Vai al contenuto

CRASH SAFARI & CO.


Alfie

Messaggi raccomandati

ragazzi da un po' di giorni safari quando ho 3-4 pannelli aperti e un video su youtube, mi si chiude inaspettatamente un po' troppo spesso, non è grave, perchè lo riapro subito con le ultime finestre che stavo visualizzando. ho già ripararato i permessi, ottimizzato il sistema con maintenance, eppure continua. E' un po' fastidioso.

con ciò, in più, ogni tanto si blocca totalmente quando è in stop e non riesco pià a farlo andare avanti e devo spegnere tutto dal tasto principale.

infine, ogni tanto si "disabilitano" i tasti F9 F10 F11 e F12 quelli per la dashboard, tutte le finestre, la scrivania etc... devo riandare in preferenze e risettare i comandi...

qualcuno sa se in vista possono esserci aggiornamenti di Safari, anche per chi ha Tiger come me?

siete mai incappati in questi problemi?

grazie mille in anticipo, ciaooooo

*Dispacci semiseri sulla kultura del Terzo_Millennio

un blog a metà strada tra Arte, Follia e Minchilismo

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille acquadalsole...

ho aperto la finestra di aggiornamento software dalle preferenze per vedere se l'avevo già installata. ma nell'elenco c'è solo la versione security update 2007-009 1.0, ripetuta due volte... boh? l'avrò installata due volte? poco male, ora ho installato la versione 1.1 che mi hai consigliato...

poi notavo che parecchi update, come il battery 1.2, o il macbook SMC non ci sono nella lista, come mai? se non sono comparsi in aggiornamento software credo di non averli mai installati, quindi lo faccio adesso?

nel caso li avessi già installati e provassi una seconda volta succede qualcosa di strano? oppure mi dice che è già presente?

*Dispacci semiseri sulla kultura del Terzo_Millennio

un blog a metà strada tra Arte, Follia e Minchilismo

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco! quindi sempre meglio dare un'occhiata a quella pagina!

cmq per quanto riguarda la battery 1.2, mi ricordo che prima che il mio HD andasse al cimitero e con esso tutti i miei dati, mi ricordo che era comparso nell'agg software. Forse però quando lo feci la seconda volta, dopo aver perso tutto, non mi era più comparso, possibile? cmq l'ho fatto adesso...

*Dispacci semiseri sulla kultura del Terzo_Millennio

un blog a metà strada tra Arte, Follia e Minchilismo

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

PS ho riprovato a installare di nuovo l'update che mi hai consigliato, per vedere se mi confermava che era già presente, mentre invece mi fa continuare l'installazione fino alla fine e mi chiede di riavviare... boh... si puà verificare in qualche modo se è correttamente installato?

*Dispacci semiseri sulla kultura del Terzo_Millennio

un blog a metà strada tra Arte, Follia e Minchilismo

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ancora tiger....

cmq ho già guardato ma in "Aggiornamenti installati" non compare nè il Security che mi ha iindicato, nè il Battery 1.2... che cmq, se provo a installare una seconda volta, per entrambi, il processo prosegue come se non ci fossero sul computer....

*Dispacci semiseri sulla kultura del Terzo_Millennio

un blog a metà strada tra Arte, Follia e Minchilismo

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

a nessuno è capitato questo problema?

"ho già guardato ma in "Aggiornamenti installati" non compare nè il Security che mi ha iindicato, nè il Battery 1.2... che cmq, se provo a installare una seconda volta, per entrambi, il processo prosegue come se non ci fossero sul computer...."

*Dispacci semiseri sulla kultura del Terzo_Millennio

un blog a metà strada tra Arte, Follia e Minchilismo

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho già fatto più volte sia con maintenance sia con utility disco... cmq ora riprovo...

la mia domanda era più sul fatto che reinstallando un componente il processo di installazione viene ultimato come se fosse la prima volta, cmq vbbè.. adesso ho installato Security, vediamo come va. Safari mi sembra già più stabile

ti ringrazio molto

*Dispacci semiseri sulla kultura del Terzo_Millennio

un blog a metà strada tra Arte, Follia e Minchilismo

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho appena letto questa discussione perchè anche io ho problemi con safari!!! mi capita che si chiude da solo e sta cosa mi fa incacchiare un bel pò visto che cmq capita spesso!!

ho controllato gli aggiornamenti come dicevi di fare e ho l'aggiornamento software 1.1 ma il problema è sempre presente!!!

ho un macbook intel comprato ad ottobre '07.. mi aiutate?

è l'unica cosa che mi fa incavolare!! per il resto sono strafelice di aver preso un mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...