Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Tu mi tenti Minerva :ghghgh: ...però molte cose sono esaurite :) .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Due birre...

Una Delirium Nocturnum 8,5% vol.

114_632824215703125000.jpg

e una Rochefort 11,3% vol.

rochefort-8.jpg

Rosse e dolciastre tutte e due...buonissime...e forti...in effetti le sento ancora...:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

il n°3 (uscita settimanale)

index03_joker_r2_c1.jpg

I veri action figures sono almeno almeno.. quelli della sideshow.. non questi :ghghgh:

6345_press02-001.jpg

:mhh:

Ne ho un paio.. e sembrano.. VERI!!! :)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Due birre...

Una Delirium Nocturnum 8,5% vol.

114_632824215703125000.jpg

e una Rochefort 11,3% vol.

rochefort-8.jpg

Rosse e dolciastre tutte e due...buonissime...e forti...in effetti le sento ancora...:)

lavorando in un pub posso dirti che le birre d'abbazia sono davvero buonissime..la prima pero devo ammettere di nn averla mai sentita..

FOLGORE NEL CUORE

Powerbook G4 Aluminium 15" 1.5Ghz- Mac Os X Leopard

.La Vita:Il Respiro Di Un Gigante Chiamato Tempo©.

Link al commento
Condividi su altri siti

lavorando in un pub posso dirti che le birre d'abbazia sono davvero buonissime..la prima pero devo ammettere di nn averla mai sentita..

Consigliatissima!

E ti consiglio anche la Kasteel e la Kwak! :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

che delusione...apple ha problemi con i nuovi ipod touch con fotocamera...e dire che avevo già i soldi pronti per acquistarlo...LO VOGLIOOOOOO...spero si sbrighino :ghghgh:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigliatissima!

E ti consiglio anche la Kasteel e la Kwak! :ghghgh:

La Kwak è quella che vendo di piu..e poi quando la porto con il suo bicchiere originale la gente rimane sempre a bocca aperta..

FOLGORE NEL CUORE

Powerbook G4 Aluminium 15" 1.5Ghz- Mac Os X Leopard

.La Vita:Il Respiro Di Un Gigante Chiamato Tempo©.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso una fotocamera da PIXMANIA il giorno 1 settembre pagata con Carta di credito.

Ebbene non me l'hanno ancora spedita!

E lunedì sono a Barcellona, l'ho comprata apposta

:'(

Non farò mai più acquisti da pixmania.

sino se vuoi ti vendo la mia tz5 a 200 euro...e te la spedisco domani in pacco celere1 :ghghgh: meglio di così si muore :P

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è ancora giovedì e venerdì e oggi pomeriggio :ghghgh:

sono comunque in ritardo sulla consegna..

sino se vuoi ti vendo la mia tz5 a 200 euro...e te la spedisco domani in pacco celere1 :ghghgh: meglio di così si muore :haha:

eheheh ma ho già pagato l'altra e se aspetto il rimborso passano mesi :P

Grazie comunque..

Link al commento
Condividi su altri siti

però almeno puoi fare tante belle foto a barcellona e poi i soldi ti torneranno :ghghgh: a disposizione :P

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

La Kwak è quella che vendo di piu..e poi quando la porto con il suo bicchiere originale la gente rimane sempre a bocca aperta..

Non ti dico quante volte ho chiesto se potevo tenermelo...mi sa che costicchia pure abbastanza! Ma lo avrò! :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

mika.jpg

Mia madre è abbonata a Vanityt fair. Il che, oltre al fatto che so come si dica "fiera delle vanità" in una lingua diversa dalla mia, comporta un grosso aiuto per la mia "bulimia nel leggere". Che voi ci crediate o no, vanity fair è una lettura da bagno decisamente meno peggiore dei vari "applicare, sciacquare, se necessario ripete" o "applicare sui capelli umidi, lasciar riposare per cinque minuti quindi risciacquare". Perché vi dico questo? Perché sull'ultimo numero c'era un'intervisa-lancio-del-nuovo-disco a Mika. Ora, siccome il nuovo disco esce tra un po' ed io ho comunque bisogno di qualcosa di pop per controllare le mie crisi umorali, ho comprato questo disco.

E:

rolled_gold_500x500.jpg

A parte i vari sympathy for the devil, satisfaction e you can't always get what you want, sono un completa ignorante sui rolling stones, quindi, quando ho visto un greatest hits (idea alla quale sono contrario, ma, qualcuna delle mie idee, ogni tanto dovrò pure ignorarla), l'ho subito acchiappato.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso una fotocamera da PIXMANIA il giorno 1 settembre pagata con Carta di credito.

Ebbene non me l'hanno ancora spedita!

E lunedì sono a Barcellona, l'ho comprata apposta

:'(

Non farò mai più acquisti da pixmania.

Molto strano...avrò comprato materiale per 5000 euri su pixmania: mai un ritardo, un errore nella consegna, un articolo difettoso...hai visto se era disponibile o meno?...o se hanno preso in carico l'ordine?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto strano...avrò comprato materiale per 5000 euri su pixmania: mai un ritardo, un errore nella consegna, un articolo difettoso...hai visto se era disponibile o meno?...o se hanno preso in carico l'ordine?...

articolo disponibile.

Si, l'ordine è stato preso in carico..

dicono che l'hanno inviato al corriere..

mah. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia madre è abbonata a Vanityt fair. Il che, oltre al fatto che so come si dica "fiera delle vanità" in una lingua diversa dalla mia, comporta un grosso aiuto per la mia "bulimia nel leggere". Che voi ci crediate o no, vanity fair è una lettura da bagno decisamente meno peggiore dei vari "applicare, sciacquare, se necessario ripete" o "applicare sui capelli umidi, lasciar riposare per cinque minuti quindi risciacquare". Perché vi dico questo? Perché sull'ultimo numero c'era un'intervisa-lancio-del-nuovo-disco a Mika. Ora, siccome il nuovo disco esce tra un po' ed io ho comunque bisogno di qualcosa di pop per controllare le mie crisi umorali, ho comprato questo disco.

Io ho comprato un iPhone e navigo in internet mentre sono impegnato a "produrre" :DD:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato un iPhone e navigo in internet mentre sono impegnato a "produrre" :DD:ghghgh:

Io, più che con l'iPhone, ho avuto spesso modo di navigare con il MacBook, producendo.

O, spesso, mi porto un libro.

Ma ci sono occasioni in cui (per esempio quando parti per una missione e poi ti trovi anche a compierne un'altra) non sai prima quanto tempo esattamente ci metterai. Oltretutto, un articolo su vanity fair è comodo in quanto finito, letta l'intervista puoi alzarti, mentre navigando su internet perdo la cognizione del tempo.

CI stiamo avventurando in un terreno pericoloso.:dance:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...