Vai al contenuto

collegamenti internet vodafone o tim....


zeroD10

Messaggi raccomandati

Vorrei trovare il miglior modo per collegarmi ad internet in portatilità!

Sapete consigliarmi?

Qualchuno usa qualche metodo?

io pensavo a questi:

20080201-xfbaaeyqcba27712dxb2t3yskf.jpg

oppure questi:

20080201-jfyqdjbuy1ghj6wci3cwf7attu.jpg

ma non so se vanno col leopard!!!

Prima di fare scemenze voorei garanzie!

In attesa di vostri consigli ringrazio

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

airsnort1-sm.jpg

:ghghgh:

Ps. non cercare cosa vuol dire... è illegale e non funziona su os x... a meno che.......... :love:

dai che scherzo...

devi fare le cose legali! sempre a dirvi tutto..

toh..

20060710161547-a7124.jpg

te la ficchi in U zaino.. tanto il macbook air l'è une sottilette.. cosi tecccesta anche quella.. :mhh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre utilizzato i cellulari come modem e mi sono trovato benissimo. un 6630 in BT e ora un E51 col covo nokia. va benissimo e in HSPDA scarica a 150 Kbps

Anche io, ma effettivamente credo che la chiavetta usb sia più comoda da portare in giro... vorrei saperlo anche io se la usb della tim va bene con il leo

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti,

ho una domanda un po' speciale, spero che qualcuno possa aiutarmi: vivo in campagna e quando sono a casa collego il mio MacBook con il modem 56k, ma vorrei provare a collegarmi un po' più...velocemente con la chiavetta usb Vodafone, che pare funzioni bene su Mac. Problema: qui dove vivo non c'è copertura Umts, Edge etc., pertanto la chiavetta dovrebbe funzionare con la normale rete Gsm. Qualcuno sa dirmi la velocità che potrei raggiungere colla rete Gsm? Ne vale la pena o tanto vale che continui ad usare il modem 56k? A dire il vero mi basterebbe aumentare la velocità di pochissimo e già sarei contento...:)

Grazie dell'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...