Vai al contenuto

Il canto del cigno dell'operatore parte II (dall'ufficio)


Kaiser

Messaggi raccomandati

Eccoci alla resa dei conti, alla riunione aziendale non devo presenziare perché il capo mi ha convocato prima poiché tutta l'azienda partecipa alla riunione serve uno che supervisioni la sala macchine e gli uffici.

Quel che mi doveva essere detto già lo sapevo, restavano da stabilire i tempi, rimango in servizio con modalità che definiremo lunedì fino al 15 maggio dopodiché sono fired (come dicono in America).

Pazienza, alla fine capisco che il mio ruolo era quello meno essenziale o meglio i miei compiti possono essere affidati anche ad un'altra persona (probabilmente sarà la sistemista), uno operatore rimane.

Alla fine sono dispiaciuto ma non ne faccio un dramma, sono giovane, questo mi darà una spinta in più per rimettermi in discussione e avviare velocemente nuovi progetti che avevo in mente perché non dico che diventa necessità ma quasi. Le avventure dell'operatore finiranno il 15 maggio, sperando in qualche episodio di rilievo ancora una volta ringrazio tutti.

PWRDWNSYS

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è piaciuta molto la tua reazione e di conseguenza quello che hai scritto...

Una cosa però mi da fastidio: Alla "Sistemista" daranno il tuo posto???? :x

Vuole "abbattuta"....

Propongo un reclutamento per agenti "snipher" che in modalità cecchino... risolvano il caso! :ok:

Chi è con me?

:wink:

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Resoconto della riunione alla quale io non ho partecipato, così m'hanno riferito:

I costi devono essere tagliati del 30% ragion per cui niente più buoni pasto, straordinari e auto aziendali (delle quali ignoravo completamente l'esistenza, come il 70% di chi lavora qua)

Hanno detto che ci metteranno un mesetto circa per decidere chi sarà licenziato.

L'unico sicuro sono io (e te pareva...) anche se tutti quelli che lavorano con me sono in media sulla 30a e con questo lavoro ci vivono quindi è meglio così, mentre io ci mantevo gli studi e mi toglievo qualche sfizio, si stringerà la cinghia.

Per quanto riguarda il lavoro sono contento perché ho imparato a conoscere l'architettura AS/400 e il loro sistema e le ho trovate macchine favolose.

La sistemista ha un contratto di formazione e appena le scade viene licenziata anche lei, non per screditare però come sistemista era veramente incompetente, pensate che credeva che i problemi del nostro pc causati da una rottura della mother board erano creati dal fatto che avevamo più di un broswer oppure che avevamo sia itunes che winamp.

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente la sistemista avrà piu problemi di te a trovare un nuovo lavoro...

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kratork+--><div class='quotetop'>QUOTE(Kratork)</div>
<!--QuoteBegin-GeminiAle

Propongo un reclutamento per agenti \"snipher\" che in modalità cecchino... risolvano il caso!  :shock:  

Chi è con me?

:wink:

Pinguino Cecchino Presente e pronto ad entrare in azione!!! :shock: :!: :wink:[/b]

Maiale Cecchino Presente e pronto ad entrare in azione!!! :D :!: :wink:

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...