in più :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono interessato a questo cellulare:

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1586774&langId=-1&category_rn=1572

Però mi sono detto: prima di prenderlo lo voglio vedere con mano :dance: Chiamo il negozio MW per sentire se ce l'hanno e per curiosità sento anche il prezzo, risposta? 120 € :baby: Io non ho detto niente però sul loro sito costa 96 e loro lo fanno a 20 € in più :)

anche da Euronics online fanno uno sconto maggiore rispetto ai puntivendita se acquisti online

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è scritto da qualche parte, lo store online è come se fosse un altro negozio, non un sovra-negozio tipo quello apple, applicano prezzi e sconti diversi da sempre.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è scritto da qualche parte, lo store online è come se fosse un altro negozio, non un sovra-negozio tipo quello apple, applicano prezzi e sconti diversi da sempre.

Ah, OK non lo sapevo :baby: Quindi mi sa che prima di prendere un cellulare me lo vado a vedere dal vivo e poi magari me lo prendo online che si risparmia :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...