Vai al contenuto

per willi


bicfree

Messaggi raccomandati

willi non sa scodinzolare

per farlo ruota la coda ancheggiando

willi, quando suona il campanello,

pare che dica CHI È CHI È

willi è arrivato che sembrava

un piccolo cuscino stropicciato

è diventato un bellissimo cane

è orlato di nero

il suo malinconico sguardo del colore del cioccolato

willi alza un sopracciglio

se lo si chiama

ma non viene se non ne ha voglia

willi spesso ruba intere forme di formaggio

dalla tavola estiva

e guai a chi cerca di riprendersele

willi ama correre sulla spiaggia

d’inverno

nell’uliveto

d’estate

e si lancia nelle ponzanghere

se piove

willi dorme un sacco

e spesso ha le occhiaie

willi fa parte della nostra famiglia

da tredici anni

ieri notte

un cancro se l’è portato via

è entrato in lui senza chiedere permesso

ne’ lui ha chiesto CHI È CHI È

willisdraiatooz7.jpg

a te:candela:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

willy ruba i pezzi di pane da sotto il tavolo

willy si gira,

alza la zampa mentre lo accarezzi

willy fa la faccia triste mentre ti guarda mangiare...

ma sorride spalancando la bocca mentre gli dici "piano!"

willy dorme sotto al divanoletto...

con la sua puzzettina nell'aria...

willy ti corre incontro quando arrivi con i bagagli saltellando...

e si rannicchia nelle scale quando capisce che te ne stai andando...

willy discute con marghe

willy discute con la nonna

addio willy...

buon viaggio...

07lugliookqt7.jpg

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

io non ho mai avuto un "willi"...al massimo qualche pesce rosso suicida saltato fuori dalla vaschetta e una tartaruga che ho dovuto donare a un centro WWF...tecnicamente quindi non so bene cosa si prova...ma leggendo quello che avete scritto mi è sembrato di averlo davanti willi...per quanto possa essere di consolazione ti abbraccio bic...

:ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche questa...

cane pasquale

uomocanepasqualescmv8.jpg

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

riprenditi il tuo fiocco... marrano

willypasqualemp5.jpg

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un cane anche io...

so quanto li amiamo e so quanto loro ci amano..

non riesco a immaginare quanto sia triste questo momento...

l'importante è che abbia trascorso il suo tempo con le persone che gli volevano bene...

un abbraccio

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'ultimo anno e mezzo la mia piccolina è stata colta da ictus e da un cancro. Ora tiene la testa storta e ha due mammelle di meno. Ma è ancora con me.

Sono stati mesi di terrore e disperazione totale. Ti capisco.

Mi dispiace tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62

Amare vuol dire non dimenticare, non sostituire, non rimpiazzare, ma vuol dire anche amare sempre, ancora, contro le leggi di una Natura che rende i nostri affetti meno longevi di noi.

per...willi...................:)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace immensamente.... :rofl:

avevo un cane... un boxer.... 53 kg....RAUL..... giocherellone... ma è venuto a mancare un pò di tempo fa.....leishmaniosi :mad:

è stata dura: man mano il suo calvario è diventato insopportabile per i miei occhi.....vederlo rannicchiato in un angolo con quegli occhietti che... :).......

non si è lamentato mai....

chiedeva solo coccole :cry:

so bene cosa significa....:DD

bicca mi spiace.... ti abbraccio......:ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

mi dispiace tantissimo...

:ok:

:ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sono vicino: purtroppo anche io ho visto morire un mio cane, a cui tutti eravamo affezionatissimi (la sua famiglia è tutt'ora intatta e il suo ruolo da nonna lo ha svolto alla perfezione): Pegghy.

L'ho vista mentre una macchina la investiva, perchè aveva il vizio di scappare dal cancello.

L'ho vista nei suoi ultimi respiri e quella figura l'ho ancora stampata negli occhi.

Ho una famiglia di laike siberiane occidentali (i lupi della siberia), razza molto rara in Italia, infatti si stima che ci siano pochissimi esemplari nella nostra penisola, e lei ne era la capostipite, insieme ad Igor, che anche lui ci ha lasciati due anni fa.

So come ci si sente in questa situazioni, quando un cane ci lascia, poichè può succedere che diventi come un fratello, che non si possa fare a meno di lui.

Io lo provo tutt'ora con i miei 4 lupetti e non so come farei senza.

Per questo, dato che capisco benissimo come ti puoi sentire dopo la morte del tuo bellissimo e fedele amico, aggiungo la mia candelina e...ciao Willi!

;)

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

si bicca...

ho un paio di foto di willy piccolo....

quelle usate per il calendario...

lunedì le posto....

bacio...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti................

a chi ha ricordato con dolore il suo fedele amico

a chi ne può ancora contare i sorrisi (perchè i cani sorridono!)

a chi aveva solo un pesce rosso

grazie davvero a tutti voi:fiorellino:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Bic mi dispiace molto ... anni fa anche il mio ammasso di peli scodinzolante , la mia Jessy è andata a far pipì sulle nuvole, come amo sempre dire io ...

... ora mi fa compagnia un suo parente, almeno per razza , un maschietto tutto pepe ... e che mi auguro mi faccia compagnia ancora per un po' ...

Un saluto a Willy e a tutti i nostri piccoli grandi amici che hanno lasciato le loro cuccie , mai i nostri ricordi ... :baby:

(l'idea di piantare un seme dove riposa è molto poetica )

Link al commento
Condividi su altri siti

bic....

ma com'è fatto un rametto di polenta.......?

:fiorellino:

bacio

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...