Vai al contenuto

Problema aggiornamento Touch


Paolinoheat

Messaggi raccomandati

Aiuto... Ho comprato adesso il touch. e vorrei fare l'aggiornamento con le nuove apps...

ho letto delle guide sul forum dove si dice di aggiornare alla 1.1.3 e poi accettare la richiesta di pagamento... io ho aggiornato. ma dopo non mi ha chiesto se volevo aggiornare aggiungendo le apps... allora sono andato sullo store e ho cliccato sull'immagine dell'aggiornamento. leggo tutto e quando dico ok mi rimanda alla home dello store....

non so più che pesci prendere.........

aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aggiornato e comprato app oggi senza problemi. Le app ho comprato non dal sito ma da iTunes.

tutto funziona a parte nono ho capìto come vedere testi di canzoni

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aggiornato e comprato app oggi senza problemi. Le app ho comprato non dal sito ma da iTunes.

tutto funziona a parte nono ho capìto come vedere testi di canzoni

quando ascolti un brano, dai una singola touchata sulla copertina dell'album...appare il testo se lo hai inserito nei tags...

se dai 2 touch, la copertina si gira ed hai l'elenco dei brani di quell'album...

cmq...anche a me non ha funzionato lo store...

ma tanto cn apple ci stavo già litigando per questioni economiche, upgrade incluso...quindi l'ho sbloccato...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aggiornato e comprato app oggi senza problemi. Le app ho comprato non dal sito ma da iTunes.

tutto funziona a parte nono ho capìto come vedere testi di canzoni

basta che inserisci i testi in itunes come per gli altri ipod poi dal touch tocchi lo schermo... per far venire la barra di avanzamento della canzone e ti appaiono i testi ...

a me però alle volte non funzia e non so perché ,

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma xkè non ve lo jailbreakate così c'havete tutte le applicazioni di questo mondo gratis?

avevo l'ipod 1.1.1 sbloccato. Ma con questo JB 1.1.3 che nn riuscivo con iTunes 7.6, poi pensando dalle aplicazioni che usavo era solo qualche giochino, mappe e mail. Allora mi sono detta che faccio brava e applicazioni me le sono comprata.

Grazie per info per i testi. Adesso proverò

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aggiornato e comprato app oggi senza problemi. Le app ho comprato non dal sito ma da iTunes.

tutto funziona a parte nono ho capìto come vedere testi di canzoni

Io sia da sito che da store..non funge niente..Mi puoi dire se te hai qlcs in particolare?

Io ho tutto aggiornato...nn credo serva altro..

Se ti piace l'Ipod Touch vieni http://ipodtouch4fun.forumattivo.com/...Ti aspettiamo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sia da sito che da store..non funge niente..Mi puoi dire se te hai qlcs in particolare?

Io ho tutto aggiornato...nn credo serva altro..

già anch'io... ho visto da melablog questa immagine...

buysoftwareupdate.png

ma a questa schermata come ci si arriva... a me quando dico ok mi fa tornare alla home dello store di itunes!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sia da sito che da store..non funge niente..Mi puoi dire se te hai qlcs in particolare?

Io ho tutto aggiornato...nn credo serva altro..

Dopo l'aggiornamento nel iTunes (non nel iTunes store) é apparsa scherma con le nuove applicazioni, e con possibilita o di aquistate il software o di uscire. Cliccando su aquistare software si è fatto subito l'aquisto senza chiedere la conferma (l'account ho fatto prima ed avevo accesso iTunes store). C'era anche scritto che dovrò riaccendere iPod e sincronizare ma le applicazioni sono apparsa subito dopo qualche seconda dopo l'aquisto. Era tutto molto semplice e veloce

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'aggiornamento nel iTunes (non nel iTunes store) é apparsa scherma con le nuove applicazioni, e con possibilita o di aquistate il software o di uscire. Cliccando su aquistare software si è fatto subito l'aquisto senza chiedere la conferma (l'account ho fatto prima ed avevo accesso iTunes store). C'era anche scritto che dovrò riaccendere iPod e sincronizare ma le applicazioni sono apparsa subito dopo qualche seconda dopo l'aquisto. Era tutto molto semplice e veloce

Mah..allora non lo sò..

Io quando aggiornai non mi chiese niente..

Non sò che fare..sbloccarlo non mi passa manco per l'anticamera del cervello..

Se ti piace l'Ipod Touch vieni http://ipodtouch4fun.forumattivo.com/...Ti aspettiamo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'aggiornamento nel iTunes (non nel iTunes store) é apparsa scherma con le nuove applicazioni, e con possibilita o di aquistate il software o di uscire. Cliccando su aquistare software si è fatto subito l'aquisto senza chiedere la conferma (l'account ho fatto prima ed avevo accesso iTunes store). C'era anche scritto che dovrò riaccendere iPod e sincronizare ma le applicazioni sono apparsa subito dopo qualche seconda dopo l'aquisto. Era tutto molto semplice e veloce

argh! a me non ha chiesto nulla.... accidenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

argh! a me non ha chiesto nulla.... accidenti...

ma se vai nel iTunes store con l'account accedi non succede nulla?

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...