Vai al contenuto

Fastidiosissimo problema leopard


zeroD10

Messaggi raccomandati

non quello post-keynote di Jobs

il 10.5.2 non è ancora uscito :P:ciao::ghghgh:

dopo il keynote sono stati aggiornati solo iTunes, QuickTime e FrontRow che non c'entrano col problema del nostro amico.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

a me con l'iMac succede a volte che la barra mi diventa totalmente a specchio e le nuvolette dei nomi delle apps e degli stack diventano totalmente trasparenti

anche con un killall dock non si risolve se non con il riavvio

penso sia un problema coi driver ati del nuovo iMac, sono sicuro però che lo risolveranno con la 10.5.2 visto che leggendo in giro sono diversi ad avere questi problemi!

"Well, yeah, there's my favorite leaf, how can I forget this place?"

UN PO' DI BUONA MUSICA...QUESTA E' LA MIA BAND

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco...ve lo stavo per chiedere ed ecco che capita anche a voi. C'è da dire però che capita alla dock della mia ragazza che ha un iMac nuovo di zecca.

A me che ho un iMac "vecchio" (quello bianco per intenderci) non è mai successo niente del genere.

Non che mi dispiaccia l'effetto totalmente a specchio della dock...solo che poi le icone a ventaglio e a griglia sono inutilizzabili.

Mi sbaglerò ma mi pare di aver trovato una volta uno script per aggiustare il problema e mi stavo rivolgendo a voi per chiedervelo ma...a quanto pare siete ai ferri corti anche voi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

sull'air c'è una scheda intel, di solito i driver intel sono affidabili, sono quelli ati che fanno schifo

certo potrebbero esserci altri problemi (in particolare mi preoccupa il surriscaldamento)

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

usare il computer sulla coperta non è proprio una bella idea...

che vuoi dire non capisco...

si che le ha le casse, mono!

comunque ritornando in topic, mi accodo allo stesso problema della dock.. :ghghgh:

scusa l'OFF TOPIC ma tanto di risposte neanche l'ombra, si spera solo in aggiornamento, almeno sapere che non sono l'unico mi rincuora...

Ma dove hai letto delle caase mono?

E dove sarebbero?

Io ho cercato molto e non ho trovato nulla! Ma sarei ben contento di sbagliarmi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che vuoi dire non capisco...

che la coperta è fatta apposta per NON disperdere il calore, quindi il portatile si surriscalderà sia che ostruisci griglie sia che non le ostruisci

metti qualcosa sotto al portatile (ad esempio da ikea trovi dei "vassoi" fatti apposta)

PS: gli altoparlanti mono ci sono (probabilmente usano la stessa griglia di prima) controlla sulle specifiche

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

io in tutte le foto che ho visto non ho capito anenche dove potrebbero essere gli autoparlanti, ma magari (e lo spero mi sbaglio), girano anche le foto che zio steve ha fatto vedere al keynote dove si vede l'interno e non mi sembra di aver scorto nulla tipo casse, e mi sa che le foto ache se solo 2 facevano vedere il poco che c'è dentro a quel cosino!

il mac lo uso sulle gambe e se faccio altro lo appoggio sul letto! Non mi ha mai dato nessun problema, non ha le prese daria sul fondo!!! ma seguirò il tuo consiglio...

certo è che se mi prendo quel mini robo e vado in viaggio e mi devo prendere un adattatore nel caso in cui nell'albergo in cui vado vi sia una connessione ethernet, un hard disk esterno per metterci dei film (visto che in 64GB non ci sta molto se consideriamo che magari nel mac ci metto un po di tutto), un masterizzatore esterno che non si sa mai (visto che se lo uso a casa utilizzo in remoto il masterizzatore di un altro computer) e un vassoio per poterlo usare sule gambe!!!!!

Questa si che è praticita!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...