Vai al contenuto

Keynote...delusione?per me si...


Messaggi raccomandati

Non so voi ma questo keynote è stato un pò deludente...cavolatine per iphone...e vabbè...stronzatine per touch oltretutto a pagamento e anche care...aggiornamento di apple tv (cioè niente di nuovo), e un notebook a un prezzo esorbitante che non ha nemmeno il lettore cd, e cercano di farlo semrbare come un'innovazione...mah...deluso...:P

Non riesco a capacitarmi della mancanza dei cd...VERGOGNA!!!

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

deluso anche io tutto quello che volevo io...

Mac OS X 10.5.2 e iPhone 3G anche se non usciva in italia almeno sapere

che era pronto.. queste 2 cose mi bastano..

poi il resto che manca è

Java 6 per leopard che sarà presentato a giorni.. credo..

Imac, Mac mini e Macbook pro update

peryn.. e altro ora non mi viene in mente..

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

che novità è?

hai sbagliato sezione

scusa hai ragione ero preso dalla foga!!

Beh innanzitutto le applicazioni per touch a un prezzo decente se non gratuito, l'sdk subito, il plug in per iphone e touch per il flash...Cmq chiedo scusa e mi sono espresso male...mentre seguivo il keynote su un blog leggevo che stava presentando il macbook air ero contentissimo, quando ho visto le foto poi non ne parliamo!!!ma senza cd...ma vi rendete conto dell'inutilità della cosa?praticamente è un palmare con qualche funzione in più!!

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iAlessandro

la apple tv, l'airport con hd e il notebook presentati sono prodotti interessanti e innovativi (specialmente l'air..)

personalmente non me ne faccio di nulla... e il prezzo del notebook mi pare eccessivo..

cmq meglio cosi... almeno risparmio... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

la apple tv, l'airport con hd e il notebook presentati sono prodotti interessanti e innovativi (specialmente l'air..)

personalmente non me ne faccio di nulla... e il prezzo del notebook mi pare eccessivo..

cmq meglio cosi... almeno risparmio... :P

innovativissimi, peccato che i films su itunes store li aspettiamo dall'anno scorso ....

perché la brutta copia dell'apple tv non ha un lettore blu ray ?

con un'adsl a 7 mega col cavolo che ci vedi in streaming un film in hd ...

l'air? bello si ma mi tengo il macbook ...

il software per touch? 17 euro ?... perché ? . visto che hanno anche abbassato i prezzi ... quindi fregati 2 volte... grazie mamma apple. sta girata non mi sei piaciuta.... per nulla...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono rimasto troppo deluso...era il primo keynote che seguivo "in diretta" e ci sono rimasto male! mi aspettavo gli aggiornamenti del macbook pro e la comunicazione ufficiale di un "nuovo" iPhone per l'italia ed invece niente di tutto ciò..

le rispste che mi sono dato posso essere le seguenti:

gli aggiornamenti dei macbook pro sono quasi pronti e non li hanno dati ora per il semplice fatto che avendo presentato un nuovo portatile sperano di "racimolare" una parte di quella fetta di utenti che come me aspettavano un aggiornamento del macbook pro e non essendo uscito magari si butteranno sul macbook air...PAZZI!!!

per quanto riguarda il mancato annuncio dell'iPhone sarà per il fatto che ancora non is sono messi d'accordo con il mercato italiano o che comunque non lo considerano più conveniente farne uscire uno ora dopo che magari stanno già lavorando al secondo.

adesso il problema è....quanto tempo ci vorrà perchè aggiornino i macbook pro?? se ne parla a giugno!??! a questo punto in ogni caso sarebbe sciocco comprarlo ora perchè ta 6 mesi DEVONO PER FORZA AGGIORNARLI e se tra sei mesi non gli metteranno anche il blue ray mi inca**o troppo e mi compro un bel sony vaio e fanculo per sempre ad apple.

le pagelle di paolo ziliani: apple, voto 5.5, deludente.

Link al commento
Condividi su altri siti

un palmare dove puoi installare la CS3 o final cut pro :P

Del CD se ne può fare perfettamente a meno dato che c'è la condivisione con gli altri mac in rete....

del cd se ne può fare perfettamente a menooooo!?!?!?!? e se io sono in macchina con la mia ragazza imboscato che voglio vedermi un film con il portatile che faccio!?!?!? mi metto sotto casa e dico a mio padre di inserire il dvd nel suo pc perchè sono stato così pirla da buttare 1700€ nel water senza neanche un combo incluso?!?!?!

che paccata...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono rimasto troppo deluso...era il primo keynote che seguivo "in diretta" e ci sono rimasto male! mi aspettavo gli aggiornamenti del macbook pro e la comunicazione ufficiale di un "nuovo" iPhone per l'italia ed invece niente di tutto ciò..

le rispste che mi sono dato posso essere le seguenti:

gli aggiornamenti dei macbook pro sono quasi pronti e non li hanno dati ora per il semplice fatto che avendo presentato un nuovo portatile sperano di "racimolare" una parte di quella fetta di utenti che come me aspettavano un aggiornamento del macbook pro e non essendo uscito magari si butteranno sul macbook air...PAZZI!!!

per quanto riguarda il mancato annuncio dell'iPhone sarà per il fatto che ancora non is sono messi d'accordo con il mercato italiano o che comunque non lo considerano più conveniente farne uscire uno ora dopo che magari stanno già lavorando al secondo.

adesso il problema è....quanto tempo ci vorrà perchè aggiornino i macbook pro?? se ne parla a giugno!??! a questo punto in ogni caso sarebbe sciocco comprarlo ora perchè ta 6 mesi DEVONO PER FORZA AGGIORNARLI e se tra sei mesi non gli metteranno anche il blue ray mi inca**o troppo e mi compro un bel sony vaio e fanculo per sempre ad apple.

le pagelle di paolo ziliani: apple, voto 5.5, deludente.

A sto punto prenditelo ora il macbook pro

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dite che il mb air non ha il cd? è esterno ma c'è. Secondo me è una macchina strafica....se non avessi preso un mb 2 mesi fa ci farei un serio pensierino;)

inoltre in un keynote vi aspettate un aggiornamento di un prodotto? boh!

ascolta...anzi leggi scusa :P dopo che spendo qualla cifra e faccio il figo seduto in un aula universitaria con il mio macbook air poi che faccio appena devo inserire un cd?? collego il catetere con il mio "bellissimo" cd esterno...????? che praticamente è più spesso di tutto il portatile?? wow... non volermi male ma secondo me è una gran cavolata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi aspettavo l'iPhone italiano, ma d'altro canto l'introduzione del time capsule mi risolve un problemone, l'acquisto di un disco fisso di rete, e l'acquisto di un router wireless, appena posso invece mi compro time capsule e mi risolvo un problema :P

Per il MacBook Air è un grandissimo prodotto, ma per un ambito non domestico.

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto prenditelo ora il macbook pro

no non credo proprio lo prenderò ora e ti spiego anche il perchè: non sono in uno stato di necessità per cui ho subito bisogno di un portatile e quindi quando lo comprerò voglio che sia appena uscito (magari aspetto un mesetto per veder eventuali problemi và.. :ghghgh:) anche perchè ho messo da parte soldi per due anni e a questo punto 5 mesi in più o in meno non mi cambiano proprio niente, anzi...adesso almeno non mi distraggo dato che ho esami :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io ve lo dico ragazzi, intanto non puntate il dito contro un prodotto che voi non utilizzate e dicendo per forza SCADENTE

l'air è un capolavoro, e mettere l'hd SSD è una NOVITA assoluta nel mondo dell'informatica e prima o poi TUTTI lo metteranno, è il futuro. Macchine 25 30x volte + veloci in caricamenti etc , non potete immaginare. Potete pure buttare la ram con un hd SSD, diventa quasi inutilizzata.

l'air è per una categoria di persone che utilizzano un portatile per presentazioni , tasporto dati etc , per esempio mio fratello ha uno studio pubblicitario, e una macchina cosi, ora che l'ha visto, se ne prendera come minino 3 solo per portarlo in giro per studi e presentare i progetti etc

per un professionista è perfetto

per un bimbominkia che non capisce l'utilizzo che può farne, è una fesseria, skifo,spreco, inutile etc, vedetela come volete

fatto sta che una cosa è certa, CAPOLAVORO DELL INGEGNERIA INFORMATICA

senza cd ? beh ... ricordate che apple è stata la prima a buttare i floppy e mettere i cd nei computer ? ,,,,, oramai chi utilizza i cd ? costano un botto e hanno poco spazio e sono ingombranti. Micro SD 4gb 40 euro ad un mercatino ho visto ..... nel giro di poco tempo avremo solo chiavette usb da 10 20 gb e ce li scordiamo i cd. bisogna guardare avanti, e APPLE è l'unica che porta avanti queste idee e ha il coraggio di metterle in pratica

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

innovativissimi, peccato che i films su itunes store li aspettiamo dall'anno scorso ....

perché la brutta copia dell'apple tv non ha un lettore blu ray ?

con un'adsl a 7 mega col cavolo che ci vedi in streaming un film in hd ...

l'air? bello si ma mi tengo il macbook ...

il software per touch? 17 euro ?... perché ? . visto che hanno anche abbassato i prezzi ... quindi fregati 2 volte... grazie mamma apple. sta girata non mi sei piaciuta.... per nulla...

OT

Turbobudy...hai una firma incredibile..comprato tutto nuovissimo in blocco?? come va il 24-70???

questa si che è tecnologia !!..altro che 4 pezzetti di roba chinese assemblata e spacciata per la novità del secolo...!

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

del cd se ne può fare perfettamente a menooooo!?!?!?!? e se io sono in macchina con la mia ragazza imboscato che voglio vedermi un film con il portatile che faccio!?!?!? mi metto sotto casa e dico a mio padre di inserire il dvd nel suo pc perchè sono stato così pirla da buttare 1700€ nel water senza neanche un combo incluso?!?!?!

che paccata...

a parte che io imboscato con una ragazza farei altro :P

Se vuoi vedere un film lo rippi e lo metti nell'HD che è sicuramente meglio di un DVD che consuma un sacco di batteria e fa rumore.... quando tolsero il floppy dall'iMac tutti a gridare allo scandalo e adesso il floppy non ce l'ha più nessuno.....

Sei uno switcher? prima di postare leggi

qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi ma questo keynote è stato un pò deludente...cavolatine per iphone...e vabbè...stronzatine per touch oltretutto a pagamento e anche care...aggiornamento di apple tv (cioè niente di nuovo), e un notebook a un prezzo esorbitante che non ha nemmeno il lettore cd, e cercano di farlo semrbare come un'innovazione...mah...deluso...:P

Non riesco a capacitarmi della mancanza dei cd...VERGOGNA!!!

Beh, su un ultra-portatile non mi sembra necessario il cd e poi non mi sembra ci sia molto spazio in quel portatile per inserirci un lettore ottico.

Imac, Mac mini e Macbook pro update

Di solito piccoli aggiornamenti non avvengono mai durante il MWSF, qui si presentano grandi novità. (io non mi aspettavo nemmeno gli aggiornamenti sui Touch, però devono pubblicizzarlo il più possibile, è un prodotto nuovo, mentre tutti gli altri Mac esistono da anni)

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente sono contento solo per l'Air, un passo avanti non piccolo e molto rischioso al momento: non parlo dell'unità ottica, l'idea del drive esterno da collegare solo quando serve mi piace molto, ma della presenza di una sola porta USB, dell'assenza di una RJ-45 (cosa che comporta avere e collegare l'adattatore USB-Ethernet in assenza di reti wireless), delle prestazioni decisamente basse di un drive da 1,8" PATA a 4200 rpm su un portatile). Inoltre è un po' troppo "stondato" per i miei gusti.

Però mi aspettavo un aggiornamento generale della linea dei portatili, non necessariamente un restyling (che non avrebbe fatto male ai MB, magari passare dal policarbonato all'alluminio e nero in stile iMac) ma quanto meno uno speed bump, almeno dei MB Pro. Spero arrivi nei prossimi giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aspettavo veramente l'aggiornamento dei macbook pro...ero sicuro.. ma con tanto timore che non accadesse..ed infatti.. che sfiga

mo chissà quanto tempo dovrò aspettare...primaverà? ma porca...

idem

del cd se ne può fare perfettamente a menooooo!?!?!?!? e se io sono in macchina con la mia ragazza imboscato che voglio vedermi un film con il portatile che faccio!?!?!? mi metto sotto casa e dico a mio padre di inserire il dvd nel suo pc perchè sono stato così pirla da buttare 1700€ nel water senza neanche un combo incluso?!?!?!

che paccata...

Va beh, non mi pare una cosa intelligente quella che hai detto:

1) ma cazzo ti compri un computer da 1800 euro per andare a vedere i film per fratte

2) quando sei imboscato con la donna non dovresti perder tempo a vedere film

Comunque, anch'io stavo aspettando un aggiornamento del MB pro, speravo proprio di vederlo oggi alla riattivazione dello store.. invece un cazzo di nulla.

Mactactic da per spacciati gli attuali MBP a brevissimo termine, io ce l'ho in programma da un mese e sono sicuro che se domani lo vado a comprare martedì me li aggiornano..

insomma che delusione, dell'iphone non me ne frega nulla, dell'apple tv ancora di meno, del macbook air non voglio dire cosa penso ci debba fare Jobs..

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo macworld mi ha deluso si mi aspettavo qualcosa di più a livello hardware sui mace non semplici aggiornamenti qua e là...l'apple tv forse è stata la cosa migliore.il macbook air na mezza cagata.itunes beh cosi e cosi tanto in italia pure lo vediamo tra anni :P

e poi che fine hanno fatto i cinema display?

speravo anche in un mighty mouse senza rotellina rompi balle e invece.....

abbè sarà pa prossima vota...(giugno per forza)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

se il lettore ottico non ce l'hanno messo vuol dire che non ci stava fisicamente, e poi non serve a una cippa oramai.

però una firewire 800 ce la potevano mettere in quello sportellino...

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...