Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

io ho preso questo cappotto:

hyz.png

:)

Molto elegante, colpimenti per l'acquisto..:scappo:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è una cosa che detesto piu degli oggetti firmati, sono gli oggetti taroccati... quando lavoro nei centri commerciali si vedono tante di quelle louis vuitton tarocche che pure quelle originali ormai sembrano false...

però c'è una cosa che mi fa pensare: se la borsa a prezzo pieno costa 171 euro, e io l'ho pagata 34, e comunque di questi 34 il sito da cui l'ho presa ci guadagna qualcosa, allora cavolo ma quanto ci marciano su i vari brand... :DD:shock::oops:

Si la tua riflessione apre un mondo e ci sarebbe da aprire una discussione a parte , a dire il vero tecnicamente sono gli stessi cinesi che poi producono la taroccata a confezionare quella "originale" .

Non a caso a volte la "filiera di taroccamento" si trova accanto a quella che confeziona il capo originale ecco perchè i tarocchi sono sempre più precisi .

Gli stilisti che ti fanno pagare quella borsa anche 1500€ le fanno realizzare in cina da persone che lavorano anche 12 ore al giorno per 10 dollari calcola il prezzo esiguo per borsa che ne deriva .

Arrivata in italia la borsa viene "rifinita" cioe' semplicemente gli vengono cuciti i marchi del brand e i bottoni o la zip ed in questo modo puo' vantare il marchio MADE IN ITALY .

Quando questi "signori" vanno a piangere da confindustria per richiedere aiuti di stato (soldi nostri ) per i danni subiti dalla contraffazione incalzante io li metterei tutti in una stanza e gli darei un sacco di botte perchè sono loro la causa del loro male ,se i furbi si tenevano le fabbriche in italia con dipendenti in loco invece di perseguire il profitto all'utimo centesimo ,questo non sarebbe successo .

Ed in effetti la famosa crisi è dovuta principalmente alla reazione a catena generata da questi imprenditori bastardi che sapendo di poter guadagnare 2000 invece che 1000 hanno preferito spotarsi all'estero ignorando che lasciando a piedi i dipendenti con famiglie avrebbero man mano scatenato una reazione a catena che oggi ha portato al collasso del sistema :ghghgh: .

Vabe non voglio andare troppo off-topic chiudo qui .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite i-nconsapevole
Si la tua riflessione apre un mondo e ci sarebbe da aprire una discussione a parte , a dire il vero tecnicamente sono gli stessi cinesi che poi producono la taroccata a confezionare quella "originale" .

Non a caso a volte la "filiera di taroccamento" si trova accanto a quella che confeziona il capo originale ecco perchè i tarocchi sono sempre più precisi .

Gli stilisti che ti fanno pagare quella borsa anche 1500€ le fanno realizzare in cina da persone che lavorano anche 12 ore al giorno per 10 dollari calcola il prezzo esiguo per borsa che ne deriva .

Arrivata in italia la borsa viene "rifinita" cioe' semplicemente gli vengono cuciti i marchi del brand e i bottoni o la zip ed in questo modo puo' vantare il marchio MADE IN ITALY .

Quando questi "signori" vanno a piangere da confindustria per richiedere aiuti di stato (soldi nostri ) per i danni subiti dalla contraffazione incalzante io li metterei tutti in una stanza e gli darei un sacco di botte perchè sono loro la causa del loro male ,se i furbi si tenevano le fabbriche in italia con dipendenti in loco invece di perseguire il profitto all'utimo centesimo ,questo non sarebbe successo .

Ed in effetti la famosa crisi è dovuta principalmente alla reazione a catena generata da questi imprenditori bastardi che sapendo di poter guadagnare 2000 invece che 1000 hanno preferito spotarsi all'estero ignorando che lasciando a piedi i dipendenti con famiglie avrebbero man mano scatenato una reazione a catena che oggi ha portato al collasso del sistema :DD .

Vabe non voglio andare troppo off-topic chiudo qui .

.. e la camorra dove la mettiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

le bollette valgono come acquisto??? alla fine penso di si ho acquistato un altro mese l'uso di acqua luce e gas...:ciao:

Beh in un certo senso si. ma senza quelle tre cose fondamentali vivresti una vita di M**** :ghghgh:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in un certo senso si. ma senza quelle tre cose fondamentali vivresti una vita di M**** :ghghgh:

e te credo senza acqua non potrei fare lo scarico quindi di conseguenza...:ciao:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la tua riflessione apre un mondo e ci sarebbe da aprire una discussione a parte , a dire il vero tecnicamente sono gli stessi cinesi che poi producono la taroccata a confezionare quella "originale" .

Non a caso a volte la "filiera di taroccamento" si trova accanto a quella che confeziona il capo originale ecco perchè i tarocchi sono sempre più precisi .

Gli stilisti che ti fanno pagare quella borsa anche 1500€ le fanno realizzare in cina da persone che lavorano anche 12 ore al giorno per 10 dollari calcola il prezzo esiguo per borsa che ne deriva .

Arrivata in italia la borsa viene "rifinita" cioe' semplicemente gli vengono cuciti i marchi del brand e i bottoni o la zip ed in questo modo puo' vantare il marchio MADE IN ITALY .

Quando questi "signori" vanno a piangere da confindustria per richiedere aiuti di stato (soldi nostri ) per i danni subiti dalla contraffazione incalzante io li metterei tutti in una stanza e gli darei un sacco di botte perchè sono loro la causa del loro male ,se i furbi si tenevano le fabbriche in italia con dipendenti in loco invece di perseguire il profitto all'utimo centesimo ,questo non sarebbe successo .

Ed in effetti la famosa crisi è dovuta principalmente alla reazione a catena generata da questi imprenditori bastardi che sapendo di poter guadagnare 2000 invece che 1000 hanno preferito spotarsi all'estero ignorando che lasciando a piedi i dipendenti con famiglie avrebbero man mano scatenato una reazione a catena che oggi ha portato al collasso del sistema :ciao: .

Vabe non voglio andare troppo off-topic chiudo qui .

Io ho lavorato come controllore di qualità in un azienda di termosifoni e per molti anni quel lavoro mi aveva dato molta tranquillità in ambito finanziaria e naturalmente anche sociale, visto che la maggior parte dei miei amici erano anche colleghi di lavoro. Poi man a mano che passavano gli anni, la busta paga diminuiva drasticamente e i licenziamenti erano all'ordine del giorno, e la cosa triste era come se ci chiamavo davanti a un plotone per poi fucilarci. Però a me è sembrato più un coltello conficcato nella schiena, perchè non mi aspettavo che mi chiamassero per dirmi che il reparto in cui lavoravo, la spostavano nella rep. ceca. Vi giuro, mi sono sentito come una m****, perchè per loro avevo dato anche l'anima e il bello è che non si sono neanche dati la briga di trovare un alternativa per me. :ghghgh:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel caffè al bar :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mighty mouse per il tuo onorevole servizio ma ora ho bisogno di un mouse che funzioni..

immag080pr8.th.jpg

:ciao::ghghgh::love:

Ho notato che non siamo gli unici che a natale ci siamo presi il mouse nuovo per mandare a quel paesino il mighty mouse :ghghgh: SPERIAMO che lo aggiornino presto :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::ghghgh::love:

Ho notato che non siamo gli unici che a natale ci siamo presi il mouse nuovo per mandare a quel paesino il mighty mouse :ghghgh: SPERIAMO che lo aggiornino presto :mad:

Si si diciamo che per questo natale mi voglio bene e finisco di soffrire con il mighty mouse.

Di solito la prassi era questa. Tutto funziona bene, quando non va, lo pulisci e lui torna come nuovo, ma maledettamente decide di non andare quando sono le 11 di sera e stai completando le ultime tavole da disegno e hai fretta. Cominci a imprecare e sei quasi tentato di fare il primo brevetto di mighty mouse volante:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la cintiq è un pelino più professionale rispetto al bamboo. Ho pensato anche io di prenderlo, ma le mie finanze per ora non me lo permettono..........causa nuovo dente e bollette salate.:D

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...