Vai al contenuto

Chi sarà mai il 5000esimo? Aspettiamolo con ansia...


Messaggi raccomandati

  • Admin

Ciao a tutti!

In questi giorni mi sono venuti in mente due gioci divertenti:

1. Appena si registra il 5000esimo utente registrato e uno di noi si accorge, posti subito un messaggio e gli diamo un super benvenuto! (e per l'occasione i Bronca bros. gli spediscono una cassa di ottimo prosecchino, a loro spese naturalmente...)

2. Se vi piace questa idea vi rivelo la seconda...

:ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

Ciao a tutti!

In questi giorni mi sono venuti in mente due gioci divertenti:

1. Appena si registra il 5000esimo utente registrato e uno di noi si accorge, posti subito un messaggio e gli diamo un super benvenuto! (e per l'occasione i Bronca bros. gli spediscono una cassa di ottimo prosecchino, a loro spese naturalmente...)

2. Se vi piace questa idea vi rivelo la seconda...

:ok::ok:

Ti piace metterci sottopressione con molto preavviso ... :ok:

con l'attuale trend, circa 5 nuovi inscritti al giorno (media delle ultime 2 settimane), per il 5000° utente registrato nè riparleremo agli inizi di Agosto.

Comunque concordo per il mega benvenuto e per tutto il resto, sperando di assaggiarlo anch'io, prima o poi, il presecchino di Valdobiadene (offerto dai Bronca Bros.). :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lucas

vai con la seconda!  :ok:

La seconda è che quando lo avvertiamo che manca un solo utente per arrivare a quota 5000, lui si registra con un altro nick per avere in regalo la cassa di quel buon prosecchino che arriva dalle terre dei Bronca!!! :ok::ok::ok:

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by Poseidon+--><div class='quotetop'>QUOTE(Poseidon)</div>
<!--QuoteBegin-Lucas

vai con la seconda! :lol:

La seconda è che quando lo avvertiamo che manca un solo utente per arrivare a quota 5000, lui si registra con un altro nick per avere in regalo la cassa di quel buon prosecchino che arriva dalle terre dei Bronca!!! :lol: :D :P[/b]

Mah! POSEIDON!!!!! Ti avevo detto di non dirlo in giro!!!

PS

Se il piano non funzionerà non sperare che dia due delle bottiglie a te come dicevamo... :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

PS

Se il piano non funzionerà non sperare che dia due delle bottiglie a te come dicevamo... :lol: :D

Pazienza.... mi attaccherò alle 4 bottiglie comperate ieri in quel di Saccol... anzi, 3 bottiglie... una l'ho degustata in treno nel viaggio di ritorno!!!! :P :P :lol:

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by yattaman

E se come 5000simo utente si iscrivesse mia mamma o il mio cane, regalate una serara (cena, bere e numero di cell. delle cameriere) alla casamatta di codroipo tutto a vostrespese. :P :P :lol: :wink:

Prova a fare iscrivere Il Sindaco! :D :P :P :lol: :D

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...