Vai al contenuto

a cosa è servito calciopoli?


eleghost

Messaggi raccomandati

inter avvantaggiata dagli arbitri, si....

a cesar hanno fischiato 2 falli in 30 secondi, tutti e due puniti con un giallo....espulso...

2 falli a distanza di 30 secondi l'uno dall'altro...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Essendo in debito di 9 partite diciamo accomodate dagli arbitri direi che ne deve passare di acqua sotto i ponti, non mi sembra che tu abbia scritto qualcosa quando così x dire vi hanno regalato i 3 punti contro il parma, solo x fare un esempio.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo in debito di 9 partite diciamo accomodate dagli arbitri direi che ne deve passare di acqua sotto i ponti, non mi sembra che tu abbia scritto qualcosa quando così x dire vi hanno regalato i 3 punti contro il parma, solo x fare un esempio.

Ma se hai un po' di decenza, stai zitto...nonostante couto ha ammesso di aver PARATO un goal fatto, stai ancora qui a parlare...

in ogni caso, io non mi lamento degli errori arbitrali, perchè tanto so che ci saranno sempre, ma pretendo che la gente che parla a sproposito come te, cambi idea quando guarda cose come quella di oggi e come quella con la rubentus in coppa...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo in debito di 9 partite diciamo accomodate dagli arbitri direi che ne deve passare di acqua sotto i ponti, non mi sembra che tu abbia scritto qualcosa quando così x dire vi hanno regalato i 3 punti contro il parma, solo x fare un esempio.

Ma come puoi dire 9 partite accomodate dagli arbitri, ma come puoi dire cose così false.....ma non ti vergogni? Non basta avere posto per scrivere in un blog per scrivere cazzate,,,,,e tu ne scrivi a vagonate......ma non ti vergogni?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho visto la partita dell'inter ma se fosse stata l'inter a giocare contro il genoa sarebbero stati fischiati 3 rigori di mano che ovviamente a noi non hanno fischiato :ghghgh:

Quoto hanno giocato a pallamano in area, cmq Couto in tv ha detto di aver preso di testa e poi sfiorato il pallone con la mano... per la precisione!!!

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho visto la partita dell'inter ma se fosse stata l'inter a giocare contro il genoa sarebbero stati fischiati 3 rigori di mano che ovviamente a noi non hanno fischiato :ghghgh:

Non penso che la vergognosa ( per quella che dovrebbe o si ritiene essere una grande squadra...)

posizione in classifica del milan sia dovuta agli arbitri......ed altrettanto la posizione dell'inter.....

:ghghgh:

Comunque potete sempre reintegrare meani........ :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che la vergognosa ( per quella che dovrebbe o si ritiene essere una grande squadra...)

posizione in classifica del milan sia dovuta agli arbitri......ed altrettanto la posizione dell'inter.....

:ghghgh:

Visto che istighi... se avessero usato lo stesso metro di giudizio sicuramente avrebbe più punti degli attuali... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè chi ha detto che la squadra campione del mondo debba vincere lo scudetto? Quello cerchiamo di farlo vincere a voi... ma come vedo la Roma incomincia a tallonarvi!!! :ghghgh:

Dopo aver per anni con i vostri compagni di merende torinesi cercato di non farcelo vincere in tutti i modi? Mmmhhhh questa non la bevo proprio...... :ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver per anni con i vostri compagni di merende torinesi cercato di non farcelo vincere in tutti i modi? Mmmhhhh questa non la bevo proprio...... :ghghgh::ghghgh:

Almeno adesso che il vento è cambiato non piangete più... uno scudetto ve lo hanno pure regalato i vostri amici... cosa volere di più? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che la vergognosa ( per quella che dovrebbe o si ritiene essere una grande squadra...)

posizione in classifica del milan sia dovuta agli arbitri......ed altrettanto la posizione dell'inter.....

:ghghgh:

Comunque potete sempre reintegrare meani........ :ghghgh:

il milan ha 2 partite in meno perchè a dicembre mentre tu mangiavi il panettone noi eravamo in giappone a sederci sul trono del mondo :ghghgh:

meani? boh potrebbe essere, voi potreste assumere un nuovo falsario di passaporti uruguaiani :ghghgh:

non fare troppo il galletto su che di scheletri ne avete piu di noi :rofl:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il milan ha 2 partite in meno perchè a dicembre mentre tu mangiavi il panettone noi eravamo in giappone a sederci sul trono del mondo :ghghgh:

meani? boh potrebbe essere, voi potreste assumere un nuovo falsario di passaporti uruguaiani :ghghgh:

non fare troppo il galletto su che di scheletri ne avete piu di noi :rofl:

Ah ah ah......e chi non ne ha......ma ci sono scheletri e scheletri..... :ghghgh:

Siete l'unica squadra al mondo retrocessa in B una volta gratis e una pagando...... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è niente di cui parlare...

gli avversari continuano a parlare di favori arbitrali, quando oggi c'è stata l'ennesima dimostrazione lampante (la seconda in MENO di una settimana) che gli arbitri fanno SEMPRE delle grandissime cavolate.

Abbiamo giocato in 10 le ultime due partite (ingiustamente), qualcuno si è lamentato? non mi sembra...moratti ha sbraitato come quel cafoncello del presidente del parma? non mi pare...

sono cose che succedono, da una parte e dall'altra, bisogna prenderne atto.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è niente di cui parlare...

gli avversari continuano a parlare di favori arbitrali, quando oggi c'è stata l'ennesima dimostrazione lampante (la seconda in MENO di una settimana) che gli arbitri fanno SEMPRE delle grandissime cavolate.

Abbiamo giocato in 10 le ultime due partite (ingiustamente), qualcuno si è lamentato? non mi sembra...moratti ha sbraitato come quel cafoncello del presidente del parma? non mi pare...

sono cose che succedono, da una parte e dall'altra, bisogna prenderne atto.

Mi sembra che Cesar abbia commesso i due falli oggi, uno sgambetto e un entrata a piedi uniti... dove sta lo scandalo?

Link al commento
Condividi su altri siti

O bella questa...... ma dove vivi? ma dici sul serio??????? :rofl::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Se fosse come dici tu da domani non si dovrebbe più giocare a calcio visto che gli interessi nel calcio ci sono... ma da tutte le parti... cosa mi vuoi dimostrare che Moratti è un povero pezzente che non ha influenze politiche? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che Cesar abbia commesso i due falli oggi, uno sgambetto e un entrata a piedi uniti... dove sta lo scandalo?

Diciamo che è la prova che l'inter non è favorita dagli arbitri, sennò il suddetto avrebbe chiuso un occhio.....tutto qua........!!!!! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse come dici tu da domani non si dovrebbe più giocare a calcio visto che gli interessi nel calcio ci sono... ma da tutte le parti... cosa mi vuoi dimostrare che Moratti è un povero pezzente che non ha influenze politiche? :ghghgh:

Ma in questo paese di interessi contrastanti ce ne sono a bizzeffe........lo chiamano conflitto di interessi......e c'è un personaggio su tutti che ne ha più degli altri........non aggiungo altro..... il nome lo sai anche tu....... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...