Vai al contenuto

Ma dove sta MnpLight?


cheef

Messaggi raccomandati

Capisco la domanda. Allora ti spiego cosa faccio: Il sabato esco con un amico per fare la formazione. Ovviamente non ricordando i nomi di 25 giocatori, porto con me un fogliettino (facendo 2 fantacalci i fogliettini sono 2). Adesso mi sono copiato sul touch i file excel con dentro la lista di tutti i giocatori.

Dopo aver trascritto le formazioni su un altro fogliettino, vado a casa e copio la formazione in una mail per poi mandarla a tutti gli altri amici del fantacalcio.

Adesso col touch mi appunterò la formazione su note o su mail; una volta a casa nella mia rete wi fi, invierò la formazione che si trova nella posta in uscita.

E' tutto molto bello adesso, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

pensavo anche io la stessa cosa. Ma mi sono disconnesso dalla rete wi fi, e i file pdf e xls si aprono tranquillamente.

Una cosa per Say79: tu cosa altro ci fai con MnpLight oltre ad aprire i file?

Per aprire gli allegati delle mail, cosa si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora lo sto usando solo con il finder mnplight per trasferire file, per cancellare, copiare muovere ecc ecc tutte le altre funzioni non le ho ancora spulciate... ma ci sono varie cosette interennati.. mi pare che si possa anche accedere all'ipod da remoto o qualche cosa del genere..

mi è sorta una curiosita per dinci... l'ipod e i fil real come se la cava? MORTO? o funziona? ora provo ad andare su radio dj e scoprire se posso ascoltare la radio....

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto ragazzi nn si installano piu le app dell'iphone sull'ipod...provo ad inserire la sources però nn me la trova..

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto ragazzi nn si installano piu le app dell'iphone sull'ipod...provo ad inserire la sources però nn me la trova..

stesso problema che si era presentato a cheef mi pare, avevi le applicazioni e poi le hai disinstallate giusto? in tal caso cercati delle sources alternative oppure creati una tua sources a cui aggiungi tutti i programmi che ritieni ti possano servire..

..io a dir la verità stavo pensando di creare una sources da lasciare a disposizione di italiamac, una sorta di sources "ufficiale" di questo 3d con tutti i vari programmi segnalati che si ritiene siano interessanti... ma ... boh magari perderei solo tempo e non servirebbe a nessuno :mazzodifiori:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, aiutatemi. Ho ipod touch sbloccato con jailbreak da mac, versione 1.1.2. Ho provato ad installare mnplight aggiungendo nel source sia l'indirizzo movenplay che quello di skippolo. Niente da fare, lo installo, riavvio il touch, mi trovo l'iconcina mnplight ma se la faccio partire mi apre una schermata bianca con scritto STARTING MNPLIGHT e poi ritorna nel menu principale dell'ipod. Non capisco, non ho nessun'altra procedura installata se non l'installer ovviamente e SSH. Se mi collego cin WINSCP mi trovo correttamente sotto la cartella applications la cartella MNPLIGHT.APP....

Non so che fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti, è il mio primo post e quindi vi chiedo un po' di pazienza...aggiungo che non ho mai usato un mac quindi anche quello che per voi può sembrare più banale per me è sconosciuto!

detto questo, ho acquistato un ipod touch 8gb FW 1.1.3, ho usato ziphone, mi sono trovato l'istaller, ho istallato qualche applicazione ma volevo usare il mio ipod per leggere file .doc e .pdf

leggendo questo post ho istallato MnpLight. me lo istalla penso correttamente ma quando lo lancio schermo bianco con "STARTING MNPLIGHT" e simbolo del PLAY...sta così 20secondi e poi si interrompe e torna alla schermata principale...quella con le icone...in pratica non fa nulla!! cosa può essere?

ne approfitto per un'altra cosa: ho copiato sull'ipod (abilitando gestisci musica manualmente) un file .doc...non so assolutamente dove sia finito! come posso vederlo?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sarò sbagliato. comunque bypassiamo il fatto. ho istallato mnplight e non mi funziona (prima si bloccava, adesso mi dice che non trova il server).

come faccio (nel modo più semplice) a trasferire sul touch un file .doc e poi leggerlo?

PS: ho istallato BSD subsystem: è normale che non mi sia comparsa nessuna icona nuova?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Rispondo qui sperando che questo link venga poi citato anche negli altri thread aperti.

La source da aggiungere e' questa : ht**://iphone.lefessant.net/iphone

Nel caso vogliate piu' informazioni il sito dello sviluppatore e' il seguente:

ht**://iphone.lefessant.net

Buona giornata a tutti

G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...