Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Pagato l'abbonamento a Wired alle Poste, e comperato questa:

dell1490.jpg

Dell 1490 :dance:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre app!

Midnight Bowling e Brother In Arms per iPhone! :fiorellino:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre app!

Midnight Bowling e Brother In Arms per iPhone! :fiorellino:

Saluti

Kappa

com'è brothers in arms?

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagato l'abbonamento a Wired alle Poste, e comperato questa:

dell1490.jpg

Dell 1490 ;)

Saluti

Kappa

E che sarebbe quel chip? Cioè, a cosa servirebbe? :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il mio macmini...

B000JZ76IK.jpg

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

com'è brothers in arms?

E' a dir poco stupendo!

Grafica eccezziunale, giocabilità bellissima.

Adesso sono a lavoro, quindi ci ho potuto giocare poco ;)

Ti saprò dire :DD

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E che sarebbe quel chip? Cioè, a cosa servirebbe? ;)

E' una scheda wifi, interna :DD

Serve a... ehehe non posso dirlo ;)

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pezzo di pizza bianca appena sfornata ;)

La mitica pizza bianca: quando non costava nulla con le lire...

In toscana se non la chiami schiacciata o focaccia non ti capiscono !!!!! ;):DD

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stupefacente il modo in cui sia stato rimasterizzato per evidenziare la voce speciale di Fabrizio. ;)

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebay vero ?

Non dirmi che l'hai presa sullo Store ;)

L'ho presa insieme al Mac Mini nuovo già che c'ero..ma quella del MacBook la vorrei prendere su ebay ma ho paura di prendere quella sbagliata dato che trovo solo quelle per il macbook pro...come si capisce qual'è quella giusta?

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

chipset atheros o ralink?

cmq serve per il packet injection (si riescono a bucare le wep e le wpa con suite linux ad hoc tipo backtrack oppure con altri software).

saluti

Naaa non per quello ;)

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto valutando l'acquisto di queste :DD

105057_M

Mi sto chiedendo da un mese che cuffie sono, le hanno tutti per strada ;)

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...