nad Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 ma devo dire che adesso sono proprio contento del risultato. ed è esattamente a quello che punto. Quel momento in tutto dramma vissuto sparisce, perchè hai chiuso dietro di te la porta di casa! F. Cita "Noi finti professionisti" ClubTessera 002Anche Nad dice no al termine "pianola" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mynameisangel Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 ti cunsumasti io stasera vado a mangiare alla montagnola di borgetto :ghghgh: buona mangiata e buona serata Cita IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB non vuoi rimanere deluso, non avere pretese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPupina Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 :ghghgh:buona mangiata e buona serata you 2b:ghghgh: Cita iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mynameisangel Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 you 2b:ghghgh: Cita IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB non vuoi rimanere deluso, non avere pretese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lawlietoc Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 sono lieto di annunciare il mio nuovo macbook pro 13" ancora non mi sono chiare alcune cose ma stò già prendendo confidenza..è il mio primo mac Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mynameisangel Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 è la verità sono lieto di annunciare il mio nuovo macbook pro 13" ancora non mi sono chiare alcune cose ma stò già prendendo confidenza..è il mio primo mac complimenti per l'acquisto Cita IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB non vuoi rimanere deluso, non avere pretese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 sono lieto di annunciare il mio nuovo macbook pro 13" ancora non mi sono chiare alcune cose ma stò già prendendo confidenza..è il mio primo mac Vai tranquilla...da ora in poi... la tua vita cambierà di bene in meglio! Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adrix Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 50€ tra matita per occhi, lucido per labbra e phard...per la moglie...mannaggia a me quando gli ho detto:"Cara sono in giro ti serve qualcosa?" :ghghgh: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adrix Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 sono lieto di annunciare il mio nuovo macbook pro 13" ancora non mi sono chiare alcune cose ma stò già prendendo confidenza..è il mio primo mac benvenuto:mazzodifiori: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Oggi ho preso il mio primo iMac della generazione Intel.. è bellissimo! Silenzioso..veloce! Sono felicissimo.. Cita New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mynameisangel Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Oggi ho preso il mio primo iMac della generazione Intel.. è bellissimo! Silenzioso..veloce! Sono felicissimo.. benvenuto nel club Cita IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB non vuoi rimanere deluso, non avere pretese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio.devoti Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Oggi ho preso il mio primo iMac della generazione Intel.. è bellissimo! Silenzioso..veloce! Sono felicissimo.. DECISAMENTE un OTTIMO acquisto Cita TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Adoratore di Emma Watson Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adrix Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Oggi ho preso il mio primo iMac della generazione Intel.. è bellissimo! Silenzioso..veloce! Sono felicissimo.. Complimenti............ .............e ora ....fallo lavorare:DD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mynameisangel Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Complimenti.........................e ora ....fallo lavorare:DD Cita IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB non vuoi rimanere deluso, non avere pretese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 benvenuto nel club DECISAMENTE un OTTIMO acquisto Grazie a tutti.. Complimenti.........................e ora :P....fallo lavorare:DD Certo! Cita New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciaomanssj Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 E passaggio a Vodafone Ora manca soltanto l'iPhone Ah, per la cronaca. I tizi di Mediaworld non fanno tessere a minorenni E non sanno quando arriveranno le prossime scorte di iPhone con 3 senza contratto Cita "Do you believe in time travel?" (Frank) My Band's Website - Carbon Dioxide on Myspace iMac Early 2009 3.06 Ghz Gt 130 - iPhone 4 16Gb - iPod Touch 8Gb 1G - Akai MX 76 - Kurzweil PC3LE8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mynameisangel Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 l'ultimo modello immagino Cita IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB non vuoi rimanere deluso, non avere pretese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 l'ultimo modello immagino come minimo Cita il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mynameisangel Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 come minimo cmq ho dovuto usare per pochi minuti il mio vecchio pc mi era venuta la pelle d'oca Cita IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB non vuoi rimanere deluso, non avere pretese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adrix Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 ...ma questi computer EURO1, non erano vietati..... anche se fanno il bollino per i centri storici:shock: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scimiazzurro Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 ...ma questi computer EURO1, non erano vietati..... anche se fanno il bollino per i centri storici:shock: :ghghgh: Cita Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018) Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scimiazzurro Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Vorrei comprarmi un HD Esterno dove tenere tutti i miei Files, quindi volevo qualche info:Cosa significa autoalimentato? (Cioè si alimenta da solo da USB oppure da Presa elettrica?) (Quale è meglio dei 2?) Devo essere attento a scegliere un HD che sia compatibile con Mac? e poi se voglio utilizzarlo con Windows come dovrei fare? (In pratica dovrei usarlo sopratutto per mettere tutti i miei file e documenti senza riempire così troppo il Mac e per non perderli, ma spesso lo userò anche su Windows) Potreste propormi qualcosa che non costi troppo con più o meno 300 GB di Capienza? Cita Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018) Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mynameisangel Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 ...ma questi computer EURO1, non erano vietati..... anche se fanno il bollino per i centri storici:shock: veramente credo che non abbia nessun bollino questo modello e marchiato -1 Cita IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB non vuoi rimanere deluso, non avere pretese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adrix Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 veramente credo che non abbia nessun bollino questo modello e marchiato -1 :biker:un due tempi:ghghgh: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mynameisangel Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 :biker:un due tempi:ghghgh: infatti si avviava in 2 tempi Cita IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB non vuoi rimanere deluso, non avere pretese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adrix Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 infatti si avviava in 2 tempi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 @Scimiazzurro: Ti ha già risposto Fabio Devoti qualche pagina fa ed è stato chiarissimo Scegli un Western Digital o un Lacie. Cita Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mynameisangel Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 io per accendere il mio portatile ci son voluti 5 minuti per quel modello direi 5 ...... ore Cita IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB non vuoi rimanere deluso, non avere pretese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scimiazzurro Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 @Scimiazzurro: Ti ha già risposto Fabio Devoti qualche pagina fa ed è stato chiarissimo Scegli un Western Digital o un Lacie. Grazie, visto ora! scusate del quote! Cita Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018) Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.