Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ho visto l'ultimo episodio di "The big bang theory"... c'è il grande Woz!!! :ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cambiato la prenotazione dell'hotel di londra

Bella Londra

3 Rose per la mia fidanzata : 6€

una piantina per la mamma : 4€

Antistaminico per me 12,50€...

Insomma il peggio e toccato a te :fiorellino:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante poi dimmi come va,nelle cotture,dovrei cambiarlo anch'io :fiorellino:

Al momento è in offerta da mediaworld 199€, stasera provo la cottura delle patate, involtini e vitello panato:dance:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto l'ultimo episodio di "The big bang theory"... c'è il grande Woz!!! :fiorellino:
hanno detto sarà presente in più di un episodio nella quarta serie :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento è in offerta da mediaworld 199€, stasera provo la cottura delle patate, involtini e vitello panato:dance:

Anche noi abbiamo un Whirpool con combinato...da quando ce l'abbiamo il nostro forno a metano lavora molto poco...mio papà ci fa il pollo con le patate, le patate fritte, il pesce ci facciamo la pasta :fiorellino:

Bell'acquisto! :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

0ed03e8f390b098f1aa27ad91e14c0ec_medium.jpg

Sembra interessante...

Te ne posso consigliare un paio che devo prendere anch'io :fiorellino:

Sono raccolte di foto e pubblicità cartecee per la maggiore...

9783822840276.jpg

di questo c'è anche la versione delle pubblicità online...

Lurzer's Archive

Luerzers-Archive.jpg

il primo costa 30€ su ibs.it l'altro lo trovi sul loro sito sia l'account online che il magazine però costa dippiù...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato delle "ciavatte" nuove...sono un po' da persona anziana, ma sono comodissime....:fiorellino:

poi anche se non e' un acquisto, ho preso l'attestato di antiterrorismo....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato delle "ciavatte" nuove...sono un po' da persona anziana, ma sono comodissime....:fiorellino:

poi anche se non e' un acquisto, ho preso l'attestato di antiterrorismo....:ghghgh:

Basta che siano comode :)

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh insomma...un piccolo tumorino alla mammella che per fortuna abbiamo fatto togliere in tempo! Il problema è che hanno dovuto asportare 2 mammelle e c'ha 20 cm di punti:shock: non ti dico altro!

Però,poverino speriamo che si riprenda presto :fiorellino:

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono uscito ed ho comprato solo due cose ,la prima era buonissima come al solito ma è con la seconda che mi son svenato , anche se pago in comode rate mi sento più leggero lo stesso :fiorellino:

la prima cosa

imagehfz.jpg

e la seconda che mi ha dato la mazzata :ghghgh:

as4salaf284zoom.jpg

Non tutto quanto eh ! Solo quella cosa bianca al centro della foto .

il fatto è che ne cercavo uno cosi da tempo (bello ma allo stesso tempo comodo) quando l'ho visto è stato amore a prima svista .Almeno posso finalmente buttare quel cesso di divano dell'ikea ,lercio e con i pidocchi ormai (nonchè scomodissimo) :)

Ah! ho preso anche il pouf corredato :oops:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono uscito ed ho comprato solo due cose ,la prima era buonissima come al solito ma è con la seconda che mi son svenato , anche se pago in comode rate mi sento più leggero lo stesso :fiorellino:

la prima cosa

imagehfz.jpg

e la seconda che mi ha dato la mazzata :ghghgh:

as4salaf284zoom.jpg

Non tutto quanto eh ! Solo quella cosa bianca al centro della foto .

il fatto è che ne cercavo uno cosi da tempo (bello ma allo stesso tempo comodo)

quando l'ho visto è stato amore a prima svista .Almeno posso finalmente buttare quel cesso di divano dell'ikea ,lercio e con i pidocchi ormai (nonchè scomodissimo) :)

Ah! ho preso anche il pouf corredato :oops:

Hai fatto bene la comodità prima di tutto anche se credo che il portafoglio non la pensi così

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...