Vai al contenuto

Basshunter: il ritorno


manovella

Messaggi raccomandati

Come non ricordare il nostro caro Basshunter, il biondino svedese che ha fatto impazzire migliaia di donne in tutta Europa con la sua hit Boten Anna e con i suoi sensualissimi balletti :D

Per quei pochi che non hanno ancora avutoil piacere ripropongo il video con tanto di sottotitoli per apprezzare ancora di più quest'uomo geniale.

:bacino:

Bene il tipo in questione è stato in grado di cambiare il testo della canzone per sbarcare oltreoceano!! :D

Non riesco ancora a capire quale sia peggio delle due!! :cincin:

:pompom:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mora è uno spettacolo! ;):shock::rolleyes:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa mano...ero completamente assorbita dal testo della canzone...........quasi ipnotizzata direi....cavolicchi......in effetti girano un po' le pallette a pensare che a questo avranno pure dato un paio di cents per 'sta cag...ehm.......

e gli hanno fatto pure fare la versione americana!! :pompom: come dire al danno la beffa!! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

il toro per le corna...

il mondo di petto....

corrimano mi è venuto perchè in genere ci si guarda bene dall'afferrare un corrimano, soprattutto se è pubblico.....

ok...ho finito le batterie...vado a comprarle va..... :P

:ghghgh: io li afferro sempre i corrimano :pompom: dici che faccio male?? nonna dice sempre che quello che non strozza ingrassa, infatti in mi guardo bene dal mangiarli!! :oops:

come una martellata sul pollice...dai che questa è libera da interpretazioni :ghghgh:

:P controllo eh!

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

LINK :D:shock::P

Basshunter_01.jpg

:rofl:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...