Vai al contenuto

Stranezza con i-tunes


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

i-tunes si comporta da un po' di tempo in uno strano modo: sto registrando i miei cd in mp3 sull'Hd e aggiungo anche i nomi dei brani, l'album e l'artista, però quando i-tunes ha finito di esportare i pezzi ed io a quel punto ho già finito di scrivere le informazioni che volevo, il risultato è che sistematicamente le prime 5 canzoni risultano senza l'indicazione del nome, dell'artista e dell'album. A quel punto non mi resta che riscrivere le informazioni daccapo, dopodichè tutto funziona bene.

A qualcuno è mai capitato? Avete qualche idea su che cosa possa essere?

Grazie!

STAT ROSA PRISTINA NOMINE:NOMINA NUDA TENEMUS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, più strana di questa non ne ho mai sentite :oops:

Sei sei connesso a internet (e visto che scrivi su questo forum sei connesso...) inserisci il CD, lascia che iTunes si apra, poi nel menù in alto "Advanced" (o Avanzate) clicca su "Get CD Track Names" e non ci sarà bisogno di scrivere a mano i tag dei tuoi mp3.

Ovviamente non funziona per tutti i dischi del mondo ma nel mio caso sono riuscito a evitare un buon 80% del lavoro....e non ho CD "facili" à la Britney Spears.....

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...