Vai al contenuto

Nuovo acquisto senza ilife08!!!tastiera e i suoi usb....


armata22

Messaggi raccomandati

Salve gente

volevo chiedervi ma come funziona quando si acquista un mac mini nuovo? ti danno leopard e ilife08??? sono dvd a parte o ilife è compreso in leopard???

perche un amico ha acquistato un macmini nuovo al negozio e gli hanno consegnato con preinstallato tiger e in aggiunta un dvd leopard per aggiornare...

ora gli ho consigliato di formattare per una migliore funzionalità di leopard...ma purtroppo non ha il dvd di ilife08 mi sapete dare qualche motivazione o è normale??? grazie

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel mio MacMini avevo Tiger e iLife '08, ho richiesto l'aggiornamento a Leopard ceh mi è arrivato per corriere in meno di una settimana, poi ho aggiornato il sistema. Se non ricordo male (ma deovrei verificare) iLife '8 era nei cd insieme a Tiger.

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilife è integrato nel dvd di leopard.

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

se acquisti un mac nuovo....nel dvd di leopard è incluso ilife08........

il fatto che a distanza di mesi dall'uscita di leopard.... ti diano ancora tiger....

non mi sembra giusto.....

se gli hanno dato tiger e l'aggiornamento...........è come detto da iDream

controlla che effettivamente ci sia la versione 08....

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti è strano che gli hanno dato ancora tiger...il punto che ilife08 è presente in tiger

ma lui vuole installare leopard con inizializza e installa!!! e non semplicemente aggiornando visto che crea qualche problemino poi ilife08 lo perde giusto???

cmq scandaloso il fatto che un negozio venda ancora con tiger!!!

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

ok provo sta sera e vi faccio sapere grazie mille

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

ultima cosa è normale che la tastiera non mi legga una pennetta usb da 2 giga??? grazie

mancanza di corrente dice

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

si... generalmente non c'è la fà ad alimentarla....

"I dispositivi che assorbono energia tramite la connessione USB, come lettori iPod, dischi rigidi e alcune unità flash, possono essere utilizzati con la nuova tastiera solo se questa è collegata a un sistema iMac in alluminio."

:DD

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...