Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

nikon50mmbig.jpg

From New York with Love :ciao:

ma tutti a new york comprate, ma costano così tanto di meno?

io pensavo di farci un salto :mad: st'estate

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooooo vise ma li hai tutti tu i contatti in USA!! xD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che il 50mm non è proprio un grandangolare :zz:

Si si era una considerazione... :DD

La morosa è a Ny e io ne approfitto :ciao:

Al cambio sono 69 euri invece che 115 :) (ho solo la garanzia del Negozio americano però)

E fai bene! :party:

Beh però se ci pensi 69€...ne compri un'altro in caso di rotture o guasti con gli stessi soldi con cui qui ne compreresti uno...:salute:

Poi son cose fatte bene ne ho sentiti pochi dire di aver rotto un obiettivo o cose simili...

Oggi al negozio di fotografia c'era un tizio...sembrava un poveretto...magro con la barba lunga...parla un po' col commesso e poi questo gli restituisce un 28-300mm Serie L Canon :cincin:

Per me era un reporter o qualcosa di simile...io e il mio amico ci siamo rimasti di m...:mad:

Per capirci Link... :salute:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si era una considerazione... :DD

E fai bene! :zz:

Beh però se ci pensi 69€...ne compri un'altro in caso di rotture o guasti con gli stessi soldi con cui qui ne compreresti uno...:party:

Poi son cose fatte bene ne ho sentiti pochi dire di aver rotto un obiettivo o cose simili...

Oggi al negozio di fotografia c'era un tizio...sembrava un poveretto...magro con la barba lunga...parla un po' col commesso e poi questo gli restituisce un 28-300mm Serie L Canon :cincin:

Per me era un reporter o qualcosa di simile...io e il mio amico ci siamo rimasti di m...:ciao:

Per capirci Link... :salute:

:salute: mai visto dal vero un cannone simile ...

Comunque preferisco gli obiettivi neri che bianchi :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

:salute: mai visto dal vero un cannone simile ...

Comunque preferisco gli obiettivi neri che bianchi :cincin:

Un tuffo al cuore quando l'hanno tirato fuori! :mad:

Poi eravamo già gasatelli che stavamo provando il flash...azz...non vedo l'ora di prenderlo...:ciao:

Si anch'io la pensavo così ma credi che montati fanno la loro porca figura! :salute:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:cincin: mai visto dal vero un cannone simile ...

Comunque preferisco gli obiettivi neri che bianchi :mad:

ma che fai scegli gli obbiettivi in base al colore??? :ciao:

dai alla fine non possono fare altrimenti

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che fai scegli gli obbiettivi in base al colore??? :ciao:

dai alla fine non possono fare altrimenti

Ma no , era solo perchè dopo una certa focale solo Canon li fa Bianchi e io odio Canon :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarponi salomon falcon cs pro

892626.jpg

scaldati ed adattati al mio piede

2 paia di calzini tecnici da sci

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

se calcoli che una borsa del cavolo al mercato la pago minimo minimo 15 euro... di solito non spendo una follia per le borse (o le scarpe, o il vestiario in generale), non mi ritengo una fanatica, infatti questa di guess è la prima borsa "griffata" che acquisto, l'altra di ck me l'hanno regalata. di solito vado da segue che ha modelli carini ed economici... ma quest'anno volevo farmi un regalo per natale!

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

mdnew1397011016pa0.jpg

prezzo 171 euro, pagata 43!

:scappo::dance::clap:

La stessa nel capannone dei cinesi vicino casa mia 10 € ...........:)

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

se calcoli che una borsa del cavolo al mercato la pago minimo minimo 15 euro... di solito non spendo una follia per le borse (o le scarpe, o il vestiario in generale), non mi ritengo una fanatica, infatti questa di guess è la prima borsa "griffata" che acquisto, l'altra di ck me l'hanno regalata. di solito vado da segue che ha modelli carini ed economici... ma quest'anno volevo farmi un regalo per natale!

Allora hai fatto bene!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

La stessa nel capannone dei cinesi vicino casa mia 10 € ...........:)

se c'è una cosa che detesto piu degli oggetti firmati, sono gli oggetti taroccati... quando lavoro nei centri commerciali si vedono tante di quelle louis vuitton tarocche che pure quelle originali ormai sembrano false...

però c'è una cosa che mi fa pensare: se la borsa a prezzo pieno costa 171 euro, e io l'ho pagata 34, e comunque di questi 34 il sito da cui l'ho presa ci guadagna qualcosa, allora cavolo ma quanto ci marciano su i vari brand... :scappo::shock::clap:

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...