Vai al contenuto

Keynote...delusione?per me si...


Messaggi raccomandati

l'air vedetelo come un prototipo di portatile futuristico...in vendita solo grazie a Steve!

sicuramente,ora,non ci fanno i soldi

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani...

vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta

contattare in MP per info

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta
pappy io da professionista con il portatile ci devo fare tutto...e la spesa deve conpensare le cose che uno ci deve fare....è un computer e vengono a meno certe funzioni di un Computer mi dici che spendo a fare 3000€??

Io ci devo suonare ma anche farci altre cose tra cui, grafica,giochi,cazzeggiare,musica,montaggi, masterizzare..e lo zio steve invece di aggiornare i prodotti già al top in modo da aiutare i professionisti, ha tirato fuori un mezzo notebook iperportabile ma con il quale non riesci a fare le semplici coseper cui è nato un computer!

a) lo puoi collegare ad un monitor esterno quando sei a casa

:fischio: è sempre un core duo, quindi di potenza ne hai abbastanza

c) ha 2gb di ram

d) professionisti che hanno bisogno di mobilità e che si accollano compromessi per avere un mac da 1,3kg e 2cm di spessore

e) polemica inutile, i subnotebook senza cd/dvd esistono da sempre, non vedo la novità e vi dirò di piu, perchè possiedo anche un toshiba R200, sono estremamete comodi! e se ti informi un drive esterno per notebook spesso costa anche di piu di 99 euro

l'unico punto su cui poso obiettare è la presenza di una sola usb..

per il resto chi giudica un qualcosa inutile e una merda, solo perchp non rispecchia le sue necessità per me è e rimarrà un bimbominkia chechè tu ne dica

pace

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

l'air vedetelo come un prototipo di portatile futuristico...in vendita solo grazie a Steve!

sicuramente,ora,non ci fanno i soldi

Ripeto...Jobs non è "il messia". Ci sono in vendita già i Vaio con SSD, meno pesanti, meno costosi, con più connettività...

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

a) lo puoi collegare ad un monitor esterno quando sei a casa

:D è sempre un core duo, quindi di potenza ne hai abbastanza

c) ha 2gb di ram

d) professionisti che hanno bisogno di mobilità e che si accollano compromessi per avere un mac da 1,3kg e 2cm di spessore

e) polemica inutile, i subnotebook senza cd/dvd esistono da sempre, non vedo la novità e vi dirò di piu, perchè possiedo anche un toshiba R200, sono estremamete comodi! e se ti informi un drive esterno per notebook spesso costa anche di piu di 99 euro

l'unico punto su cui poso obiettare è la presenza di una sola usb..

per il resto chi giudica un qualcosa inutile e una merda, solo perchp non rispecchia le sue necessità per me è e rimarrà un bimbominkia chechè tu ne dica

pace

Continua a pensare cosi, ma fatti un giro su altri forum e vedi che la gente la pensa tutta alla stessa maniera....un pc portatile con prestazioni da smart che viene messo quanto un m3....poi può servire o no, ma ho un pc da quando ho 5 anni...ed ho avuto sia pc che mac...e non mi va di essere preso in giro solo perche mi compro un pc per utilizzarlo a 360° invece di fare il figo con un portatile che puoi utilizzare solo al 50% e che se voglio utilizzare il restante 50% devo collegarlo con altre periferiche esterne!! :fischio:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

200 euro in piu e prendo il macbook pro,questo glielo rimango tranquillamente a jobs e il suo staff

ciao

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto...Jobs non è "il messia". Ci sono in vendita già i Vaio con SSD, meno pesanti, meno costosi, con più connettività...

infatti,ma senza leopard

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani...

vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta

contattare in MP per info

Link al commento
Condividi su altri siti

200 euro in piu e prendo il macbook pro,questo glielo rimango tranquillamente a jobs e il suo staff

ciao

:fischio:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

quando la gente la pensa tutta in un modo non è detto che sia per forza giusto.. ma vogliamo capire che ognuno ha le sue necessità? e che non ti hanno levato il mbp per mettere il mba, hanno aggiunto un mac, può fare solo piacere..

il mbp lo aggiornerano presto stai tranquillo :fischio: anhe il mbp è una splendida macchina ma per un altra utenza

adesso hanno raggiunto uno step iin piu

mb : utenza domestica

mbp: utenza professionale

mba: utenza professionale con bisogno di portabilità vera

tutto qui

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

quando la gente la pensa tutta in un modo non è detto che sia per forza giusto.. ma vogliamo capire che ognuno ha le sue necessità? e che non ti hanno levato il mbp per mettere il mba, hanno aggiunto un mac, può fare solo piacere..

il mbp lo aggiornerano presto stai tranquillo :fischio: anhe il mbp è una splendida macchina ma per un altra utenza

adesso hanno raggiunto uno step iin piu

mb : utenza domestica

mbp: utenza professionale

mba: utenza professionale con bisogno di portabilità vera

tutto qui

Io cmq il mbp non lo vedo soltanto per la fascia professionale, ma anche per utenti "home" che vogliono di più da un portatile.. E ce ne sono parecchi...

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo in un iPhone per l'Italia con 32Gb di memoria... le cose presentate, per quanto belle, non mi interessano :fischio:

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti,ma senza leopard

Mi spiace...Leopard vale al massimo 2-300 euro di scarto con i concorrenti.

Pagarne 1200 per avere un Os mi pare decisamente troppo.

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo anche perche mi sono rotto di restare senza mac! :fischio:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo anche perche mi sono rotto di restare senza mac! :fischio:

secondo me presto.

secondo me hanno riatardato per via del nuovo mac pro, nel nuovo xserve e di questo air

adesso sarà il tempo del macbook pro.

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

macbook air, macchina da fighetti, mi dà tanto l'impressione di un mac book delle feste, un macbook della domenica, tanto pieno di gadgets da far vedere agli amici. e poi?

dovrò ripiegare sul pro da15" almeno c'è una signora skeda video.

chissà mai che tra un mese lo aggiornino!

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link al commento
Condividi su altri siti

un palmare dove puoi installare la CS3 o final cut pro ;)

con quell'HW a voglia a far girare cs3 e fcp .... :fischio:

nessuna innovazione sostanziale. lo schermo LED per un non pro è l'unica "novità" se vogliamo...

ma la dotazione fa pena...

1 usb

zero Firewire

1 mnidv

nientre input ottico

niente lettore cd, è opzionale ergo lo paghi ed è usb...

cioè dai... :D

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

macbook air, macchina da fighetti, mi dà tanto l'impressione di un mac book delle feste, un macbook della domenica, tanto pieno di gadgets da far vedere agli amici. e poi?

dovrò ripiegare sul pro da15" almeno c'è una signora skeda video.

chissà mai che tra un mese lo aggiornino!

Effettivamente l'air è senza una scheda video.. Mi chiedo come un architetto possa far girare sempre problemi un programma di CAD...

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa hai ragione ero preso dalla foga!!

Beh innanzitutto le applicazioni per touch a un prezzo decente se non gratuito, l'sdk subito, il plug in per iphone e touch per il flash...Cmq chiedo scusa e mi sono espresso male...mentre seguivo il keynote su un blog leggevo che stava presentando il macbook air ero contentissimo, quando ho visto le foto poi non ne parliamo!!!ma senza cd...ma vi rendete conto dell'inutilità della cosa?praticamente è un palmare con qualche funzione in più!!

Leggi le specifiche... anzi scaricati il tour guidato del macbook air così ti schiarisci l'idee... per es. il superdrive del mio macbook che ho comprato un anno fa l'ho usato si e no 3 o 4 volte il resto dei file arrivano via rete o dispositivi USB....

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

che noia.....

è un ultra-portatile. Vi serve un ultra-portatile? si bene ottimo

non vi serve? non lo dovete comprare, comprate un macbook o un macbook pro, male non sono direi

l'unica cosa che non potete fare è di accusare un ULTRA-PORTATILE di non essere il PORTATILE standard che non è.

... così come non sareste delusi dal vostro gatto perchè non è un cane, anche se entrambi sono animali.

semplice, no?:fischio:

Graphic-Reporter di Fabio Schiano

Fotografia Grafica e Multimedia

CONTATTATEMI SU: Facebook - Twitter - Flickr - Ipernity

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai a quel prezzo potevano metterlo incluso il lettore cd, anche se esterno...e se tu lo usi poco il lettore cd vuol dire che il portatile nn lo usi multimedialmente....io masterizzerò 10 cd/dvd al giorno

per nn parlare dei dvd che ci guardo, installazione gioci ecc. ecc.

poi un sovrapprezzo in europa di quasi il 50% la acer è stato molto più onesta col suo ecc

per nn parlare dell'apple tv...in usa viene 160 euro in europa 300 euro (senza il noleggio video) ... IL DOPPIO

cmq speriamo che a breve aggiornino tutta l'altra gamma dei computer e aggiornino sti benedetti cinemadisplay, son troppo vecchi e indietro rispetto alla concorrenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non riescoa capire come si possa definire ULTRA-PORTATILE un oggetto da 13.3"... BOOOH

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente sono daccordo con Pappy e se avessi i soldi me lo prenderei ;)

ci sono però due cose che non mi piacciono troppo nella macchina:

1) una sola usb.. almeno due potevano mettercele :fischio:

2) da quello che si legge in giro, la batteria non è sostituibile... va portato ad un centro autorizzato per il cambio :D

per il resto massima trasportabilità, ottimo schermo, ottima potenza di calcolo, spazio hd più che sufficiente.

per la questione del lettore.. fateci un pensiero.. dopo che avete configurato al top il vostro notebook, le aggiunte successive le fate via lettore o via Internet/chiavetta usb?

semmai potrebbe essere un problema se capitano casini a OSX! ma credo ci sia qualche sistema di riavvio per sfruttare il Remote Disk.. mboh..

Mac Mini G4 1.25Ghz, 1Gb Ram, 40Gb HD (R.I.P. :( )

Mac Mini Intel CD 1.66, 1Gb Ram, HD 80gb, SD

iMac 20" Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD

MBP 15" CD 1.83ghz, 1.5Gb Ram, 80Gb HD

iBook G3 ClamShell 366Mhz Indigo 192Mb Ram, 10Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non venite a dire che siete delusi per la mancanza dell hddvd o bluray (due formati concepiti solo per spillare soldi al consumatore) o del cd/dvd

le mancanze del keynote sono altre, come l'assenza di un tablet (che per i grafici è pressochè essenziale), il dover pagare per aggiornare un ipod (lunga vita ai jailbreaker), i vari gadget, belli, utili/inutili come volete, ma solo gadgets...

insomma, mi aspettavo molto più, ma forse mi ero solo illuso :fischio:

bye

Koda

Canon EOS 30D

Canon EF-S 17-85mm f4-5.6 IS USM

Canon EF 70-210mm f3.5-4.5 USM

Canon EF-S 10-22mm f3.5-4.5 USM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è poco da dire l'iphone va fatto 3g, io aspettavo solo quello e invece picche....

speriamo che arrivi presto!

Lo aspettavamo tutti ma a questo punto non so quando potrebbe essere annunciato...

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm se nn hai la telecamera nuova e necessita di archiviare decine di dati che superano i 4,5 gb ovvio che a te nn serve il bluray e lo vedi come spillasoldi...ma per molti nn è così

Già... Ma magari quando scenderanno i prezzi il drive esterno usb permetterà anche di masterizzare i blu-ray...

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non riescoa capire come si possa definire ULTRA-PORTATILE un oggetto da 13.3"... BOOOH

l'uso è quello ed è pensato per quello ed anzi ridefinirà la categoria: gli schermi da 10 e meno sono scomodi anche per word, e non danno i vantaggi di portabilità di uno schemo tipo ipod touch/iphone

Graphic-Reporter di Fabio Schiano

Fotografia Grafica e Multimedia

CONTATTATEMI SU: Facebook - Twitter - Flickr - Ipernity

Link al commento
Condividi su altri siti

@fabioschiano:

ma qual'è l'utilità di avere un notebook "a triangolo"?

nella zona più spessa è alto 2cm... 0.5cm in meno di un macbook... Tutte quelle funzioni in meno...valgono veramente la spesa aggiuntiva (associata a minori funzionalità e potenzialità) ?

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal keynote di quest'oggi mi aspettavo decisamente l'annuncio dell'iPhone in Italia e in altri paesi... le novità per l'iPhone sono decisamente ridicole, almeno un flash player ma niente... iPod touch un pò meglio, soprattutto per il prezzo che è stato ribassato... Apple TV assume grandi caratteristiche e utilità, il noleggio via web è una grandissima novità... il MacBook Air è un gioiello tecnologico: la Apple ha dimostrato ancora una volta di essere totalmente all'avanguardia come ingegneria informatica; il target dell'Air è piuttosto stretto e non ha senso polemizzare sul lettore dvd non integrato ecc... è il futuro del notebook, come poche persone hanno scritto...

Da questo keynote la Apple ha dato una forte accelerazione verso nuove tecnologie: prima di tutto il noleggio via web e poi il MacBook Air... Jobs ha detto che SOLO nelle prime due settimane del 2008 sono avvenuti l'aggiornamento dei Mac Pro, l'introduzione di un nuovo portatile e molti aggiornamenti software... questo sta a significare che sarà sicuramente un anno pieno zeppo di novità... dispiace molto che l'Italia, come molti altri paesi, sia presa poco in considerazione (iPhone e iTunes store)

"Mutano i cieli sotto i quali ti trovi, ma non la tua situazione interiore, poichè sono con te le cose da cui cerchi di fuggire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...