Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ragazzi dove si può trovare a prezzo decente?

Quanto lo avete pagato?

Tempo fa Amazon lo dava a 70 euro e ora non lo vende più e i prezzi sono raddoppiati!

Ho fatto l'errore di non prenderlo al tempo...

Io lo ho appena comprato a 98€ su un negozio di giocattoli del luogo..:-)

Aveva anche la Morte Nera a 399€ ma purtroppo è fuori budget..:-(

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato alla fine a 99 euro, anzi comprati  :ghghgh:

Dopo aver visto che avevano fatto il Lego Beetle qualche anno fa e da 99 dollari è passato a queste cifre:

http://www.brickpicker.com/bpms/set.cfm?set=10187-1

:shock:

 

Non ne vendessero e invece vedo una media di 5 vendite su eBay al mese.

Quindi con 1 lo monto e lo metto in bella mostra, un altro lo incarto e lo tiro fuori a tempo debito  :angiolettoim:

 

 

Ok è uscita pure ufficialmente la casa dei Simpson 

http://shop.lego.com/en-IT/The-Simpsons-House-71006

:love:

Modificato da pepo154

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tentatissimo. non riesco a togliermela dalla testa . vediamo se riesco ad alzare qualche extra.

qualcuno sa dirmi un negozio fisico nei dintorni di lecco , bergamo o nord di milano dove posso vederla e provarla?

 

varier-gravity-black.jpg

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tentatissimo. non riesco a togliermela dalla testa . vediamo se riesco ad alzare qualche extra.

qualcuno sa dirmi un negozio fisico nei dintorni di lecco , bergamo o nord di milano dove posso vederla e provarla?

 

varier-gravity-black.jpg

Capperi!!! Se in tessuto arriva a 1700 €, con rifiniture in pelle bisogna fare un mutuo...

Comunque, a Milano, credo che le puoi trovare Qui

Modificato da 50's

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

già. in offerta le trovi dai 1400 ai 1700 come dici tu ma penso che sia spaziale. già ho due di queste prese usate su ebay. $_12.JPG

una era rovinata nella seduta e l'ho rifoderata e son prodotti veramente robusti e fatti bene. una uguale a quella in foto, l'altra più robusta e coi poggia ginocchia regolabili tramite un pommellino in legno.

 

anche di questa gravity si trovano belle offerte sull'usato però prima volevo provarla.

 

ho trovato la discussione di un ragazzo che voleva provare a ricrearla ma gli han detto in molti di lasciar perdere per ovvi motivi di sicurezza.

 

un mio collega anni fà costruì una scrivania- banco da lavoro per suo figlio allora molto piccolo e gli abbinò una sedia a dondolo fatta da lui propio piegando due liste di legno composito in un pezzo solo. mi ricordo che usò l'acqua bollente per ammorbidirle. la prima lista piegò troppo e si ruppe ma poi riuscì a creare base, sagoma per la seduta e schienale in un pezzo solo. qui utilizzano macchine a vapore per la piegatura però presumo che la lavorazione sia abbastanza complessa. dicono che il legno va tagliato in un preciso periodo dell'anno da una qualità precisa di faggio. è multistrato quindi andrà incollato e messo in pressa e per la piegatura a vapore non so se piegano e lasciano in dimi a raffreddare oppure gli fanno uno shock termico scaldando piegando e raffreddando rapidamente

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenu-AirFrame.jpg

 

+ cavetto usb->micro usb + caricabatterie accendisigari auto

 

Vedremo come va...ho già altre due persone che lo vorrebbero testare su due macchine con bocchette rotonde.. :D

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon compleanno :ghghgh: e bel regalo :)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il compleanno è stato il 27, però mi sono preso del tempo per farmi il regalino! Grazie mille per gli auguri!

Azz... Beh, meglio in ritardo che in anticipo...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non sono film che a me fanno impazzire ma devo dire che il prezzo per la quantità di film che ci sono è conveniente  :ok:

 

Kenu-AirFrame.jpg

 

+ cavetto usb->micro usb + caricabatterie accendisigari auto

 

Vedremo come va...ho già altre due persone che lo vorrebbero testare su due macchine con bocchette rotonde.. :D

 

Attento a usare caricabatterie apposta per iPhone perché tanti non funzionano...

Tuttavia lo uso raramente perché la batteria in GPS devo dire che dura adeguatamente per piccoli viaggi, per i lunghi viaggi uso la porta usb della Punto che carica anche l'iPhone.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono film che a me fanno impazzire ma devo dire che il prezzo per la quantità di film che ci sono è conveniente  :ok:

 

 

Attento a usare caricabatterie apposta per iPhone perché tanti non funzionano...

Tuttavia lo uso raramente perché la batteria in GPS devo dire che dura adeguatamente per piccoli viaggi, per i lunghi viaggi uso la porta usb della Punto che carica anche l'iPhone.

 

Non l'ho preso per l'iphone anche perchè adesso ho il nexus5. Ne ho preso uno con un amperaggio maggiore (2A) rispetto a quello che ho adesso (che tra l'altro non va più, continua a accendersi e spegnersi..)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro la serie di 007 (vabbè, qualcuno mi sta sulle scatole) e a questo prezzo li pago davvero una miseria!

Io adoro la serie di 007 (vabbè, qualcuno non lo sopporto) però a questo prezzo li prendo tutti in un colpo e li pago poco più di sei euro a film! Presto mi aspetterà una bella maratona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho preso per l'iphone anche perchè adesso ho il nexus5. Ne ho preso uno con un amperaggio maggiore (2A) rispetto a quello che ho adesso (che tra l'altro non va più, continua a accendersi e spegnersi..)

 

Ottima scelta!  :ok:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio papà regalai la collezione completa in VHS, anni fa.

Ovviamente si fermava a Brosnan.

Lui è proprio il doppiozero che non mi piace! Daniel Craig è diverso dagli altri, però mi piacciono molto gli ultimi tre film!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui è proprio il doppiozero che non mi piace! Daniel Craig è diverso dagli altri, però mi piacciono molto gli ultimi tre film!

il doppio zero deve piacere sempre, anche se magari nn ci si riferisce alla stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Di recente ho comprato questo:

CI1111318001-1.jpg

(via qui)

 

 

Inoltre, secondo voi questa cuffia bluetooth è un buon acquisto? Mi serve che mi isoli dai rumori esterni ma soprattutto che gli esterni siano isolati dei mie rumori   ( :ghghgh:)

Modificato da Pier Silverio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...