Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Maglia a maniche lunghe da Abercrombie

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io ho appena comprato un altro 2g 8gb! :)

big_iphone2g.png

Esteticamente è quello che mi piace di più...non lo so...il retro lucido così rotondeggiante...;)

Mi piace assai! :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Esteticamente è quello che mi piace di più...non lo so...il retro lucido così rotondeggiante...:)

Mi piace assai! :)

In effetti sì...anche a me faceva questo effetto!! Però poi ho deciso di trovare un 3G...che mi piace ancora di più!!! ;)

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena comprato la leggendaria di Halo Reach :)

Una sola parola: STUPENDA!!!! :)

Anche la limited in se che c'è dentro è forse la limited migliore che ho visto dato il contenuto che è veramente dettagliato, caratteristico e bello ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivata la brando ultraclear fronte e retro

in attesa delle zzcase

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena comprato la leggendaria di Halo Reach :ghghgh:

Una sola parola: STUPENDA!!!! :P

Anche la limited in se che c'è dentro è forse la limited migliore che ho visto dato il contenuto che è veramente dettagliato, caratteristico e bello :ghghgh:

non sai quanto rosico :ghghgh:

ho la limited ma la leggendaria era una "leggenda" quando sono andato io ovvero 1 mese fa .... dovevo muovermi prima ma il criceto nel cervello si è messo tardi :ghghgh:

ps sono quasii alla fine e devo dire che mi piace assai e devo dire che a livello normale è troppo semplice devo rigiocarlo sicuramente un gradino in + ... ovviamente in leggendario non mi ci metto manco da solo :ghghgh:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io ho appena comprato un altro 2g 8gb! :ghghgh:

big_iphone2g.png

dalla baia?

ma è da sbloccare?

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

cappuccio briosche e 52 euro di gasolio in previsione dello sciopero che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ma com'è ,noi paghiamo e loro scioperano :ghghgh: ? eeh l'itaGLia ....

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

cappuccio briosche e 52 euro di gasolio in previsione dello sciopero che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anche io ho fatto il pieno oggi..66,-€uros..:ghghgh: deve durare fino a sabato mattina..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

@mynameisangel: Real Golf è molto bello ma alla lunga potrebbe anche stufare.

Final Fantasy lo provai sul 3G, non mi ha convinto molto. Credo che un gioco di ruolo che vale molto sia Chaos Rings ma costa poco più di 10 euro!

Intanto ecco gli acquisti di questa mattina:

87eb3

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

great fonzo

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pieno ieri sera....e deve durare fino a sabato sera.... che alla media di 100km al di...non è il massimo...va bè....dovrei aver metà serbatoio nell'altra auto...

Cmq...vedo che siam stati tutti a far il pieno :ghghgh: altro che file per l'iPhone

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

@mynameisangel: Real Golf è molto bello ma alla lunga potrebbe anche stufare.

Final Fantasy lo provai sul 3G, non mi ha convinto molto. Credo che un gioco di ruolo che vale molto sia Chaos Rings ma costa poco più di 10 euro!

Intanto ecco gli acquisti di questa mattina:

87eb3

Ad Avellino?! E dove?!

Arrivato ieri. ^^

img5401.jpg

Prima o poi lo compro...mi sembra na piscina, mi ci devo tuffare dentro quando lo acquisterò!! :ghghgh:

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata la custodia dell'ipad ordinata ieri pomeriggio alle 15.00 *_*

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate in ufficio le cuffie di ricambio Bose. Devo ancora capire come pagarle...

Non hanno voluto il pagamento con carta di credito, il corriere non ha voluto il contrassegno, a me sono arrivate...

Che faccio? Fischietto e faccio finta di niente? :ghghgh:

Edit: Dopo mi sa che dovrò fare il pieno anch'io.. :ghghgh:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...