Vai al contenuto

Crisi nera per Sony [parliamone evitando console-war]


Lucky Number NP

Messaggi raccomandati

si ok ma pure se avessi ragione ti riterresti soddisfatto perchè seconde te tu hai una console superiore alla nostra?ma sai a me quanto me ne può fregare dell'xbox?se a te piace come ha detto ialec goditela e finiscila di fare anche il lavaggio di cervello agli altri.vi siete fissati voi dell'xbox con sti topic contro la sony e contro la ps3...avete paura per caso che la "nostra" console sia superiore?:shock:

madò ma ci stanno tanti problemi nella vita vi soffermate sulle ca**ate!

Ho già detto che non voglio cw, perchè abbassarsi a questo livello? Ho già detto che in termini di hardware PS3 e 360 sono simili, non mi sembra che reputi la mia console superiore alla tua, cosa che mi fregherebbe pure poco a dire la verità. Cerca di maturare un poco... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 179
  • Creato
  • Ultima Risposta
Infatti negli ultimi report finanziari Microsoft sbandierava con orgoglio che i suoi utenti sono queli che hanno speso di più in servizi e accessori.

Grazie, gli hanno venduto una bicicletta senza ruote e poi gongolano che hanno venduto un sacco di ruote! :shock:

Di che parli? Io ho scaricato un bel pò di giochi ma non ho comprato nulla che non fosse già all'interno della confezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già detto che non voglio cw, perchè abbassarsi a questo livello? Ho già detto che in termini di hardware PS3 e 360 sono simili, non mi sembra che reputi la mia console superiore alla tua, cosa che mi fregherebbe pure poco a dire la verità. Cerca di maturare un poco... :ghghgh:

secondo me è impossibile aprire un topic dove accusi la sony e nn parlare di cw....se te che "accendi il fuoco" e non io...poi tu hai provocato dapprima la ps3 :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sentito che in giappone negli utlimi mesi vendono piu ps3 di wii, cmq non che mi interessi del mercato delle console. E credo non interessi nemmeno molto alla sony in quanto dichiararono che nn vi sarà una ps4.

Cmq con la vittoria del bluray su tutti gli standard high definition credo che della ps3 gliene freghi davvero poco! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa di niente PS4 è tutta da verificare...tanto c'è tempo...ne ha ancora da passare di acqua sotto i ponti...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sentito che in giappone negli utlimi mesi vendono piu ps3 di wii, cmq non che mi interessi del mercato delle console. E credo non interessi nemmeno molto alla sony in quanto dichiararono che nn vi sarà una ps4.

Cmq con la vittoria del bluray su tutti gli standard high definition credo che della ps3 gliene freghi davvero poco! :ghghgh:

beh per forza mo vendono solo ps3, la wii ha fatto il pieno... la ps3 scende di prezzo...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è impossibile aprire un topic dove accusi la sony e nn parlare di cw....se te che "accendi il fuoco" e non io...poi tu hai provocato dapprima la ps3 :ghghgh:

Io non accuso la PS3, ho semplicemente mostrato dei dati di vendita esatti che mostrano una condizione di netta inferiorità sul mercato statunitense. Non è una buona avvisaglia per Sony, mi sembra scontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esistono solo gli USA sai! Il mercato è molto più grande.

Ma cosa dite? La PS4 ci sarà eccome. è prevista per il 2012.

E chi dice nulla infatti? Ma il thread è incentrato sul mercato statunitense, se ne vuoi aprire uno te per gli altri fai pure. M non è che PS3 vende molto in Europa, l'unico mercato in cui va relativamente bene è il Giappone.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero va bene anche in Europa... e scusa ma, che senso ha parlare di un mercato solo? Se vuoi dare delle prove concrete non puoi concentrarti su un solo punto.

è come dire ad esempio: la squadra A ha vinto il campionato ma ha perso l'ultima partita. allora per te, avendo perso l'ultima partita, la sq. A fa schifo. Il tuo ragionamento è assurdo.

e poi, visto che ti piace così tanto la tua console non capisco perché non stai a giocare con quella. visto che sei qui significa o che sei geloso perché sai che in futuro ti pentirai della tua scelta o perché hai così tanti giochi a cui giocare che ti stai annoiando :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero va bene anche in Europa... e scusa ma, che senso ha parlare di un mercato solo? Se vuoi dare delle prove concrete non puoi concentrarti su un solo punto.

è come dire ad esempio: la squadra A ha vinto il campionato ma ha perso l'ultima partita. allora per te, avendo perso l'ultima partita, la sq. A fa schifo. Il tuo ragionamento è assurdo.

Quoto

Non ha senso parlare di un mercato solo. Se volevi parlare di un mercato solo hai sbagliato il titolo del 3d.

Se scrivi "crisi nera per Sony" come puoi dire "ma io dicevo solo il mercato americano!".

E poi la Sony da quando è uscita la prima Xbox ha avuto forti rallentamenti per quel che riguarda le vendite sul mercato americano. Anche la PS2 ha avuto problemi.

Inoltre scusa ma nn mi sembra che stiamo scoprendo l'acqua calda!

"Un consumatore sceglie di consumare un paniere di beni con una percentuale maggiore di beni nazionali" (Krugman-Obstfeld, due guru dell'economia)

Vuol dire che se avessimo una console italiana dello stesso livello qualitativo della Xbox 360 probabilmente la maggior parte di noi avrebbe comprato quella. :rolleyes:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero va bene dovunque ed il mercato usa rappresenta meno di un terzo del totale.

Ecco perché il totale settimanale ha superato quello di xbox.

Quindi quando una console VENDE DI PIU è crisi?

mmm...gli xbot danno segni di nervosismo :rolleyes:

:ciao:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che ORA vede di piu i pezzi usciti un anno fa.

pezzi fatti pagando i materiali di un anno fa

pezzi venduti col prezzo attuale

credo che non fossero questi i piani aziendali di Sony... :rolleyes:

sony ora sta vendendo perchè:

- il prezzo è sceso

- le altre hanno già venduto quel che dovevano vendere

- c'è la modifica fattibile (cosa da non trascurare)

- ha giochi decenti, ora

- è meglio retrocompatibile

la sony può solo salire ora

il problema sta nel fatto che il costo della tecnologia ora è sceso e quindi hanno perso soldi per prezzo unitario di vendita...

diciamo che la ps3 al lancio è stato un flop. ora col prezzo basso ed il mercato delle concorrenti ormai saturo, può solo salire

ps. io ho solo la ps2 mi basta ed avanza. non potete accusarmi di tifare per una o l'altra squadra :ciao:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che ORA vede di piu i pezzi usciti un anno fa.

pezzi fatti pagando i materiali di un anno fa

pezzi venduti col prezzo attuale

credo che non fossero questi i piani aziendali di Sony... :rolleyes:

sony ora sta vendendo perchè:

- il prezzo è sceso

- le altre hanno già venduto quel che dovevano vendere

- c'è la modifica fattibile (cosa da non trascurare)

- ha giochi decenti, ora

- è meglio retrocompatibile

la sony può solo salire ora

il problema sta nel fatto che il costo della tecnologia ora è sceso e quindi hanno perso soldi per prezzo unitario di vendita...

diciamo che la ps3 al lancio è stato un flop. ora col prezzo basso ed il mercato delle concorrenti ormai saturo, può solo salire

1) Non è vero che le altre hanno già venduto quello che dovevano vendere, e cmq di sicuro no la 360.

2) La modifica per la PS3 nn l'ho mai sentita e cmq giocando online nn so quanto possa essere sicuro farla.

3) La retrocompatibilità veramente l'hanno tolta.

Poi il discorso che fai all'inizio nn è molto corretto dal punto di vista tecnico...ci sono un paio di cose messe lì a caso e le aziende nn ragionano proprio in quella maniera.

Non centra niente il costo dei fattori produttivi di un'anno fa piuttosto che ora poichè le strategie di vendita di una casa come sony nn si basano solo su quello.

Come ho già detto di solito si cerca di ottenere economie di scala, derivanti dai volumi di produzione, per cercare di abbassare il costo unitrio di produzione e quindi (forse...) il prezzo finale del prodotto.

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

I film in blu ray da quello che sò si possono già masterizzare ma io di "modifica per la PS3" non ho sentito dire proprio nulla.

E comunque io nn mi fido visto che l'online è così sviluppato...poi a me piace fare la collezione dei titoli migliori quindi nn mi interessa proprio... :rolleyes:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi conoscete senza dubbio per la mia avversità nei confronti di Sony, una casa piuttosto mediocre e scadente a mio modo di vedere.

Come puoi aprire una discussione con questa frase e sperare che non si faccia consolle-war..

Comunque la ps3 ha avuto un inizio molto simile alla ps2.. ossia difficile da programmare e con un parco titoli un pò limitato.. però ultimamente (con i suoi titoli in esclusiva) sta facendo vedere le sue potenzialità..

io ho sia la 360 che la ps3, e il vantaggio della 360 è quello di essere strutturata come un pc, e quindi le software house riescono a programmare i giochi con più facilità.. infatti proprio per questo, con i titoli multipiattaforma, la ps3 ha un lieve svantaggio, mentre con i titoli in esclusiva riesce a far vedere giochi di tutto rispetto.. la colpa di questo è delle software house che, visto che riescono a vendere bene sulla 360, non si impegnano abbastanza per sfruttare la ps3 dato che vendono molto meno titoli.. il problema è che se si va avanti con questa politica, non vedremo mai gioconi sulla ps3, se non quelli sviluppati dalla sony..

Comunque la primavera 2008, secondo me, sarà un periodo positivo per la ps3.. oltre ai titoli in esclusiva in arrivo c'è il servizio "home" che avvicinerà un sacco di nuovi acquirenti, e con esso nascerà un nuovo sistema di obbiettivi sbloccabili per i giochi (come gli achievements per xbox, ma ancora non si conosconoi i dettagli)

In conclusione, io direi che la ps3 seguirà le orme della ps2.. ovvero con un inizio deludente per la difficoltà di programmazione ma che continuerà a crescere fino a raggiungere alti livelli..

c'è da dire che però nel frattempo potrebbe anche uscire una nuova consolle xbox

Per quanto riguarda il wii, è vero che è la più venduta, ma da un sondaggio risulta che è anche la consolle meno usata (la si compra perchè è una novità, ma se non la si usa con gli amici, annoia subito)

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che ORA vede di piu i pezzi usciti un anno fa.

pezzi fatti pagando i materiali di un anno fa

pezzi venduti col prezzo attuale

credo che non fossero questi i piani aziendali di Sony... :ciao:

sony ora sta vendendo perchè:

- il prezzo è sceso

- le altre hanno già venduto quel che dovevano vendere

- c'è la modifica fattibile (cosa da non trascurare)

- ha giochi decenti, ora

- è meglio retrocompatibile

diciamo che la ps3 al lancio è stato un flop. ora col prezzo basso ed il mercato delle concorrenti ormai saturo, può solo salire

ps. io ho solo la ps2 mi basta ed avanza. non potete accusarmi di tifare per una o l'altra squadra :)

- questa del materiale di un anno fa proprio non sta in piedi. Perché se fosse cosi (e non è cosi) non conterebbero? Ma perchè magari pensi che se porti la tua xbox in assistenza ti ridanno la tua? ti danno una console che è in giro da un anno.

Non sai che i bundle Xbox in commercio spesso sono console uscite anche due anni fa?

- Poi le 20 e le 60 sono fuori produzione e quelle che vendono sono le 40gb in europa e le 80 in usa. Non proprio fatte un anno fa :ghghgh:

- NON sono retrocompatibili;

- Non c'è nessuna prospettiva di modifica per il momento.

- Ma non ho capito, qui stiamo discutendo la presunta crisi di Sony o quali erano i piani aziendali di un anno fa?

- Ti ricordo quanto ho detto pochi posta fa: Sony ha già raggiunto il break even e fra qualche mese comincierà a guadagnare. Non è proprio un segno di crisi. :ghghgh:

Microsoft non comincierà a guadagnare ancora per un po' (dopo due anni!!!)

- Se il mercato fosse saturo non venderebbe nè sony e nè nintendo.

L'unico che ha registrato una perdita dalle previsione è MICROSOFT e qui stiamo a parlare di quanto "sarebbe potuto succedere se..." :oops:

Per amor di conversazione vorrei ricordare che questo topic è stato aperto da uno che dice che i ring of reds sono una invenzione della stampa :cry:

Giusto perchiarire un po' quali sono i presupposti della discussione, ecco....

questa la commento a parte:

la sony può solo salire ora

il problema sta nel fatto che il costo della tecnologia ora è sceso e quindi hanno perso soldi per prezzo unitario di vendita...

:ciao::shock:

Ma perchè esiste una console che guadagna al lancio?

Neanche nintendo ha guadagnato al lancio pur avendo una produzione senza perdite.

Ha dovuto recuperare i soldi di sviluppo PRIMA di iscirvere a bilancio i guadagni.

E il WII è l'unico al mondo (nella storia delle console) che produce e guadagna direttamente dopo meno di un anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per amor di conversazione vorrei ricordare che questo topic è stato aperto da uno che dice che i ring of reds sono una invenzione della stampa :oops:

:ciao::rofl::ciao: questa è bella..

Ecco un'altro punto a favore di sony..... l'affidabilità....... e io aggiungerei anche la silenziosità...

quando accendo la 360, oltre alla paura che muoia da un momento all'altro, sembra di aver acceso un aspirapolvere :cry:

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

- questa del materiale di un anno fa proprio non sta in piedi. Perché se fosse cosi (e non è cosi) non conterebbero? Ma perchè magari pensi che se porti la tua xbox in assistenza ti ridanno la tua? ti danno una console che è in giro da un anno.

Non sai che i bundle Xbox in commercio spesso sono console uscite anche due anni fa?

- Poi le 20 e le 60 sono fuori produzione e quelle che vendono sono le 40gb in europa e le 80 in usa. Non proprio fatte un anno fa :ciao:

- NON sono retrocompatibili;

- Non c'è nessuna prospettiva di modifica per il momento.

- Ma non ho capito, qui stiamo discutendo la presunta crisi di Sony o quali erano i piani aziendali di un anno fa?

- Ti ricordo quanto ho detto pochi posta fa: Sony ha già raggiunto il break even e fra qualche mese comincierà a guadagnare. Non è proprio un segno di crisi. :)

Microsoft non comincierà a guadagnare ancora per un po' (dopo due anni!!!)

- Se il mercato fosse saturo non venderebbe nè sony e nè nintendo.

L'unico che ha registrato una perdita dalle previsione è MICROSOFT e qui stiamo a parlare di quanto "sarebbe potuto succedere se..." :oops:

Per amor di conversazione vorrei ricordare che questo topic è stato aperto da uno che dice che i ring of reds sono una invenzione della stampa :cry:

Giusto perchiarire un po' quali sono i presupposti della discussione, ecco....

questa la commento a parte:

:ciao::shock:

Ma perchè esiste una console che guadagna al lancio?

Neanche nintendo ha guadagnato al lancio pur avendo una produzione senza perdite.

Ha dovuto recuperare i soldi di sviluppo PRIMA di iscirvere a bilancio i guadagni.

E il WII è l'unico al mondo (nella storia delle console) che produce e guadagna direttamente dopo meno di un anno.

ma la ps3 non è retrocompatibile? non avevo aggiornato il fw per renderla retro? altra bella cazzata sony come ne fa spesso imho.

non so com'è andata la ps2 al lancio ma mi sa che è andata di gran lunga megli della ps3, proprio per il fatto della retrocompatibilità.

se la ps3 fosse stata retrocompatibile almeno con i giochi della ps2 avrebbe venduto di gran lunga di piu anche al lancio.

la modifica non esiste ancora? mi sembrava di si (Mac J che mi frega dell'online se posso scaricarmi i giochi aggratis? :ghghgh: quello che mi interessa lo compro. conosco gente che ha 2 xbox una modificata per l'offline ed una originale per l'online).

beh il break even vorrei anche vedere se non lo raggiungevano, con quel che costava all'inizio... il fatto non è se hanno guadagnato o no, per guadagnare lo fanno sempre... parlo piu per il fatto di penetrazione del prodotto al lancio non è stato così diffuso. ora sta vivendo il suo stadio di crescita mentre xbox e wii direi che son in turbolenza se non in maturazione ormai...

questo perchè vuoi il prezzo basso, vuoi la possibilità di modifica, vuoi la disponibilità di titoli al lancio ed alcuni capolavori in esclusiva (halo3 ha distrutto ogni record se non ricordo male)

la ps3 man mano che scende il prezzo venderà sempre di piu. che sia un'ottima console sul piano hardware non c'è dubbio.

l'hanno gambizzata alcune scelte tecniche e manageriali di casa sony a frenarla per un anno secondo me. la mancanza di giochi all'inizio per esempio è un fatto che mi fa pensare "ma come hanno fatto a farla uscire?"

ti dirò comunque che io mi son sempre trovato bene con la ps1 (da un amico) e con la ps2. quando il prezzo della ps3 sarà basso penso prenderò la ps3, non ora comunque, un fatto puramente economico (e quando konami creerà un pes decente visto che 2008 fa schifo... ed io gioco praticamente solo a quello, mi tengo il 6 e la ps2)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: luca84 il tuo avatar è decisamente inquietante :ciao::shock::oops::ghghgh:

:cry: invece della mela "morsicata", ho preferito la mela che "morsica":ghghgh:

fine OT

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la ps3 non è retrocompatibile? non avevo aggiornato il fw per renderla retro? altra bella cazzata sony come ne fa spesso imho.

non so com'è andata la ps2 al lancio ma mi sa che è andata di gran lunga megli della ps3, proprio per il fatto della retrocompatibilità.

se la ps3 fosse stata retrocompatibile almeno con i giochi della ps2 avrebbe venduto di gran lunga di piu anche al lancio.

l

Guarda che mi sa che non sai bene di cosa parli :ghghgh:

La ps2 e la ps3 hanno avuto un andamento di vendite in seguito al lancio molto simile e la ps2 aveva molta meno concorrenza.

Il fatto che nn ci sia la retrocompatibilità concordo che è un problema (anche se la mia ce l'ha :infatti ho finito God of War 2 su ps3 :() ma dubito che quella da sola avrebbe migliorato le vendite di sony in modo sensibile.

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la ps3 non è retrocompatibile? non avevo aggiornato il fw per renderla retro? altra bella cazzata sony come ne fa spesso imho.

non so com'è andata la ps2 al lancio ma mi sa che è andata di gran lunga megli della ps3, proprio per il fatto della retrocompatibilità.

se la ps3 fosse stata retrocompatibile almeno con i giochi della ps2 avrebbe venduto di gran lunga di piu anche al lancio.

la modifica non esiste ancora? mi sembrava di si (Mac J che mi frega dell'online se posso scaricarmi i giochi aggratis? :( quello che mi interessa lo compro. conosco gente che ha 2 xbox una modificata per l'offline ed una originale per l'online).

beh il break even vorrei anche vedere se non lo raggiungevano, con quel che costava all'inizio... il fatto non è se hanno guadagnato o no, per guadagnare lo fanno sempre... parlo piu per il fatto di penetrazione del prodotto al lancio non è stato così diffuso. ora sta vivendo il suo stadio di crescita mentre xbox e wii direi che son in turbolenza se non in maturazione ormai...

questo perchè vuoi il prezzo basso, vuoi la possibilità di modifica, vuoi la disponibilità di titoli al lancio ed alcuni capolavori in esclusiva (halo3 ha distrutto ogni record se non ricordo male)

la ps3 man mano che scende il prezzo venderà sempre di piu. che sia un'ottima console sul piano hardware non c'è dubbio.

l'hanno gambizzata alcune scelte tecniche e manageriali di casa sony a frenarla per un anno secondo me. la mancanza di giochi all'inizio per esempio è un fatto che mi fa pensare "ma come hanno fatto a farla uscire?"

ti dirò comunque che io mi son sempre trovato bene con la ps1 (da un amico) e con la ps2. quando il prezzo della ps3 sarà basso penso prenderò la ps3, non ora comunque, un fatto puramente economico (e quando konami creerà un pes decente visto che 2008 fa schifo... ed io gioco praticamente solo a quello, mi tengo il 6 e la ps2)

A dire il vero Sony non si è limitata a non supportare la retrocompatibilità, bensì ha pure criticato Microsoft perchè a questa feature puntava solo parzialmente, ma d'altronde da Redmond avevano detto sin da subito che non sarebbe stato un lato particolarmente curato e infatti pochi giorni fa hanno dichiarato che i rimanenti giochi andranno acquistati fra gli original.

Grande Sony, critica gli altri in cose in cui non si cimenta neppure nonostante lo promette al suo pubblico. Un'azienda seria sinonimo di videogame insomma...

Intanto la PlayStation di Nintendo (così la definisce il Corriere della Sera) macina vendite... :ghghgh:

Guarda che mi sa che non sai bene di cosa parli :)

La ps2 e la ps3 hanno avuto un andamento di vendite in seguito al lancio molto simile e la ps2 aveva molta meno concorrenza.

Il fatto che nn ci sia la retrocompatibilità concordo che è un problema (anche se la mia ce l'ha :infatti ho finito God of War 2 su ps3 :)) ma dubito che quella da sola avrebbe migliorato le vendite di sony in modo sensibile.

La PS2 aveva anche più concorrenza invece:

NGC, Dreamcast e XBOX.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero Sony non si è limitata a non supportare la retrocompatibilità:

Guarda che la versione da 60gb (e quella da 80gb) è retrocompatibile.. la versione da 40gb, per abbassare il prezzo, non è retrocompatibile e in più non ha la connessione wifi e il lettore di schede di memoria..

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti faccio l'esempio di una situazione che conosco.

io sono in un clan di Pes e da quando è uscita la ps3 ci siamo praticamente fermati

c'è chi è andato solo sulla ps3 ma sulla 3 pes6 non gira, o meglio fa schifo e l'online non ne parliamo

pes2008 è na ciofeca

i tornei ormai li fanno su ps3 ma usano pes2008 per pc almeno l'ultimo al quale mi sono interessato.

se ci fosse stata retrocompatibilità uno lo sforzo lo faceva all'inizio.

io per esempio non credo di comprare console quest anno, non ci sono giochi che mi interessano

resto con pes6 e la ps2 aspettando un gioco di calcio degno ed una console a prezzi umani. che ci sia il BR a me frega poco.. la console la uso per giocare non come playerdvd

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:La PS2 aveva anche più concorrenza invece:

NGC, Dreamcast e XBOX.

Appena è uscita, non c'era tutta questa concorrenza.. quando si è trovata a fronteggiare quelle consolle era già ben avviata, e infatti ha stracciato tutte..

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony sul mercato USA stà perdendo parecchio e se consideriamo il buco da milioni di dollari che si è venuto a creare negli altri settori in cui è applicata e gli ultimi dati relativi ai posti di lavoro all'interno dell'azienda sembra proprio che sia in grave difficoltà finanziaria.

Ma lascia stare, gli statunitensi non hanno ancora riscattato il loro passato da mandriani, pensa a come vanno le vendite in Europa al limie. E come ha detto qualcun'altro, non c'è solo il mercato statunitense.

E chi dice nulla infatti? Ma il thread è incentrato sul mercato statunitense, se ne vuoi aprire uno te per gli altri fai pure. M non è che PS3 vende molto in Europa, l'unico mercato in cui va relativamente bene è il Giappone.

No, il thread è incentrato su "Crisi nera per Sony", se volevi aprire un forum dedicato al mercato statunitense dovevi scegliere un titolo adatto :ghghgh:

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...