Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

:ciao:

quanto l'hai pagato?

60-70 € :) Alcuni GS la tengono ancora se ti interessa. Tieni presente comunque che è un modellino e quindi il prezzo tutto sommato è giusto rispetto agli altri modellini :D

Se cerchi su Youtube c'è anche il video di presentazione che ho fatto :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gelato al limone non molti riescono a farlo buono... Spessissimo è troppo dolce...

E lo dite a me che sono DECENNI che prendo SOLO gelato al limone :) Se ne volete gustare uno buono vi posso consigliare il gran solei della ferrero, non è affatto male e come dessert è buono :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

hd_hddesignbyneilpouton_triple.jpg

79 euro da FNAC

:)

Che porte ha? Che capienza? :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla grande!!! Qualcuno che come me và ancora al cinema partenio...:D

ci vado anche io ancora! :ciao:

comunque ultimo acquisto: due biglietti per Vincere e una cenetta con la mia fidanzata :)

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

Pizza tonno e peperoni..6,80€..buona!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu provala, poi mi dici.

Dalle mie parti la mollica la usiamo anche sulla pasta, fatta precedentemente saltare con olio e peperone macinato.

Quando la gente la vede resta perplessa, poi l'assaggia e svanisce ogni dubbio :confused:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...