Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Il Mac Pro è solo, rigorosamente NERO! E la pagina di scelta del colore, almeno sul sito italiano, non esiste.

Ma mi sa che non esiste su nessun sito...però se lo volete colorato vi do il numero del mio carrozziere!  :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Fucsia color elicottero.

Droghe, queste sconosciute.

:ooooh::ghghgh::diavoletto:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fucsia color elicottero.

Droghe, queste sconosciute.

Meglio mimetico, tipo apache..ha detto che lo prende pure il mio amico lapo ;)

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio mimetico, tipo apache..ha detto che lo prende pure il mio amico lapo ;)

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

Lapo lo preferivo quando si parava fucsia vellutato, poi ha preso quella mise mimetica che fa tanto cafone.

Io un elicottero fucsia lo vorrei, magari non sarà molto invisibile ma è di un tamarro che solo lui: pretende di essere guardato.

Da abbinare al Mac Pro viola ed al set di orologi dello zio Tom che negli ultimi due lustri han girato più mani loro che la Canalis.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.alchaemy.com/page/selection/mac-pro

 

E' un esempio di un certo numero di colori, basta solo pagare una cifra che non è poi cosi' da sceicchi.  Pagando di piu' il cliente sceglie un colore personalizzato.

Ah ok, Alcaemy è solo uno dei tanti servizi terzi, ma vorrei sapere dove hai trovato i colori applicati direttamente da Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.alchaemy.com/page/selection/mac-pro

 

E' un esempio di un certo numero di colori, basta solo pagare una cifra che non è poi cosi' da sceicchi.  Pagando di piu' il cliente sceglie un colore personalizzato.

 

Tu l'hai preso li? Ed hai speso circa 300euro in più per farlo del colore che ti piace?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non sai chi è choose...

 

Yes i know.. :ghghgh:

Quando ne vedrò uno con 3 orologi su un elicottero accanto ad un mac pro fuXsia saprò chi è realmente!! :D

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes i know.. :ghghgh:

Quando ne vedrò uno con 3 orologi su un elicottero accanto ad un mac pro fuXsia saprò chi è realmente!! :D

:hihihehe:

Sì ecco perfetto, perché non prendere una lattina di alluminio estruso e non verniciarla di fucsia, in modo da dargli quel valore aggiunto per farlo finire dritto dritto in discarica?

Da noi elicotteristi solo buon gusto. :ok:

Io infatti l'ho preso oro, 1500$ in più ma si abbina al mio 5S e alla BMW placcata (perché il vero tamarro va in giro con una crucca cromata, mica l'esotica vera).

Modificato da Xand&Roby

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti anche rosso non è male...

 

vawj.jpg

 

:diavoletto:

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes i know.. :ghghgh:

Quando ne vedrò uno con 3 orologi su un elicottero accanto ad un mac pro fuXsia saprò chi è realmente!! :D

:ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: l'estate sta arrivando ... la la la la :D:cuffie:

(e il sole vi sta dando allla testa :facepalm: )

 

io intanto per combattere il caldo ho ordinato:

- latte in polvete

- destrosio

- glucosio

- farina di semi di carrube

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: l'estate sta arrivando ... la la la la :D:cuffie:

(e il sole vi sta dando allla testa :facepalm: )

 

io intanto per combattere il caldo ho ordinato:

- latte in polvete

- destrosio

- glucosio

- farina di semi di carrube

 

Io sto gelando, altro che sole...  :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo:

 

2vih9cj.jpg

 

Bello!!! ....... cos'è ?? :D

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

28rfm2g.jpg

 

Oggi dovevo andare a Milano e ieri ho trovato questo in vendita vicino alla mia destinazione... Morale, preso!  :clap:

 

bell'acquisto  :ok:

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...