Vai al contenuto

Qualcuno crede nella "minesta riscaldata"?


fedeleracing

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

quella che sta con te!

se non l'ami, o non è quella giusta, che ci stai assieme a fare?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

chi? quella che sta con me o la minestra??

la minestra mi sembra che sia già libera da te... io parlo di questa ragazza con cui stai ma che sai che non è lei... insomma che ci stai a fare??? :D

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che la situazione gliel'ho spiegata ben chiaramente,ma se, dopo averle detto tutto ma proprio tutto chiaramentissimamente, lei mi ha risposto che non le importa nulla pur di star con me, io cosa avrei dovuto risponderle?? è stata disarmante..

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che la situazione gliel'ho spiegata ben chiaramente,ma se, dopo averle detto tutto ma proprio tutto chiaramentissimamente, lei mi ha risposto che non le importa nulla pur di star con me, io cosa avrei dovuto risponderle?? è stata disarmante..

se le vuoi un po' di bene l'avresti dovuta mollare!!! non si può vivere nell'illusione, sono sicura che lei vive sperando che tu un giorno ti innamori di lei....

è allucinante... ma anche per te?! che soddisfazione hai a vivere una minestra riscaldata?? perchè questo è!!! bhò.... io preferirei stare sola... in attesa di incontrare quella persona che mi dia un brivido... che proprio desidero... che sento essere giusta....

porella sta ragazza mi fa tenerezza pur di non perderti... si annulla....

poi va bene ovvio sono fatti vostri, ma lo strovo assai strano...

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

se le vuoi un po' di bene l'avresti dovuta mollare!!! non si può vivere nell'illusione, sono sicura che lei vive sperando che tu un giorno ti innamori di lei....

è allucinante... ma anche per te?! che soddisfazione hai a vivere una minestra riscaldata?? perchè questo è!!! bhò.... io preferirei stare sola... in attesa di incontrare quella persona che mi dia un brivido... che proprio desidero... che sento essere giusta....

porella sta ragazza mi fa tenerezza pur di non perderti... si annulla....

poi va bene ovvio sono fatti vostri, ma lo strovo assai strano...

Se lei mi dice che sta meglio se stiamo così, alla fine cosa ci devo fare?? Cambio città per evitare che venga a casa mia? la lascio chiusa fuori??

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lei mi dice che sta meglio se stiamo così, alla fine cosa ci devo fare?? Cambio città per evitare che venga a casa mia? la lascio chiusa fuori??

se lei se lei... ma TU??? tu che vuoi??? è segno che ti sta bene accontentarti... basta che stiate bene... e che un domani non ci siano pentimenti, ma la vedo dura...

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lei mi dice che sta meglio se stiamo così, alla fine cosa ci devo fare?? Cambio città per evitare che venga a casa mia? la lascio chiusa fuori??

Una situazione analoga mi è capitata, ma dopo un po' quando la tua minestra ti farà intravedere uno spiraglio o ti darà un'illusione niente ti fermerà da mollare in tronco la tua attuale ragazza, lasciala andare, lo fai per te e per lei....

Se você achar um pêlo branco num gato preto, terá boa sorte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

lascio andare chi? l'attuale o la minestra riscaldata??

ma scusa ma quanti anni hai?? :ghghgh:

mi pare ovvio quello che ti hanno scritto

e per logica puoi solo lasciare una persona con cui stai... quindi la ragazza di adesso... che guarda caso la tua storia è paragonabile ad una minestra riscaldata

le minestre non sono solo vecchie storie che ritornato, ma storie che si vivono senza slancio, stando insieme per comodità...

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

io per minestra riscaldatat conosco solo la prima accezione del termine.. per quello non capivo... vedremo, la situazione non è delle più facili..

Sisi...è facile da capire. Lei tappa il buco.

Fine del discorso.

Stai con lei ma ami una che non ti vuole più....e la "cotta" di questa seconda persona ti porta ad accondiscendere ad uno stato di cose assolutamente inaccettabile...nel galateo medio...^^

La stai ingannando, illudendo. Meglio un taglio netto...per il suo bene.

L'amore non è come il calcio: non esistono panchine, riserve, acquisti, campagne.

Se non hai ciò che vuoi resta solo, piuttosto. non illudere qualcuno che magari confida in te in maniera adolescenziale...e si assoggetta a te per devozione illimitata. E' solo inganno, che presto la farà soffrire ben oltre misura...

In questi casi non esistono situazioni "difficili". Solo decisioni difficili...che talvolta qualcuno non sa prendere...per debolezza.

Io la vedo così, perdonami.

ciao.

b.

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che io riscalderei la minestra anche se ora ho una ragazza fantastica, che nn mi fa mancare nulla.. però "non è lei"... non so se sn stato chiaro...

sei stato chiarissimo... e ti capisco bene.. non è una cosa bella.. evidentemente non l'hai "dimenticata"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo lasciar libera la tua attuale ragazza/ripiego, l'altra penso che sia impossibile per te lasciarla libera, anche se col tempo ti passerà la cotta anche per lei, te lo auguro.

Questa poveraccia che consapevolmente si sta facendo male da sola, (adesso parlo di nuovo della tua attuale ragazza), non ha la forza di lasciarti lei, sta sbagliando è vero, manca di amor proprio, ma se la stimi o le vuoi bene devi aiutarla e lasciarla andare, col passare del tempo ti ringrazierà.

Se aspetti invece che sia lei a svegliarsi dal suo limbo, quando il suo ego si risveglierà, non credo che dopo potrà stimarti, anzi .......

Con questo tengo a precisare che è una mia opinione, del tutto contestabile e quindi agisci come meglio credi, ti volevo dare un consiglio in quanto sono già stata da una parte e dall' altra e la mia modesta esperienza mi ha insegnato ad agire in tale modo.

Se você achar um pêlo branco num gato preto, terá boa sorte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille dei consigli.. adesso vedrò che fare.. il fatto è che essendo la prima volta che qualcuno mi corre dietro, non so proprio come comportarmi.. mi sento una merda, però alle volte, quando ci penso, mi dico: "Alla fine, son stato chiaro chiaro con lei, se preferisce così, io che ci posso fare?" poi cmq viviamo in un paesino piccolo e quindi sarei soggetto ad appostamenti etc etc.. nel senso, se mi vuole trovare, puà trovarmi..

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

poi cmq viviamo in un paesino piccolo e quindi sarei soggetto ad appostamenti etc etc.. nel senso, se mi vuole trovare, puà trovarmi..

di dove sei esattamente? sono anch'io di torino-provincia.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho desiderato d riscaldare la mia minestra x un anno,finkè ero felicemente cn un altro e adesso ke la sto riscaldando vorrei riscaldare quella di prima...dite ke soffro della sindrome da microonde?:ghghgh:

forse un pochetto... ma guarda che il microonde fa male alla salute... a lungo andare...:ghghgh:

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

vi racconto una mia esperienza personale

ero piccolo (17 anni) mi metto con una tipa, stiamo un anno insieme, di punto in bianco mi molla: trauma.

quasi 5 anni dopo ci risentiamo, ricomincia quella splendida fase di corteggiamento, una sera, per caso, succede il patatracc, il giorno dopo ricomincia il declino, dopo una settimana siamo tornati ad essere due perfetti sconosciuti, e siamo stati malissimo...

Probabilmente ora tutti state pensando: "per una sc*p*t* di due ore sei stato male per settimane, bravo il c*gli*ne"

Invece io rispondo: abbiamo un sacco di ottime occasioni per stare malissimo, tutto teoricamente può farci soffrire, allora perchè negarci anche solo due ore di felicità?

riscaldala sta minestra fedele, fidati! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse un pochetto... ma guarda che il microonde fa male alla salute... a lungo andare...:confused:

beh,viva il microonde!!!spero di sopravvivere...max mi tirate sn un il cucchiaino cm al solito perchè microonde o no va a finire ke mi ustiono...specialmente se parto cn il presupposto d nn volermi scottare...:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io provengo da una minestra riscaldata.

Ci siamo lasciati fine giugno 2006, io dopo un mese sono stato con un'altra. Poi ad inizio dicembre siamo tornati insieme, ma eccomi qui di nuovo, solo.

Ci siamo lasciati definitivamente questo dicembre, dopo un anno. E' stato un anno difficile, oramai un rapporto incrinato. Niente, si sentiva troppo che ci eravamo già lasciati.

Io non credo nella minestra riscaldata.

Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein

Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE)

Link al commento
Condividi su altri siti

forse un pochetto... ma guarda che il microonde fa male alla salute... a lungo andare...:ciao:

No, ti prego, questa me la spieghi...

...perché farebbe male???

Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein

Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao a tutti,non so da dove mi dia uscito questo 3D xò mi piacerebbe molto discurterne cn voi,forse mi sn ispirata ad una questione un po'autobiografica...

Voi,credete nella minestra riscaldata?Ovvero in rapporti ke si ricuciscono a distanza di mesi,anni?

Ditemi la vostra...xkè io nn so più ke pensarne approposito :(:confused::shock::dance::ghghgh::P

baciuz

Io credo che bisogna provarci,sempre.Poi se non funziona si esce molto meglio perche' non si ha poi il rimpianto di non averci tentato.

Ciao

Eric

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente ho notato che

a fronte di diversi rapporti di amicizia e altro

che riesco a lasciar scivolare via senza pormi grossi problemi

ci sono poche persone da cui non riesco assolutamente a separarmi

per lungo tempo salvo sentirmi letteralmente sgretolare da dentro

si tratta di un numero ristretto di amici e di un ''amico/boh?''

ecco, per quel che riguarda l'''amico/boh?''

(ovvero un amico che forse sarebbe altro e forse no boh?)

ho provato a dimenticarmene l'esistenza in tutti i modi

e nonostante periodi di silenzio anche di parecchi mesi

periodicamente torno a cercarlo e non riesco a levarmelo dalla testa

è illogico e probabilmente a tratti mi espone anche al ridicolo

ma semplicemente già il solo sentirlo 5' mi trasfigura le giornate

(come il non sentirlo per parecchi giorni mi fa stare male)

questo ''amico/boh?'' credo possa essere annoverato nel club

delle minestre riscaldate perché si ripetono le stesse dinamiche da anni

(un'amicizia ambigua che forse potrebbe diventare altro ma non lo fa mai

a volte per le perplessità dell'uno, talvolta dell'altro e forse rimarrà così

fine a se stessa per sempre) ma non ne so uscire

ho provato ad impormi di non pensarlo più ma semplicemente non ci riesco

e quindi?

quel che intendo dire è che

non è che si voglia necessariamente mangiare la stessa minestra

ma talvolta capita che tutte le altre minestre risultino insipide al confronto

ed allora non è questione di crederci ma di non essere in grado di fare altro

poi se sia follia, amore o che non sta a me dirlo, mi limito a prenderne atto

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente ho notato che

a fronte di diversi rapporti di amicizia e altro

che riesco a lasciar scivolare via senza pormi grossi problemi

ci sono poche persone da cui non riesco assolutamente a separarmi

per lungo tempo salvo sentirmi letteralmente sgretolare da dentro

si tratta di un numero ristretto di amici e di un ''amico/boh?''

ecco, per quel che riguarda l'''amico/boh?''

(ovvero un amico che forse sarebbe altro e forse no boh?)

ho provato a dimenticarmene l'esistenza in tutti i modi

e nonostante periodi di silenzio anche di parecchi mesi

periodicamente torno a cercarlo e non riesco a levarmelo dalla testa

è illogico e probabilmente a tratti mi espone anche al ridicolo

ma semplicemente già il solo sentirlo 5' mi trasfigura le giornate

(come il non sentirlo per parecchi giorni mi fa stare male)

questo ''amico/boh?'' credo possa essere annoverato nel club

delle minestre riscaldate perché si ripetono le stesse dinamiche da anni

(un'amicizia ambigua che forse potrebbe diventare altro ma non lo fa mai

a volte per le perplessità dell'uno, talvolta dell'altro e forse rimarrà così

fine a se stessa per sempre) ma non ne so uscire

ho provato ad impormi di non pensarlo più ma semplicemente non ci riesco

e quindi?

quel che intendo dire è che

non è che si voglia necessariamente mangiare la stessa minestra

ma talvolta capita che tutte le altre minestre risultino insipide al confronto

ed allora non è questione di crederci ma di non essere in grado di fare altro

poi se sia follia, amore o che non sta a me dirlo, mi limito a prenderne atto

se sei felice anche solo a sentirlo 5 minuti dopo tutto questo tempo e vai in 'crisi da astinenza' se passa troppo tempo senza sentirlo beh la brace sotto arde ancora...

se fossi in te mi butterei come va' va' se esiste qualcosa verra' fuori se no ti metterai il cuore in pace e riuscirai a vedere le altre storie in maniera piu' lucida e vedrai che nn tutte saranno minestre insipide,anzi!

in bocca al lupo

Eric

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...