Vai al contenuto

a cosa è servito calciopoli?


eleghost

Messaggi raccomandati

gli errori ci sono da una parte e dall'altra...

hai visto che è stato espulso burdisso proprio ora?

il fallo c'era ed era nettissimo, ma non era da ultimo uomo...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma sappiamo tutti perchè la juve ha vinto, almeno dal 96 in poi...

poi ti ripeto, secondo me (e te lo dico da persona che segue poco il calcio, ma con passione) l'organico della juve è potenzialmente al pari di quello della roma

mah sinceramente direi di no. molte cose la avranno avute a favore ma l'organico è stato sempre il top in italia come in europa. senza quei aiuti magari di scudetti ne avrebbero persi 1 o 2... mica tutti. non diciamo fesserie su.

non puoi direi "hanno vinto grazie a moggi" visto che appena l'inter ha potuto è andato a far razia di ibra e vierà usufruendo dei saldi di fine stagione... :ciao:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

per collegare 2 partite in tempo reale.....20 min fa pirlo ammonito per un fallo inesistente su doni (ammesso che c'era il fallo era il primo di pirlo)-5 min fa entrata a piedi uniti di materazzi al limite dell'area.....nulla solo fallo!

questo excursus non vorrà dire nulla però sono troppe le disuguaglianze nei metodi d'arbitraggio.

cmq pur polemizzando con l'inter ammetto che quest'anno sono veramente bravi...i favori penso non siano incisivi sulla posizione in classifica

Link al commento
Condividi su altri siti

elegosth stai scherzando?

materazzi è entrato in ritardo, ma ha tirato indietro i piedi...

inoltre burdisso ha commesso un fallo che non era da espulsione

inoltre, per la VOSTRA concezione (non mia) di "contatti in area di rigore", c'era un rigore su materazzi stesso...

come vedi gli errori ci sono ovunque..

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo tutti noi abbiamo un opinione ed è questo ad aver salvato il calcio per anni...

ovvero, tutti per anni abbiamo pensato che ci fosse qualcosa che non andava, ma prima di averne la certezza abbiamo dovuto attendere un evento straordinario come calciopoli...

ora quello che da fastidio, a me personalmente, è che la stessa arroganza che vedevo nei poteri forti di una volta, li vedo da una altra parte e quello che fa male è che siano le vittime ad esser diventate carnefici... non si può dire che gli errori si compensano, non è così! credo che nel calcio siano le persone a dover cercare dei valori. valori che non ci sono più... io non campo per la vittoria finale, ma per mettere in pratica un lavoro che possa dar dei frutti sul campo attraverso un organizzazione di gioco... sono contento di esser tifoso della roma, una squadra che dal profilo dei valori non mi ha mai deluso...

Link al commento
Condividi su altri siti

oibò, in 9 contro 11...ahhhh ha segnato l'arbitro :ciao:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta aspetta, l'ho registrato, ora vediamo il replay

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede un po male all'inizio perchè ho fatto tutto al volo :P

ps. roba da striscia la notizia

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

con un uomo in meno, un altro goal...più forti di tutto e di tutti...

vediamo se qualcuno ha ancora da dire...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha dato il rigore? se non l'ha dato l'ha almeno ammonito?

imho andrebbe squalificato per un paio di giornate, cosa che a mutu non è stata fatta

no, non l ha ammonito.

ci stavamo semplicemente chiedendo se qualcuno qui dentro avesse visto rigore...non si sa mai...:P

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

no non l'ha ammonito, ma del piero ha fatto un goal bellissimo (anche se c'è da dire che l'inter era in 9)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siamo matti?!?!?!?!?!?!

ci ha segnato mentre eravamo in 9!!!

antisportivi!

scorretti!

:P

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sta giocanto bene la juve, secondo me potrebbe anche pareggiare

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non c'entra niente col topic:ghghgh:

:P

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

auhauh me la sono chiamata!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque l'unica cosa divertente in questi due anni è veder commentare gli interisti :P vent anni senza nulla e mo parlano come se non avessero perso nemmeno mezza partita nella loro storia :ghghgh:

no, il punto è un altro.

a me infastidiscono soltanto le malelingue...

non sto parlando di risultati...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non c'entra niente col topic:ghghgh:

:P

ma quando mai, è il topic che non c'entra con la discussione uahuahuahu

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque l'unica cosa divertente in questi due anni è veder commentare gli interisti :P vent anni senza nulla e mo parlano come se non avessero perso nemmeno mezza partita nella loro storia :ghghgh:

marò e che palle, sempre quello dite. e fateci sta queti!

ps. palo.

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando mai, è il topic che non c'entra con la discussione uahuahuahu

:P

però che palle mi stavo divertendo a sfottere un mio amico juventino e questi mi vanno a pareggiare...

e che palle!!!:ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

dai è stata una partita bellissima, considerando che era 11 contro 10!!

mi sono divertito molto

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

no non è antisportivo segnare in 11 contro 9... è antisportivo farlo dopo aver ottenuto un rigore che non c'è, provocato un espulsione, sbeffeggiato un avversario... questo è antisportivo

ma tu dici che non c'è l'espulsione di couto, io dico che non c'è l'espulsione di burdisso...

quindi?

inoltre nessuno ha sbeffeggiato nessuno...

comunque bella partita oggi, peccato giocare con l'uomo in meno...

grandi cruz e pele

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu dici che non c'è l'espulsione di couto, io dico che non c'è l'espulsione di burdisso...

quindi?

inoltre nessuno ha sbeffeggiato nessuno...

comunque bella partita oggi, peccato giocare con l'uomo in meno...

grandi cruz e pele

l'espulsione di burdisso non l'ho vista...

ibrahimovic ha sbeffeggiato dessena dopo aver segnato il rigore...

cmq è giusto che ognuno rimanga delle proprie idee, per quel poco che ho visto, mi è piaciuta di + stasera l'inter rispetto a domenica... anche in 10 aveva fatto una bella partita, poi la juve ha reagito... sogno di rivincere questa coppa perchè, anche se per molti non vale niente, è il nostro scudetto... bello vedere che tutte le squadre in gioco la stanno onorando, penso che la roma oggi abbia giocato una delle partite più belle della stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...